annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp a ingaggio ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da splinter
    è si ma voi siete proprio fighi....va bhe ve saluto....esco...

voi nel frattempo andate a girare per felucca e ad uccidere un po di pg....nella vita è la cosa che vi esce meglio me sa..
    Uhahahahah! Scommetto che l'ultima volta che sei uscito di casa è stato per annà da tu zio al suo compleanno.

Commenta

• Originariamente inviato da YoSHi
      Dove tu fai parte dei 10?
      anche tu su freddure nn ti dico nulla xk mi fai sganasciare coi reply.

da ieri ahimè sono tornato rosso x sempre....me ne faccio tanti di 10vs1 dove io sono l'uno ^^

nn esistono solo le fazioni eh anzi chi parla solo di quello è niubbo e ha paura di perdere anche solo l'insure.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
        probabilmente sono stupido io a giocare anche 10 vs 1...ma a me hanno inseganto così,che ci vuoi fare.
        Beh ognuno gioca come vuole basta che poi non mi si venga a dire "Io resto in campo, combatto con onore piuttosto che recallare.." non ci vuole certo onore a lanciarsi nelle braccia del nemico, quella è solo pazzia, ma in un giochetto si puo tranquillamente fare anche quello
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

anche tu su freddure nn ti dico nulla xk mi fai sganasciare coi reply.

da ieri ahimè sono tornato rosso x sempre....me ne faccio tanti di 10vs1 dove io sono l'uno ^^

nn esistono solo le fazioni eh anzi chi parla solo di quello è niubbo e ha paura di perdere anche solo l'insure.
          Potevi anche dire: "Si, io e la mia gilda siamo un gruppo unito", almeno cacciavi la novità.

Commenta

• o forse xk mi credo sto c.azzo e sono uno sbruffone.....

o forse xk se muoio,nn mi capita nulla nella vita reale ^^
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da YoSHi
              Potevi anche dire: "Si, io e la mia gilda siamo un gruppo unito", almeno cacciavi la novità.
              e magara,tutti vojono farsi il pg blu, e i pk veri e propri quelli insomma che nn possono + tornare blu nn ce ne sono praticamente,tutti a dire eh nn posso prendere kill -.-

Commenta

e magara,tutti vojono farsi il pg blu, e i pk veri e propri quelli insomma che nn possono + tornare blu nn ce ne sono praticamente,tutti a dire eh nn posso prendere kill -.-

E i pk di una volta ke fine hanno fatto? :'(

Commenta

• Originariamente inviato da Gatsu
                  jajajaj scusa io sono un nerd brufoloso in cerca di una bambola gonfiabile a poco prezzo perchè non c'ho manco soldi e quindi uso il mio tempo rimasto vicino a qst gioco ç_ç
                  finalmente ti sei deciso a confessare!!! era ora
                  Originariamente inviato da Doomtrooper
                  o forse xk se muoio,nn mi capita nulla nella vita reale ^^
                  Beato te, è da un mese a questa parte che ogni volta che muoio mi cresce di 1 cm una parte ben definita del mio corpo.... ora so messo proprio male
                  ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
                  ando vai?
                  Dark lotus (10:43 PM) :
                  ando chi e' ?

Commenta

• Originariamente inviato da Desecrator
                    Beato te, è da un mese a questa parte che ogni volta che muoio mi cresce di 1 cm una parte ben definita del mio corpo.... ora so messo proprio male

Eh immagino con un naso lungo come il tuo è difficile giocare guardando lo schermo del pc

ps: :*

Cmq vi posto queste piccole e semplici affermazioni prese da un sito:

1. Il pvp non si impara leggendo una guida.
                    2. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi.
                    3. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero.
                    4. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.
                    5. L’abilità propria decide chi vince, gli item decidono solo quanto facilmente o meno.
                    6. Competenza, esperienza gioco di squadra e riflessi sono tutto!
                    7. Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista.
                    8. Imparate dagli altri.
                    9. Non trovate scuse agli insuccessi.
                    10. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi.
                    11. Il ping conta ma non è tutto.
                    Evitate di flammarvi ogni volta con la scusa del "io ce l'ho più lungo" perchè averlo più lungo degli altri in un gioco non è che serva poi a molto

ICQ - Email - PM

Commenta

• Originariamente inviato da Arsung
                      Eh immagino con un naso lungo come il tuo è difficile giocare guardando lo schermo del pc
                      azz mi hai sgamato in pieno .... e tu pensa che se giro la testa cade il monitor e li si che rosiko, altro che morire......
                      ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
                      ando vai?
                      Dark lotus (10:43 PM) :
                      ando chi e' ?

Commenta

• io amo quest'uomo

cmq Catta è inutile che fai finta tu già sapevi tutto e mi hai accettato lo stesso cosi come sono l'altra notte
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Gatsu
                          io amo quest'uomo

cmq Catta è inutile che fai finta tu già sapevi tutto e mi hai accettato lo stesso cosi come sono l'altra notte

Ehiii che vuol dire? Catta ce l'abbiamo solo noi

ICQ - Email - PM

Commenta

• Originariamente inviato da Arsung
                            Ehiii che vuol dire? Catta ce l'abbiamo solo noi

Ma tenetevelo

Commenta

i pk veri e propri quelli insomma che nn possono + tornare blu nn ce ne sono praticamente,tutti a dire eh nn posso prendere kill -.-
                              iO SONO ROSSO A VITA.........PULTROPPO

Skerzo rosso e fiero di esserlo...pero di sti giorni prima di diventare rosso bisogna pensarci una decina di volte in piu.....quindi doom pensaci bene !!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

• io ero pk molto prima che molti di voi iniziassero a giocare e lo sono stato x un anno e mezzo quasi,era bello,ora nn ha + un senso esser pk....

la parola condono vi dice nulla???

ieri x errore ho attaccato un maledetto russo......e.....mi so ribeccato tutti i kill passati,nn devo pensarci,è un realtà e nn posso farci nulla.... o no?!?!ihih

dite che 1k di kill lo sconto

p.s. puRtroppo.....

Commenta

Sto operando...
                                X