Io ho tutti e due i pvp rossi..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pvp a ingaggio ;)
Comprimi
X
-
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
-
a parità di bravura conta il random un buon 70% soprattutto x i war...
se tu mi fai uattà ignore ignore ignore e a me nn etnra un disarm,tu sei + bravo di me?
continuerò a vederla così.Ultima modifica di Dj_Amix; 28-08-2006, 22:32.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtroopera parità di bravura conta il random un buon 70% soprattutto x i war...
se tu mi fai uattà ignore ignore ignore e a me nn etnra un disarm,tu sei + bravo di me?
continuerò a vederla così.
Aspetto la pub 40 poi si vedra!!
Commenta
-
Originariamente inviato da -Knight Of Insure-funziona anche a chi conosce + bug no?
la tua firma nasconde qualcosa di vero .
Per giustificare le tue sconfitte in pvp hai bisogno di sfogarti cosi, povero te.
Originariamente inviato da Doomtroopera parità di bravura conta il random un buon 70% soprattutto x i war...
continuerò a vederla così.
Tra 1 uattà e ignore ignore ignore ci entrano 5-6 disarm..
con fork swinghi a 1.25 .. con il composite si swinga a 1.75!!
Abilità di movimento ti dice nulla?
Poi con chivarly e fc 3/4 ormai ci si cura a palla..
Doomtrooper sei diventato un buon player ste cose non me le devi far leggere =P
Commenta
-
Originariamente inviato da OkutoAbilità di movimento ti dice nulla?
Originariamente inviato da OkutoDoomtrooper sei diventato un buon player
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da OkutoLa mia firma nasconde un rosik da parte di lynx molto simile al tuo.. vabbe ma te ormai il rosik ce l'hai nelle vene!
Per giustificare le tue sconfitte in pvp hai bisogno di sfogarti cosi, povero te.
Fig.
:*** tvb , quando lo fixano vediamo
Commenta
-
Originariamente inviato da -Knight Of Insure-il mio rosic lo sfogo con una cosa che tu non conosci
Fig.
:*** tvb , quando lo fixano vediamo
Commenta
-
Originariamente inviato da OkutoSemplicemente si.
Tra 1 uattà e ignore ignore ignore ci entrano 5-6 disarm..
con fork swinghi a 1.25 .. con il composite si swinga a 1.75!!
Abilità di movimento ti dice nulla?
Poi con chivarly e fc 3/4 ormai ci si cura a palla..
Doomtrooper sei diventato un buon player ste cose non me le devi far leggere =P
puoi anche restare fermo ma se entrano 5 ignore di fila e a lui nn entra un disarm (non è che se hai la forca che swinga a 1.25 sei certo che nn missi ) l'abilità sta a 0
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da Luxiferche centra l'abilità di movimento
puoi anche restare fermo ma se entrano 5 ignore di fila e a lui nn entra un disarm (non è che se hai la forca che swinga a 1.25 sei certo che nn missi ) l'abilità sta a 0
Commenta
-
Originariamente inviato da Luxiferche centra l'abilità di movimento
In campo aperto lo spazio è + grande e correndo bene si evitano benissimo gli hit di armi da corpo a corpo pur non andando fuori schermo.
Poi beh sempre in campo aperto con l'arco c'è chi preferisce restare fermo e non bekkarsi i 52 hp del deathstrike e chi preferisce disarmare l'arciere.. facendo le giuste valutazioni non si crepa.
Chi resta fermo anke se gli entrano 5 ignore di fila hai tutto il tempo di curarti tra un ignore e l'altro. Se parliamo del composite lo swing è di 1.75 e con fc 4 ti entrano gli obsni.
Originariamente inviato da DoctoR TriPVa be poi qui entra tutto un discorso di percentuali di equip e armi....ma a parita di equip il duel fra war e come tirare i dadi!!
Commenta
-
doom stava solo dicendo che se lui ti hitta e te nn lo hitti perdi .
nn mi pare un discorso complesso
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Cmq continuo a essere del parere che puoi anche avere fcr 50 (parlo sempre tra war)ma se mi entrano almeno 5 hit di fila con la croos non e certo ma o buonissime possibilita di seccare chiunque!!
Commenta
-
io intendevo proprio quello....se misso 4 volte che faccio,inizio a prendermela col dio Erkal? ^^
tu ti puoi muovere quanto ti pare ma 10 tiles so sempre 10 tiles,2 swingate almeno le fai,ma cmq il mio discorso nn era incentrato sui movimenti.
io se misso nn posso farci nulla....con un mago che mi fa evil omen paralyze,sono stupido io che nn mi preparo na bella macroOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta