annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp a ingaggio ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• stanno gankando okuto sul forum

Commenta

• Originariamente inviato da DominO
      stanno gankando okuto sul forum
      In game mi mangia me ne approfitto sul forum

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

• Doctor Trip è un bravo guaglione, io se avessi una gilda lo prenderei

asd 14 pagine di discussione? o_O

Commenta

• cmq giusto per info.. doctor ma non mi pare ke te abbia pvppato piu di tanto da solo O.O xke eri AoL poi ADE e tutto cio da gennaio eh

Commenta

• Originariamente inviato da DominO
            cmq giusto per info.. doctor ma non mi pare ke te abbia pvppato piu di tanto da solo O.O xke eri AoL poi ADE e tutto cio da gennaio eh
            Gli AoL erano una gilda che avevamo creato io e un paio di miei amici in real...poi loro hanno cominciato a taggare a buffo e a lammare allora mi sono staggato (saro stato con loro 2 o 3 giorni max)...poi mi sono fazonato minax e o giocato da solo per almeno 5 mesi..poi per la disperazione o provato ade (saro rimasto 2 settimane giusto il tempo di bondare i pet O_O)...e da allora gioco ancora da solo....non so tu chi hai visto ......

Originariamente inviato da Olatunji
            Doctor Trip è un bravo guaglione, io se avessi una gilda lo prenderei

asd 14 pagine di discussione? o_O
            Tnx ola....cmq hai visto nei 3d del dottore si discute non si flamma !!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Sto operando...
            X