annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp a ingaggio ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Luxifer
    io ci sono sul campo ma nn uso il fazionato perchè mi stufo... mi piace cambiare spessisimo template...

Cmq li vedo pure io gli ade in giro si.... e alcune volte vincete qualche scontro (tralasciando il numero)
    ma troppo troppo troppo spesso ho visto ade venire sotto la nostra sede e poi runnare in casa spammando vortex da dentro
    oppure aspettare tutti i vari pvm blu per abbassare il fire ai nostri rossi
    oppure venire a bucca/minoc e scappare al gate
    oppure venire in superiorità, poi vi dividete e vi recallate in corsa
    e il problema nn sono dei singoli pg che fanno ste cose e screditano la vostra gilda, sono quasi tutti i pg partendo dal capo e finendo cn l'ultimo arrivato

per questo nn reputo gli ade una gilda pvp o cmq nn una gilda rispettabile
    ora so già che inizierete a dire che nn è vero che blablabla, però le cose stan così...
    ma va beh finchè di parla del pvp di agosto se volete potete anche definirlo ownage totale dello shard

Originariamente inviato da BlackHawk
    Ti sbagli assolutamente, degli ADE attuali solo warheit(forse), blazer, ellifain, kaelym, fuori dagli ADE: io, olatunji, park, vampirl.a e qualcun'altro che non gioca più, quindi non lo nomino, sanno cosa cosa ERANO gli ADE, i rimanenti gildati sono TUTTI buffoni.
    Quello che SONO ora invece lo sa tutto lo shard, feccia.

Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• una cosa a gli ade dopo un altra giornata passata a fare pvp devo dirla.
      siete penosi...
      lunico tasto ceh conosciete sulla tastiera e la barra spaziatrice per panicare...la cosa penosa e che panicate anche in un duel 1 vs 1 poi manco casuale..mi dici facciamo un duel io accetto e panichi che pena dai -.-"
      dai ora voglio vedere che flame tirate

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

• Originariamente inviato da skraus
        una cosa a gli ade dopo un altra giornata passata a fare pvp devo dirla.
        siete penosi...
        lunico tasto ceh conosciete sulla tastiera e la barra spaziatrice per panicare...la cosa penosa e che panicate anche in un duel 1 vs 1 poi manco casuale..mi dici facciamo un duel io accetto e panichi che pena dai -.-"
        purtroppo hanno un loro stile di gioco. Non posso mai iniziare a pvppare con loro che arriva subito qualcuno. E pensare che l'ho vista nascere questa gilda

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawk
          Ti sbagli assolutamente, degli ADE attuali solo warheit(forse), blazer, ellifain, kaelym, fuori dagli ADE: io, olatunji, park, vampirl.a e qualcun'altro che non gioca più, quindi non lo nomino, sanno cosa cosa ERANO gli ADE, i rimanenti gildati sono TUTTI buffoni.
          Quello che SONO ora invece lo sa tutto lo shard, feccia.

Commenta

• Originariamente inviato da Tank Girl
            Non posso mai iniziare a pvppare con loro che arriva subito qualcuno.
            la cosa triste è questa...manco un duel fanno nn so se è paura o che sono tutti troppo attaccati alle insure...******* è un gioco

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

• un ade che parla di vero pvp è come suor paola che parla di cazzi!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
                un ade che parla di vero pvp è come suor paola che parla di cazzi!

qst me metto in signa
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
                  un ade che parla di vero pvp è come suor paola che parla di cazzi!
                  Tu non te lo aspetteresti mai ma le suore sono le peggiori!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

• Originariamente inviato da skraus
                    una cosa a gli ade dopo un altra giornata passata a fare pvp devo dirla.
                    siete penosi...
                    Ma lo volete capire che un pg può avere mille ragioni per panicare?

1- E' in loss?
                    2- E' da solo in perlustrazione e cerca nemici da uccidere assieme alla gilda?
                    3- E' un pg totalmente da gruppo e non fatto per 1vs1, magari ad esempio un mago senza meditation e senza mr alta?
                    4- Non è là in giro per duellare?
                    5- E' rimasto con pochi reagenti?

Se io sto girando assieme a dei compagni e vedo un nemico, il mio unico scopo è vedere quel nemico morto, punto. Se poi sto girando da solo per Felucca e per caso incontro un duellante, magari può anke passarmi per il cervello di fare 1vs1, dipende dall'umore.
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash

1- E' in loss?
                      3- E' un pg totalmente da gruppo e non fatto per 1vs1, magari ad esempio un mago senza meditation e senza mr alta?

Se io sto girando assieme a dei compagni e vedo un nemico, il mio unico scopo è vedere quel nemico morto, punto. Se poi sto girando da solo per Felucca e per caso incontro un duellante, magari può anke passarmi per il cervello di fare 1vs1, dipende dall'umore.
                      *

Non rosikate solo xkè voi non avete il supporto di una gilda.
                      Ultima modifica di Mulazza; 25-08-2006, 01:55.

Commenta

• Originariamente inviato da Vash

1- E' in loss?

vero vash ma se ti attacca lui e poi runna in lungo e in largo finkè non arrivano gli altri a dare man forte capirai che è un pò disonesto ^^' sul fatto che poi felucca non è per i deboli ok però poi uno non si deve lamentare se gli danno del paniker in 1vs1 ^^'
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Gatsu
                          vero vash ma se ti attacca lui e poi runna in lungo e in largo finkè non arrivano gli altri a dare man forte capirai che è un pò disonesto ^^' sul fatto che poi felucca non è per i deboli ok però poi uno non si deve lamentare se gli danno del paniker in 1vs1 ^^'
                          Esatto, va bene runnare o recallare, io lo vedo giusto perchè regalare kp e insure solo perchè il nemico è in superiorità numerica non fa di certo piacere, è come lanciarsi in una battaglia dove sai gia di uscire sconfitto. Pero come dice gatsu è assurdo attaccare un nemico e poi runnare in attesa dei rinforzi -.-
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da Kyle
                            è come lanciarsi in una battaglia dove sai gia di uscire sconfitto.
                            Ti sembrera strano ma non sai quante volte lo fatto!!

Come andare a chiedere a un pvpper molto piu esperto di te di fare un duel so gia che mi fa a pezzetti ma io chiedo sempre,solo per vedere il modo in cui mi ownera.....se non fai cosi rimmarai sempre un ridicolo pvpeer da gruppo che preso da solo e buono solo a runnare !!!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

• Ke post penoso...
                              Come sempre è partito da una rikiesta
                              ed è arrivato a flame e caxxate varie.
                              io di qua, io di la, tu sopra,lei sotto, ecc ecc...

E mi meraviglio di te, Art3, ke je dai pure spago -.-

Originariamente inviato da Bella Lee
                              quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco
                              Originariamente inviato da Kinslayer
                              seee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette

Commenta

• Originariamente inviato da DoctoR TriP
                                Ti sembrera strano ma non sai quante volte lo fatto!!

Come andare a chiedere a un pvpper molto piu esperto di te di fare un duel so gia che mi fa a pezzetti ma io chiedo sempre,solo per vedere il modo in cui mi ownera.....se non fai cosi rimmarai sempre un ridicolo pvpeer da gruppo che preso da solo e buono solo a runnare !!!!
                                Si anch'io lo facevo sempre quando pvuppavo solo, beh se ti fai il pg rosso te lo devi aspettare di essere sempre in inferiorità se pvpi da solo, io anche vs3 vs4 restavo sul campo anche se gia sapevo come finiva quasi sempre, non capisco chi si fa il rosso e poi runna nei 2vs1 a sto punto te lo tenevi blu.. Per la storia dei duel con gente piu forte anche a me è sempre piaciuto farne, si ha sempre da imparare..
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                                X