annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp a ingaggio ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Billie joe
    "lord Kinslayer Il Lordo" è un pò bruttino

naa perchè? è autoironico .....

Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Spill
      io vado a fellucca da solo ...molto spesso fidati
      te lo possono confermare in moolti

infatti per fare cosi ci rimetto molto insure
      ma quando killi un puffo da gankato..hai la massima soddisfazione
      Non c'e bisogno di gente che me lo confermi.....ti o visto !!!!

Soddisfazione e dire poco godo troppo quando sego i puffi sotto gank....pero la mia equip mi rende un puntaspilli mi hittano di continuo quindi quasi sempre devo pensare a curarmi!!

Originariamente inviato da Doomtrooper
      ma mettici tanti fattori tra cui nn ultimo il karma...è na pezza macrarla ogni volta,kill blu -1000.
      A chi lo dici sai quante ore passate a shadow wirm e buttate nel giro di 10 minuti di pvp !!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

• Originariamente inviato da DoctoR TriP
        Ti uppo pienamente!!

Aprire una gilda mia sarebbe impossibile non o propio voglia sarebbe ancora piu difficile che giocare da solo!!

Per farsi notare non e un problema ormai penso che a fellu mi conoscono tutti sono il rpimo target generale tutti sanno che tanto panicare non posso e poi sanno anche che non scappo nei gate tanto meno abuso di wolf form io fino a 5 vs 1 non scappo ci provo sapendo cmq di morire.....quando cominciano a gankarmi anche gli Npc e li cominciano i problemi !!

Cmq non penso manco di aver bisogno di accendere icq per sapere chi e tuo fratello e un serio e un ragazzo che stimo come player e persona!!

SmaC
        ByE
        Bella mi piacciono quelli che non scappano...se hai voglia di condividere con me qualche gank basta contattarmi...lo stesso vale se hai voglia di fare una gilda in fazione sl

Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

Commenta

• Originariamente inviato da Maverik
          Bella mi piacciono quelli che non scappano...se hai voglia di condividere con me qualche gank basta contattarmi...lo stesso vale se hai voglia di fare una gilda in fazione sl

Non ci credo, torni davvero? :* Appena ho letto Maverik non ho esitato ad aprire il 3d..
          Domani parto per le vacanze, al mio ritorno spero di trovare per felucca tu e tutti gli altri, questa volta però per più tempo però, non come l'ultima

Grande Generale, da quanto tempo non ti facevi vivo

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawk
            Non ci credo, torni davvero? :* Appena ho letto Maverik non ho esitato ad aprire il 3d..
            Domani parto per le vacanze, al mio ritorno spero di trovare per felucca tu e tutti gli altri, questa volta però per più tempo però, non come l'ultima

Grande Generale, da quanto tempo non ti facevi vivo
            Si black mi troverai per felucca di sicuro...anche se qui la situazione mi sa che è sempre la stessa...questo post è iniziato con una richiesta di gildamento ed è finito come al solito..io penso che SIA FELUCCA A PARLARE DA SE sui risultati e su chi lamera...solo che c'è chi sa di essere un lamer ma si prende in giro dicendo a se stesso che non lo è e cerca allo stesso tempo di farlo credere agli altri...

Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

Commenta

• Fiero di essere rosso... A vita...
              Leggo poko il forum xkè sinceramente credo ke il gioko vero sia in game... ovviamente sempre meglio la vita in real, ma se proprio hai tempo in più va bene questo giokino...
              Noi LvX giokiamo per divertirci senza pretese... se hai genio e riesci a superare "un" provino per entrare da noi sei il benvenuto... xkè "Noi non gildiamo a buffo!" ^^ (questa frase proviene da ts tra le mille risate generali :P)

Good luck...
              Per contatti mio msn crisio86@hotmail.com
              Scusate i vari errori di italiano ma sono quasi le 5 del mattino :P (la scusa del tempo e per non ammettere ke sono un ignorante in italiano ^^)

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
              Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
              Felucca Libera!!

Commenta

• Originariamente inviato da Dark Crisio
                Fiero di essere rosso... A vita...
                Leggo poko il forum xkè sinceramente credo ke il gioko vero sia in game... ovviamente sempre meglio la vita in real, ma se proprio hai tempo in più va bene questo giokino...
                Noi LvX giokiamo per divertirci senza pretese... se hai genio e riesci a superare "un" provino per entrare da noi sei il benvenuto... xkè "Noi non gildiamo a buffo!" ^^ (questa frase proviene da ts tra le mille risate generali :P)

Good luck...
                Scusate i vari errori di italiano ma sono quasi le 5 del mattino :P (la scusa del tempo e per non ammettere ke sono un ignorante in italiano ^^)

In verità non avete capito una mazza di uo..

Ma proprio zero.

Sono tra i piu vecchi su sto shard e dopo tutto il pvp che ho fatto, vi posso assicurare che non c'è di meglio che loggare uo la sera, 10 minuti, andare ad haven, gatare players inesperti nella fontana e chiedergli di ballare canzoni folk napoletane e rappare per uscire.

Tutto il resto è uatta, mortal, ignore ^_^

Commenta

• Originariamente inviato da Raiden -A-
                  canzoni napoletane
                  io canto !

:*

p.s : meglio curare un raid di 40 pg da solo =|
                  che giocare a uo di questi tempi

Commenta

• Il pvp qui si vince solo chi ha + script su inection (non so come si scrive) o sbaglio?

Commenta

• Originariamente inviato da Dinyu
                      Il pvp qui si vince solo chi ha + script su inection (non so come si scrive) o sbaglio?
                      Sbagli. Diciamo che vince chi ha equip e fortuna.
                      ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                      on IRC Azzurra.org

Commenta

• Si li gati ad heven e poi li fai ballare :P ke risate quel giorno ke venisti a dormire da me!! Mauhauhauahuahuahuahauh
                        Cmq ci si bekka a roma brutto lameronzolo ke non sei altro ^^

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                        Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                        Felucca Libera!!

Commenta

Il pvp qui si vince solo chi ha + script su inection (non so come si scrive) o sbaglio?
                          io Uso Razor ...

The Fencer [Gst]
                          Hades [-XF-] [NoX]
                          Hades il Maledetto [LorD]
                          Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

• Originariamente inviato da Darkman
                            wa beh lex... Abbiamo capito siete sgravi.. Ma nn dirlo in loop
                            Cmq anche io pvppo da solo
                            infatti te fai il gater :sisi:

Commenta

Non è più cosi, sono stati pubblicati diversi script per easyuo e injection.

Originariamente inviato da Freeman
                              Sbagli. Diciamo che vince chi ha equip e fortuna.
                              Se ora conta l'equip allora prima contava 20 volte di più.
                              Prima c'erano pochi artefatti in circolazione.. essere i soli o in pochi a possedere insight, jackal, vile, aegis.. faceva davvero la differenza.
                              Adesso doom è molto più facile rispetto a prima, di artefatti se ne vedono tantissimi in giro.

Per non parlare dei vari artefattini.. carapace, tome, samurai.. che hanno limitato il divario di equip che si poteva formare tra le grandi gilde e i newbie.
                              E i bod che si prendono con 0.1 tailoring o blacksmithy ti dice niente? Barbed in loop, prima non era cosi.

Per quanto riguarda la "fortuna" che hai tirato in ballo, è relativa in una giocata di gruppo.. entrano in ballo ben altre cose come i meriti e demeriti dei players fidati.. i troppi miss o hit fanno parte del gioco, ma la bravura di movimento per un arciere o la visione di gioco di un mago non sono dettate dalla fortuna.

Per quanto riguardo gli Ade, non so cosa abbiano fatto in questi giorni che sono tornato il 26 dalle vacanze.. però posso dirvi solo ke prima di agosto molti di voi continuavano a recallarsi, usare gate e si giustificavano di ciò con le solite storie che giuste o errate fanno parte dello stile di gioco di 1 player..
                              Stesso il vantarsi di battere com o minax è 1 ammissione di inferiorità, chi è forte non deve sbandierarlo o convincere se stessi.

x DoctoR TriP: il pvp deve essere uno svago da condividere con degli amici, ci giocheresti mai con delle persone che non conosci che magari ti stanno sul c.azzo?
                              Secondo me ti conviene aggregarti ad una gilda dove c'hai degli amici con il quale divertirti a fare pvp.

Commenta

• Originariamente inviato da Okuto

x DoctoR TriP: il pvp deve essere uno svago da condividere con degli amici, ci giocheresti mai con delle persone che non conosci che magari ti stanno sul c.azzo?
                                Secondo me ti conviene aggregarti ad una gilda dove c'hai degli amici con il quale divertirti a fare pvp.
                                Bhe penso che le persone prima di starti sul cazz.o le devi conoscere!?!?

E cmq tutti i miei amici in game sono equamente distribuiti tra Com e Minax!!!

Dato che (giustamente) le gilde pvp fazionate non taggano a buffo senza conoscere le persone sono rimasto solo come uno scemo !!!

Ps=Un amico in real che gioca c'e lo (Fujy) infatti siemo sempre in 2 a pigliarci le mazzate !!!

Originariamente inviato da Hades Il Maledetto
                                io Uso Razor ...
                                Infatti tu sei nOOOOb come me

io uso inje!!

Originariamente inviato da Dark Crisio
                                Fiero di essere rosso... A vita...

Good luck...
                                Sono molto felice e onorato per la proposta...ma purtroppo io adoro il pvp di fazione,anche se su questo shard il lato Gdr e minimo,mi basta per farmi intrippare come una scimmia !!!
                                Ultima modifica di Valen; 28-08-2006, 20:11.

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Sto operando...
                                X