annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp a ingaggio ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nicholas
    vi abbiamo ownato diverse volte sti giorni su felucca e la stessa cosa vale per i CoM

OMG

Ripassati il significato di "ownare"

x il resto, noi sl nn abbiamo nessun aiuto che viene dal cielo

Ultima modifica di Blackhawk19; 23-08-2006, 16:35.

Commenta

io nn sono ADE ma H|O e siamo alleati ADE stiamo cn loro in ts e map, prottiamo assieme a loro pvpiamo assieme ecc, devo dire che abbiamo RaVeN ThE KoOl che diciamo da i comandi in ts rosika come un MATTO quando perdiamo, benomale nn lo sento rosikare da un bel pò

abbiamo stekkato appunto voi minax li ad oaks (giusto per dirne una) vi abbiamo ownato diverse volte sti giorni su felucca e la stessa cosa vale per i CoM anche se devo dire che loro anche ci hanno ownato un paio di volte

x il resto, noi sl nn abbiamo nessun aiuto che viene dal cielo (meglio usare metafore)

x il resto RaVeN tvb :* xD
      Questo è più lol, ma la tua non scherza

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Doctor ti faccio una semplice domanda....

ma è una decisione tua giocare da solo o tutte le gilde pvp nn ti vojono?

sai perchè ti ho visto convinto per 4 mesi con la scritta minax factions... ma sai ke eri un nemico.....

bha... cmq io uppo doomtropper.....

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

blabla
          Ownateci pari numero dai

organizziamo un bel 5 vs 5 o 10 vs 10 e poi parlate

Perchè una fazione che ha tra i suoi membri gente che anche in superiorità numerica recalla e anche se sono 2 vs 1 scappano e tornano 7 vs 1 ( successo ieri :__D ) nn deve sboronare sul forum ma vergognarsi ghhgg

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
            organizziamo un bel 5 vs 5 o 10 vs 10 e poi parlate
            Già fatta una sera, se non sbaglio ho anche il video... Ti anticipo la fine? :O

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

io nn sono ADE ma H|O e siamo alleati ADE stiamo cn loro in ts e map, prottiamo assieme a loro pvpiamo assieme ecc, devo dire che abbiamo RaVeN ThE KoOl che diciamo da i comandi in ts rosika come un MATTO quando perdiamo, benomale nn lo sento rosikare da un bel pò

abbiamo stekkato appunto voi minax li ad oaks (giusto per dirne una) vi abbiamo ownato diverse volte sti giorni su felucca e la stessa cosa vale per i CoM anche se devo dire che loro anche ci hanno ownato un paio di volte

x il resto, noi sl nn abbiamo nessun aiuto che viene dal cielo (meglio usare metafore)

x il resto RaVeN tvb :* xD

Dì la verità...sei un cabarettista?

PS: Salvati sto post..vediamo se hai il coraggio di riscriverlo a settembre quando tornano minax e com
              Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Ralph Bridges
                Doctor ti faccio una semplice domanda....

ma è una decisione tua giocare da solo o tutte le gilde pvp nn ti vojono?

sai perchè ti ho visto convinto per 4 mesi con la scritta minax factions... ma sai ke eri un nemico.....

bha... cmq io uppo doomtropper.....
                AsD ma dai ti ricordi che periodo ma avevate fatto passare!!!

Sono stato 5 mesi da solo minax vs tutte e 4 le fazioni piu tutti i blu !!!

Poi io sono cocciuto mi segavate e tornavo 10 volte di fila per riprovare a segarvi......in pratica vi lascavo 200k di insure e almeno 3 keg di pozze al giorno!!!

Pero vi devo ringraziare e in quel periodo che o imparato a giocare....ero fissato minax perche era stata la mia prima fazione quando ero GST (la vekkia pvp dei Gst) e quindi ero affezzionato!!!

Bhe per le pvp voi non mi volete,Geo mi a detto di no perche conosco in real ellesar, dice che dato che lui e un lamer lo sono anche io...dichiarazione di un'ipocrisia senza precedenti...tutti quelli che mi conoscono sanno che non o mai lamerato anzi sono un povero scemo che si fida troppo e viene lamerato spesso e volentieri!!

ADE o gia spiegato!!
                TB o gia spiegato che non o piu voglia di rilanciare fazioni e sucare!!

ANche io uppo doom.....grazie dell'interessamento!!

ASD maleterro ralph mi hai fatto ricordare quando ero minax e al mattino raidavo i champ da solo poi arrivavate te e kuniva e mi rubavate tutte le sop vi voglio bene!!

SmaC
                Il DottorE

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

cmq tutti i minaxe i com che hanno postato mi è parso che rosikate parecchio...dai che vi fa bene...è come il ruttino per il neonato...
                  cmq mi pare che la gente che si recalla siete voi

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                  scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                  icq 244 019 954

Commenta

Originariamente inviato da nolan
                    cmq tutti i minaxe i com che hanno postato mi è parso che rosikate parecchio...dai che vi fa bene...è come il ruttino per il neonato...
                    Rosiko perchè mi sono goduto un'estate pazzesca e tra qualche giorno mi faccio anche la vacanza?
                    Ultima modifica di Blackhawk19; 23-08-2006, 17:57.

Commenta

Originariamente inviato da ermas
                      Ma se sono 4 giorni che stanno ownando gli sl che c***o dici..
                      tanto per dire oggi abbiamo fatto un semidar e un oaks e non abbiamo fatto altri oaks per noia non per minax e com che se venivano al champ uscivano a testa bassa..
                      ma ti fazioni almeno prima di dire qualcosa? sei un maghetto che non calcola nessuno perchè non sai fa altro che corpse skin.. ma va va..
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da nolan
                        Runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

io recallo sempre... per prendere i bod
                          ICQ 155767608

Commenta

Originariamente inviato da ViTo CoRleOnE
                            il fatto nn è la mia mente contorta lex..ma penso sia un dato di fatto che in questo momento gli sl nn impensieriscono minimamente le due fazioni (com e minax).. io gli suggerivo semplicemente di crearla una terza fazione in gradi di opporsi a quelle...in quanto nn esiste una terza fazione..dal semplice fatto che nn c'è nessuna fazione che impensierisce le prime due...
                            ma tu mi sa ke nn sai manco chi sono gli ADE... ci sono giorni ke phouniamo tt...

anzi nn sono i giorni... quando siamo un buon numero phouniamo e basta e tu nn puoi dire che nn siamo all'altezza dei com e dei minax.
                            perche a volte de diamo e a volte le prendiamo.

Commenta

Originariamente inviato da Tank Girl
                              quest'uomo è un mito Hai riassunto in poche parole due anni di storia riguardante SL E TB ( in cui ho giocato )

Chiedi ai LvX, non sono fazionati, girano per divertirsi, ogni tanto vanno a fare champ, brava gente in somma ^^
                              io sono LvX

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                              Holy:Samara gildi a nastro
                              Samara:chi e nastro?
                              Nio:Te credo semo 4 gatti
                              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                              Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper

i minax nn ci sono e se ci sono raggiungono il numero max 4\5 player in orari assurdi tipo le 2 di mattina
                                ma se ogni due minuti venite minimo in 10 davanti la sede ADE... poi le prendete e ve ne scappate oggi avete inventato la scusa che andavate a mangiare per favore...

Commenta

Sto operando...
                                X