ma tu 6 il dottor trip pk ke mi ha attakkato a britain ho mandato contro lesser ed è andato giu in 2 secondi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pvp a ingaggio ;)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lex Brazorfscusami tanto visto che vedo che ne capisci di queste cose gli SL secondo la tua mente contorta in che graduatoria starebbero?
sarebbero la 4 fazione? dopo i tb?
il fatto nn è la mia mente contorta lex..ma penso sia un dato di fatto che in questo momento gli sl nn impensieriscono minimamente le due fazioni (com e minax).. io gli suggerivo semplicemente di crearla una terza fazione in gradi di opporsi a quelle...in quanto nn esiste una terza fazione..dal semplice fatto che nn c'è nessuna fazione che impensierisce le prime due...
Commenta
-
AHHAHhahaHAHhahahAHaHhAHaH
Mamma mia lo sapevo che sarebbero mille reply da mettere in signa!!!
Caro Vito io e da quando faccio pvp che provo a rilanciare fazioni tipo Tb e Sl e per quanto impegno ci metti prima di rilanciare una fazione e prima di riuscire a creare un gruppo compatto bisogna sucare e prendersele per troppe battaglie....e io a dir la verita mi sono stufato di perdere e farmi figure di ***** per colpa di altri (non faccio nomi chi e coinvolto a gia capito ) solo perche abbiamo la stessa tag.....ed e anche per questo che ho cominciato a giocare da solo almeno se le figure di ***** le devo fare le faccio da solo e per mia decisione!!
Cmq raga mesi di gioco sotto gank mi hanno insegnato a non rosikare state tranquilli se avete stronzate da dire su sto 3d e tutto ben accetto!!
BYe
Commenta
-
aiutatelo porino :*
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da DoctoR TriPAHHAHhahaHAHhahahAHaHhAHaH
Mamma mia lo sapevo che sarebbero mille reply da mettere in signa!!!
Caro Vito io e da quando faccio pvp che provo a rilanciare fazioni tipo Tb e Sl e per quanto impegno ci metti prima di rilanciare una fazione e prima di riuscire a creare un gruppo compatto bisogna sucare e prendersele per troppe battaglie....e io a dir la verita mi sono stufato di perdere e farmi figure di ***** per colpa di altri (non faccio nomi chi e coinvolto a gia capito ) solo perche abbiamo la stessa tag.....ed e anche per questo che ho cominciato a giocare da solo almeno se le figure di ***** le devo fare le faccio da solo e per mia decisione!!
Cmq raga mesi di gioco sotto gank mi hanno insegnato a non rosikare state tranquilli se avete stronzate da dire su sto 3d e tutto ben accetto!!
BYe
Doctor..lo so che nn è facile x niente...pero io so che nella tua situazione ci si è trovato mio fratello...(ke tu konosci anke bene..se vuoi ti dico il nome in icq)..prima di riuscire ad entrare com..evidentemente si è fatto valere qndi per te sono due le strade:
1- pvpare da solo ecerkare di essere notato...(o anke in una gilda ke si riesce a mettere a confronto con com o minax )
2- cercare di costruirti una gilda in grado da opporsi alle altre fazioni..ma questo necessita maggiore esperienza fermezza di animo e capacità di gestire gruppi difficili..in quanto se crei una nuova gilda di fazione chi viene da te?..gli scarti delle altre fazioni...ecc.. oppure se hai un gruppo di amici intenzionati a farsi valere si inizia da li
Commenta
-
Originariamente inviato da ViTo CoRleOnEDoctor..lo so che nn è facile x niente...pero io so che nella tua situazione ci si è trovato mio fratello...(ke tu konosci anke bene..se vuoi ti dico il nome in icq)..prima di riuscire ad entrare com..evidentemente si è fatto valere qndi per te sono due le strade:
1- pvpare da solo ecerkare di essere notato...(o anke in una gilda ke si riesce a mettere a confronto con com o minax )
2- cercare di costruirti una gilda in grado da opporsi alle altre fazioni..ma questo necessita maggiore esperienza fermezza di animo e capacità di gestire gruppi difficili..in quanto se crei una nuova gilda di fazione chi viene da te?..gli scarti delle altre fazioni...ecc.. oppure se hai un gruppo di amici intenzionati a farsi valere si inizia da li
Aprire una gilda mia sarebbe impossibile non o propio voglia sarebbe ancora piu difficile che giocare da solo!!
Per farsi notare non e un problema ormai penso che a fellu mi conoscono tutti sono il rpimo target generale tutti sanno che tanto panicare non posso e poi sanno anche che non scappo nei gate tanto meno abuso di wolf form io fino a 5 vs 1 non scappo ci provo sapendo cmq di morire.....quando cominciano a gankarmi anche gli Npc e li cominciano i problemi !!
Cmq non penso manco di aver bisogno di accendere icq per sapere chi e tuo fratello e un serio e un ragazzo che stimo come player e persona!!
SmaC
ByE
Commenta
-
Originariamente inviato da DoctoR TriPTi uppo pienamente!!
Aprire una gilda mia sarebbe impossibile non o propio voglia sarebbe ancora piu difficile che giocare da solo!!
Per farsi notare non e un problema ormai penso che a fellu mi conoscono tutti sono il rpimo target generale tutti sanno che tanto panicare non posso e poi sanno anche che non scappo nei gate tanto meno abuso di wolf form io fino a 5 vs 1 non scappo ci provo sapendo cmq di morire.....quando cominciano a gankarmi anche gli Npc e li cominciano i problemi !!
Cmq non penso manco di aver bisogno di accendere icq per sapere chi e tuo fratello e un serio e un ragazzo che stimo come player e persona!!
SmaC
ByE
lo so e sono con te :P...
Commenta
-
Originariamente inviato da L2P NooB
Commenta
-
Originariamente inviato da ViTo CoRleOnEil fatto nn è la mia mente contorta lex..ma penso sia un dato di fatto che in questo momento gli sl nn impensieriscono minimamente le due fazioni (com e minax).. io gli suggerivo semplicemente di crearla una terza fazione in gradi di opporsi a quelle...in quanto nn esiste una terza fazione..dal semplice fatto che nn c'è nessuna fazione che impensierisce le prime due...
tanto per dire oggi abbiamo fatto un semidar e un oaks e non abbiamo fatto altri oaks per noia non per minax e com che se venivano al champ uscivano a testa bassa..
Commenta
-
Originariamente inviato da ermasMa se sono 4 giorni che stanno ownando gli sl che c***o dici..
tanto per dire oggi abbiamo fatto un semidar e un oaks e non abbiamo fatto altri oaks per noia non per minax e com che se venivano al champ uscivano a testa bassa..
auhahuauh ovvio se siete nerd e state in 200 connessi e di minax e com ce ne so 4 si eno grazie al kaiser xDGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Gatsuauhahuauh ovvio se siete nerd e state in 200 connessi e di minax e com ce ne so 4 si eno grazie al kaiser xD
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da ermasMa se sono 4 giorni che stanno ownando gli sl che c***o dici..
i minax nn ci sono e se ci sono raggiungono il numero max 4\5 player in orari assurdi tipo le 2 di mattina e nonostante siano pochi anche in 2 vanno a raidare e anche se escono a testa bassa io lo vedo come un successo....a differenza di qualche chiaccherone
i nox idem....
sai com'è nn è bello stare al pc con sto caldo e fortunatamente riusciamo a farci pure na meritata vacanza.
X quanto mi riguarda potete fare mille harrower,io me la godo in spiaggiaUltima modifica di Dj_Amix; 23-08-2006, 05:29.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta