annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp a ingaggio ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quanto vorresti per fare da balia al nuovo pg PvP del mio ragazzo?

Commenta

Originariamente inviato da ermas
      Ma se sono 4 giorni che stanno ownando gli sl che c***o dici..
      tanto per dire oggi abbiamo fatto un semidar e un oaks e non abbiamo fatto altri oaks per noia non per minax e com che se venivano al champ uscivano a testa bassa..

il fatto č che adesso voi siete mille.. nox e aot arrivano massimo a 5 per gilda( in quanto si godono le meritate vacanza dopo aver ownato per tutto l'anno) .....nonostante tutto molte volte ad uscire a testa bassa siete voi che vi recallate in corsa o scappate al gate...anche in superioritą numerica....quindi ancora nn ho visto questa terza fazione

Commenta

nn si capisce + nulla ADE rulez

e beh divertitevi voi e i russi ke a settembre si torna ai vekki tempi

quando il gatto nn ce il topo balla
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Dai Lex lo sai che o giocato con voi per parecchio tempo ma dopo l'ultimo 5 vs 1 a cui o assistito dove siete tutti morti non c'e lo piu fatta!!

NUlla da dire dal punto di vista personale mi sono divertito parekkio a fancazzare da fuso in ts (dopo che lynx se ne andato) perņ io adoro il gioco in inferiorita numerica la soddisfazione di vincere un 2 vs 5 non a prezzo e diciamo la verita taggati ade c'e ne sono max 4 che reggono un pochino il resto appena si ritrovano 2 o 3 lallini rossi o blu intorno cominciano a panicare e bestemmiare e cosa ancora peggiore a recallare!!

Ion non sono il bimbo infantile del tipo ade noooooob aot rulez tb cacca com owned...dato che come gia detto io o sempre e solo provato a rilanciare fazioni so che ognuno da del suo meglio ma so anche che gli ADE devono ancora crescere parekkio e spero lo facciano il piu in fretta possibile!!!

Dai doom quando andate in 2 o 3 a raidare chiamami che non usciamo mica a testa bassa !!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione č stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

no questo č troppo! http://dh.mozillaitalia.org/leggi.php?idart=44 ti prego.
            dov'č lo smile dello zingarelli...non c'č..
            ti prego cosa ti costa usare le h? ti stan sul *****? c'hai dichiarato guerra? mio cuggino ha ucciso le vocali, dice che lui parlava aramaico molto tempo fa, per caso hai lo stesso problema? cattiva reincarnazione?
            "E' la storia di una societą che precipita.
            E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
            fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
            Il problema non č la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
            - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
            ... fanculizzati tutto!
            Anzi.... parte la maledizione!!!
            Te...... nn trombi +!
            ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Originariamente inviato da GandaIf
              no questo č troppo! http://dh.mozillaitalia.org/leggi.php?idart=44 ti prego.
              dov'č lo smile dello zingarelli...non c'č..
              ti prego cosa ti costa usare le h? ti stan sul *****? c'hai dichiarato guerra? mio cuggino ha ucciso le vocali, dice che lui parlava aramaico molto tempo fa, per caso hai lo stesso problema? cattiva reincarnazione?
              Quando ero piccolo una H gigante mi a rubato il pallone e mi a fatto cadere il gelato da quel giorno o deciso che non le avrei piu usate!!!
              Ultima modifica di Valen; 23-08-2006, 13:42.

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione č stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP
                Quando ero piccolo una H gigante mi a rubato il pallone e mi a fatto cadere il gelato da quel giorno o deciso che non le avrei piu usate!!!
                HahhAhahAHAHa nooooo il background alla cartone animato giapponese noooo
                Restless Soul

Commenta

THE "H" IS THE WAY

Ma Lexxene lo psicopatico depresso č degli ADE?

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                    HahhAhahAHAHa nooooo il background alla cartone animato giapponese noooo
                    E ringrazia il cielo che non sono capace se no ti facevo pure la vignetta animata

TnX Socio

Commenta

č evidente che il tono del post era troppo superiore per le vostre fragili menti
                      cmq 1)cuggino riferimento ad elio non sia mai che usi una consonante di troppo, quale onta! 2)fa asd c'hai ragione 3)***** ti costa usare la h? non č un lapsus il tuo ma proprio una dichiarazione di guerra alle h...leggere un post pieno di errori č molto faticoso 4)era invariabilmente ironico il post
                      Ciao.Ciao.
                      "E' la storia di una societą che precipita.
                      E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                      fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                      Il problema non č la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                      - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                      ... fanculizzati tutto!
                      Anzi.... parte la maledizione!!!
                      Te...... nn trombi +!
                      ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

ma si ma si spariamo sempre a 0 sugli ADE. ma che branco di di.....

bella pe voi chissenefrega !

+1

p.s. a doctor ma do voi anną che explo flame vai giu !

Commenta

Originariamente inviato da Wlatt
                          ma si ma si spariamo sempre a 0 sugli ADE. ma che branco di di.....

bella pe voi chissenefrega !

+1

p.s. a doctor ma do voi anną che explo flame vai giu !

Manco so chi sei!?!?!?

Cmq vedi di non parlare troppo perche lo sai anche te che nelle battaglie se non ci sono i soliti come andro o dark o anche blazer sarebbe una gilda di pecoroni che alla prima gank recallano!!

E posso andare pure giu con un expo (se lo dici te poi....) ma io rimango e torno in loos fino a fine battaglia a differenza di altri ade che o si gioca in superiorita numerica (e si riskia cmq di perdere) oppure la soluzione e il gate o il recal!!!
                          Ultima modifica di Valen; 23-08-2006, 16:05.

TnX Socio

Commenta

Originariamente inviato da ermas
                            Ma se sono 4 giorni che stanno ownando gli sl che c***o dici..
                            tanto per dire oggi abbiamo fatto un semidar e un oaks e non abbiamo fatto altri oaks per noia non per minax e com che se venivano al champ uscivano a testa bassa..
                            Secondo me ci sono 2 ragioni per tutto questo , sempre se č vero :
                            1) Giocano solo loro
                            2) sono tutti ubriachi
                            Non voglio minimamente sminuire la vostra armata e devo dire ke quando leggo il forum e vedo sti reply mi sento sollevato perke' almeno sņ che avete la forza di andare avanti.
                            Ti voglio dare solo un consiglio , prima di fare sti post alla cisiamosolonoiAHAHviowniamotutti , assicurati bene di quello ke dici perke' quando perdevate ( e perdete ) 8 volte di fila pestati a caso anke dagli ettin , tutti mi venivate a piangere in icq a kiedere di entrare aot dal primo all'ultimo, mentre quando ci siete solo e unicamente voi in tutto il server trovereste anke il coraggio di dire ke sono ben 2 anni ke la vostra fazione devasta l'intero shard : Guarda in faccia alla realta' prima di scrivere

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-
                              bla bla bla...bla
                              io nn sono ADE ma H|O e siamo alleati ADE stiamo cn loro in ts e map, prottiamo assieme a loro pvpiamo assieme ecc, devo dire che abbiamo RaVeN ThE KoOl che diciamo da i comandi in ts rosika come un MATTO quando perdiamo, benomale nn lo sento rosikare da un bel pņ

abbiamo stekkato appunto voi minax li ad oaks (giusto per dirne una) vi abbiamo ownato diverse volte sti giorni su felucca e la stessa cosa vale per i CoM anche se devo dire che loro anche ci hanno ownato un paio di volte

x il resto, noi sl nn abbiamo nessun aiuto che viene dal cielo (meglio usare metafore)

x il resto RaVeN tvb :* xD

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP
                                prima di riuscire a creare un gruppo compatto bisogna sucare e prendersele per troppe battaglie....e io a dir la verita mi sono stufato di perdere e farmi figure di ***** per colpa di altri (non faccio nomi chi e coinvolto a gia capito ) solo perche abbiamo la stessa tag.....ed e anche per questo che ho cominciato a giocare da solo almeno se le figure di ***** le devo fare le faccio da solo e per mia decisione!!
                                quest'uomo č un mito Hai riassunto in poche parole due anni di storia riguardante SL E TB ( in cui ho giocato )

Chiedi ai LvX, non sono fazionati, girano per divertirsi, ogni tanto vanno a fare champ, brava gente in somma ^^

Commenta

Sto operando...
                                X