Originariamente inviato da splinter
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pvp a ingaggio ;)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da YoSHiDove tu fai parte dei 10?
da ieri ahimè sono tornato rosso x sempre....me ne faccio tanti di 10vs1 dove io sono l'uno ^^
nn esistono solo le fazioni eh anzi chi parla solo di quello è niubbo e ha paura di perdere anche solo l'insure.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperprobabilmente sono stupido io a giocare anche 10 vs 1...ma a me hanno inseganto così,che ci vuoi fare.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperanche tu su freddure nn ti dico nulla xk mi fai sganasciare coi reply.
da ieri ahimè sono tornato rosso x sempre....me ne faccio tanti di 10vs1 dove io sono l'uno ^^
nn esistono solo le fazioni eh anzi chi parla solo di quello è niubbo e ha paura di perdere anche solo l'insure.
Commenta
-
o forse xk mi credo sto c.azzo e sono uno sbruffone.....
o forse xk se muoio,nn mi capita nulla nella vita reale ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiPotevi anche dire: "Si, io e la mia gilda siamo un gruppo unito", almeno cacciavi la novità.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtroopere magara,tutti vojono farsi il pg blu, e i pk veri e propri quelli insomma che nn possono + tornare blu nn ce ne sono praticamente,tutti a dire eh nn posso prendere kill -.-
E i pk di una volta ke fine hanno fatto? :'(
Commenta
-
Originariamente inviato da Gatsujajajaj scusa io sono un nerd brufoloso in cerca di una bambola gonfiabile a poco prezzo perchè non c'ho manco soldi e quindi uso il mio tempo rimasto vicino a qst gioco ç_ç
Originariamente inviato da Doomtroopero forse xk se muoio,nn mi capita nulla nella vita reale ^^ICQ 27612762
Ful (10:43 PM) :
ando vai?
Dark lotus (10:43 PM) :
ando chi e' ?
Commenta
-
Originariamente inviato da DesecratorBeato te, è da un mese a questa parte che ogni volta che muoio mi cresce di 1 cm una parte ben definita del mio corpo.... ora so messo proprio male
Eh immagino con un naso lungo come il tuo è difficile giocare guardando lo schermo del pc
ps: :*
Cmq vi posto queste piccole e semplici affermazioni prese da un sito:
1. Il pvp non si impara leggendo una guida.
2. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi.
3. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero.
4. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.
5. L’abilità propria decide chi vince, gli item decidono solo quanto facilmente o meno.
6. Competenza, esperienza gioco di squadra e riflessi sono tutto!
7. Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista.
8. Imparate dagli altri.
9. Non trovate scuse agli insuccessi.
10. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi.
11. Il ping conta ma non è tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da ArsungEh immagino con un naso lungo come il tuo è difficile giocare guardando lo schermo del pcICQ 27612762
Ful (10:43 PM) :
ando vai?
Dark lotus (10:43 PM) :
ando chi e' ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperi pk veri e propri quelli insomma che nn possono + tornare blu nn ce ne sono praticamente,tutti a dire eh nn posso prendere kill -.-
Skerzo rosso e fiero di esserlo...pero di sti giorni prima di diventare rosso bisogna pensarci una decina di volte in piu.....quindi doom pensaci bene !!
Commenta
-
io ero pk molto prima che molti di voi iniziassero a giocare e lo sono stato x un anno e mezzo quasi,era bello,ora nn ha + un senso esser pk....
la parola condono vi dice nulla???
ieri x errore ho attaccato un maledetto russo......e.....mi so ribeccato tutti i kill passati,nn devo pensarci,è un realtà e nn posso farci nulla.... o no?!?!ihih
dite che 1k di kill lo sconto
p.s. puRtroppo.....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta