annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp a ingaggio ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io ho tutti e due i pvp rossi..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

• Originariamente inviato da Okuto
      Non è più cosi, sono stati pubblicati diversi script per easyuo e injection.

.
      funziona anche a chi conosce + bug no?

la tua firma nasconde qualcosa di vero .

Commenta

• a parità di bravura conta il random un buon 70% soprattutto x i war...

se tu mi fai uattà ignore ignore ignore e a me nn etnra un disarm,tu sei + bravo di me?

continuerò a vederla così.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 28-08-2006, 22:32.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
          a parità di bravura conta il random un buon 70% soprattutto x i war...

Pienamente d'accordo
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper

se tu mi fai uattà ignore ignore ignore e a me nn etnra un disarm,tu sei + bravo di me?

Aspetto la pub 40 poi si vedra!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

• Originariamente inviato da -Knight Of Insure-
              funziona anche a chi conosce + bug no?

la tua firma nasconde qualcosa di vero .
              La mia firma nasconde un rosik da parte di lynx molto simile al tuo.. vabbe ma te ormai il rosik ce l'hai nelle vene!
              Per giustificare le tue sconfitte in pvp hai bisogno di sfogarti cosi, povero te.

Originariamente inviato da Doomtrooper

Semplicemente si.
              Tra 1 uattà e ignore ignore ignore ci entrano 5-6 disarm..
              con fork swinghi a 1.25 .. con il composite si swinga a 1.75!!
              Abilità di movimento ti dice nulla?
              Poi con chivarly e fc 3/4 ormai ci si cura a palla..
              Doomtrooper sei diventato un buon player ste cose non me le devi far leggere =P

Commenta

Si se direttamente proporzionata alle melee and ranged weapon, la bilancia non mente.
                Originariamente inviato da Okuto
                Doomtrooper sei diventato un buon player
                Diventato? o.O

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

La mia firma nasconde un rosik da parte di lynx molto simile al tuo.. vabbe ma te ormai il rosik ce l'hai nelle vene!
                  Per giustificare le tue sconfitte in pvp hai bisogno di sfogarti cosi, povero te.

il mio rosic lo sfogo con una cosa che tu non conosci

Fig.

:*** tvb , quando lo fixano vediamo

Commenta

• Originariamente inviato da -Knight Of Insure-
                    il mio rosic lo sfogo con una cosa che tu non conosci

Fig.

:*** tvb , quando lo fixano vediamo
                    si vede che non mi conosci x niente né in real né come player qui su ultima, a che fix stai alludendo?

Commenta

Semplicemente si.
                      Tra 1 uattà e ignore ignore ignore ci entrano 5-6 disarm..
                      con fork swinghi a 1.25 .. con il composite si swinga a 1.75!!
                      Poi con chivarly e fc 3/4 ormai ci si cura a palla..
                      Doomtrooper sei diventato un buon player ste cose non me le devi far leggere =P
                      che centra l'abilità di movimento
                      puoi anche restare fermo ma se entrano 5 ignore di fila e a lui nn entra un disarm (non è che se hai la forca che swinga a 1.25 sei certo che nn missi ) l'abilità sta a 0

C.S.K. Team
                      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                      Luxifer On Ultima Online Dreams
                      Luxifer On UO Demons And Wizards
                      The e.Polled Xperience

Commenta

• Originariamente inviato da Luxifer
                        puoi anche restare fermo ma se entrano 5 ignore di fila e a lui nn entra un disarm (non è che se hai la forca che swinga a 1.25 sei certo che nn missi ) l'abilità sta a 0
                        Va be poi qui entra tutto un discorso di percentuali di equip e armi....ma a parita di equip il duel fra war e come tirare i dadi!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

• Originariamente inviato da Luxifer
                          Se resti fermo ed il nemico usa l'arco ovvio che te li bekki tutti gli ignore, se invece usa un'arma da corpo a corpo basta correre bene e li eviti, in arena l'abilità nel muoversi tra war conta TANTISSIMO, essendoci spazi ristretti.

In campo aperto lo spazio è + grande e correndo bene si evitano benissimo gli hit di armi da corpo a corpo pur non andando fuori schermo.
                          Poi beh sempre in campo aperto con l'arco c'è chi preferisce restare fermo e non bekkarsi i 52 hp del deathstrike e chi preferisce disarmare l'arciere.. facendo le giuste valutazioni non si crepa.
                          Chi resta fermo anke se gli entrano 5 ignore di fila hai tutto il tempo di curarti tra un ignore e l'altro. Se parliamo del composite lo swing è di 1.75 e con fc 4 ti entrano gli obsni.

Originariamente inviato da DoctoR TriP
                          Va be poi qui entra tutto un discorso di percentuali di equip e armi....ma a parita di equip il duel fra war e come tirare i dadi!!
                          lol

Commenta

• doom stava solo dicendo che se lui ti hitta e te nn lo hitti perdi .
                            nn mi pare un discorso complesso

C.S.K. Team
                            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                            Luxifer On Ultima Online Dreams
                            Luxifer On UO Demons And Wizards
                            The e.Polled Xperience

Commenta

• Cmq continuo a essere del parere che puoi anche avere fcr 50 (parlo sempre tra war)ma se mi entrano almeno 5 hit di fila con la croos non e certo ma o buonissime possibilita di seccare chiunque!!

TnX Socio

Commenta

• io intendevo proprio quello....se misso 4 volte che faccio,inizio a prendermela col dio Erkal? ^^

tu ti puoi muovere quanto ti pare ma 10 tiles so sempre 10 tiles,2 swingate almeno le fai,ma cmq il mio discorso nn era incentrato sui movimenti.

io se misso nn posso farci nulla....con un mago che mi fa evil omen paralyze,sono stupido io che nn mi preparo na bella macro
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X