annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp a ingaggio ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Doomtrooper
    io ero pk molto prima che molti di voi iniziassero a giocare e lo sono stato x un anno e mezzo quasi,era bello,ora nn ha + un senso esser pk....

la parola condono vi dice nulla???

ieri x errore ho attaccato un maledetto russo......e.....mi so ribeccato tutti i kill passati,nn devo pensarci,è un realtà e nn posso farci nulla.... o no?!?!ihih

dite che 1k di kill lo sconto

p.s. puRtroppo.....
    Hai ragione essere pk adesso e inutile.....e solamente una maledizione sapere che in qualsiasi momento e in qualsiasi battaglia di fazione oltre hai nemici avrai sempre 2 o 3 maghetti necro che ti rompono le palle e che non ti fanno avere una buona visione di gioco!

Cmq se vuoi scontare 1k di kill........buon divertimento.....io avevo gia aperto un post chiedendo di rinnovare il condono ma con brutte conseguenze!!

ByE

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

• boh.. son pk dopo 5 giorni che ho creato il pg e sinceramente nn mi sono mai pentito.. attacco qualsiasi cosa senza pensare "ah mi sono preso un kill" .. ovviamente per un fazionato è meglio esser blu.. ti ressi in tranquillità a luna.. nn ti attacca nessuno oltre ai fazionati.. ma nn è per me :P
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da Billie joe
        boh.. son pk dopo 5 giorni che ho creato il pg e sinceramente nn mi sono mai pentito.. attacco qualsiasi cosa senza pensare "ah mi sono preso un kill" .. ovviamente per un fazionato è meglio esser blu.. ti ressi in tranquillità a luna.. nn ti attacca nessuno oltre ai fazionati.. ma nn è per me :P
        asd hai ragione... la vita da pk e + bella ... ma molto + difficile.... dovrebbero mettere ke, i pg blu nn fazionati, attaccano 1 fazionato rosso potrebbero prendere kill!! (impossibile)

sai quanti gater in meno!!! ormai fare gioco di fazione da rosso e quasi impossibile!!!

P.S: io sono diventato rosso dopo 6 gg....
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• naah.. se un blu mi attacca e deve prendere kill che serve essere un pk? nn avrebbe senso.. io voglio essere attaccato se vedo che la situazione è troppo pericolosa decido al momento cosa fare.. senza rosikare..
          Runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da Billie joe
            naah.. se un blu mi attacca e deve prendere kill che serve essere un pk? nn avrebbe senso.. io voglio essere attaccato se vedo che la situazione è troppo pericolosa decido al momento cosa fare.. senza rosikare..
            va be, ma quando t trovi tipo 1vs1 a fell e arrivano 3 blu del cavolo ke fa? diventano molto fastidiosi! xke cpm,e e stato detto, i gater ora girano il full 70 e con dei equip anke da paura!
            e con questo esco e vi saluto!
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• volete essere rossi perchè è fashion perchè è powah e poi vi lamentate della gente che vi attacca?

C.S.K. Team
              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
              Luxifer On Ultima Online Dreams
              Luxifer On UO Demons And Wizards
              The e.Polled Xperience

Commenta

• Originariamente inviato da Luxifer
                volete essere rossi perchè è fashion perchè è powah e poi vi lamentate della gente che vi attacca?
                ERA x dire ke ormai essere rossi e dura... credo ke tutti abbiano visto i mille gater blu ke c sono a minoc e brit!! ormai bucca e blu nn e + rossa....

Amdir

Commenta

• io ho tutti e tre i pvp rossi *_*

Commenta

• Originariamente inviato da Bella Lee
                    io ho tutti e tre i pvp rossi *_*
                    Tu hai esagerato!!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

• Originariamente inviato da DoctoR TriP
                      Tu hai esagerato!!!
                      Anche io avevo i due pvp rossi.

Commenta

• sono rosso dalla notte dei tempi e fiero di esserlo
                        ki dice ke essere pk nn ha senso...beh si sbaglia di grosso...i champ come li raidi senza killare i pvm e pvp nn fazionati??
                        eppoi da rosso FAI SEMPRE PVP anke se spesso coi niubbi spammer del gate

eppi parliamoci chiaro essere pk è uno stile di vita...tu vs il mondo
                        la massima adrenalina ke si può avere su UO

ho un solo pg da pvp ovviamente red,nn ci riuscirei mai a giokare da blu..so sempre stato rosso in tutti gli shard..ki ha il pg pk ed usa il secondo pg blu per lamerare è na vergogna della categoria

la penserò alla vecchia maniera che il 90% di voi ignora ma -pk is a lifestyle-
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da Spill
                          sono rosso dalla notte dei tempi e fiero di esserlo
                          ki dice ke essere pk nn ha senso...beh si sbaglia di grosso...i champ come li raidi senza killare i pvm e pvp nn fazionati??
                          eppoi da rosso FAI SEMPRE PVP anke se spesso coi niubbi spammer del gate

eppi parliamoci chiaro essere pk è uno stile di vita...tu vs il mondo
                          la massima adrenalina ke si può avere su UO

ho un solo pg da pvp ovviamente red,nn ci riuscirei mai a giokare da blu..so sempre stato rosso in tutti gli shard..ki ha il pg pk ed usa il secondo pg blu per lamerare è na vergogna della categoria

la penserò alla vecchia maniera che il 90% di voi ignora ma -pk is a lifestyle-
                          Uppo tutto quello che hai detto.....ma ricorda che tu parli sempre sapendo che hai una gilda alle spalle che ti para il culo,immagina da solo andare a fellu da fazionato sapendo di dover fare una pvpatta contro 2 o 3 fazionati e ci si aggiungono sempre altri 3 o 4 nooob del gate (e non capisco come mai su 7 persone che mi menano l'ultimo colpo riesce sempre a darmelo l'unico fazionato e mi manda in loos )

A giocare da solo i nooob del gate sono bellissimi ma solo in certe situazioni....quando cominci un duel con uno molto piu forte di te e arriva il classico maghetto pvm che comincia a spammarti flame a buffo!!

O durante una battaglia che gia panichi con la testa per conto tuo poi ti segano i noob del gate e ti svuotano il corpo.....li si che mi mangio le mani!!

Del resto -pk is a lifestyle-

TnX Socio

Commenta

• io vado a fellucca da solo ...molto spesso fidati
                            te lo possono confermare in moolti

infatti per fare cosi ci rimetto molto insure
                            ma quando killi un puffo da gankato..hai la massima soddisfazione
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• il 2ndo condono nn è osi style,a parte che abbiamo aspettato quasi 2 anni x avere il primo -.-

il pvp rosso ce l'ho x raidare,la vita da pk è STUPENDA puoi fare come te pare.....ma mettici tanti fattori tra cui nn ultimo il karma...è na pezza macrarla ogni volta,kill blu -1000.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• mhh 10 minuti e ho almeno 3000 di karma... ma il fatto è che mi sale troppo fama perchè sto periodo sto morendo poco e diventare "lord Kinslayer Il Lordo" è un pò bruttino
                                Runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free

Commenta

Sto operando...
                                X