Originariamente inviato da Kyle
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pvp a ingaggio ;)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KyleEsatto, va bene runnare o recallare, io lo vedo giusto perchè regalare kp e insure solo perchè il nemico è in superiorità numerica non fa di certo piacere, è come lanciarsi in una battaglia dove sai gia di uscire sconfitto. Pero come dice gatsu è assurdo attaccare un nemico e poi runnare in attesa dei rinforzi -.-Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da skrausuna cosa a gli ade dopo un altra giornata passata a fare pvp devo dirla.
siete penosi...
lunico tasto ceh conosciete sulla tastiera e la barra spaziatrice per panicare...la cosa penosa e che panicate anche in un duel 1 vs 1 poi manco casuale..mi dici facciamo un duel io accetto e panichi che pena dai -.-"
dai ora voglio vedere che flame tirate
ora io nn voglio flammare...ma tu proprio sei l'ultimo ke deve parlare....un po di tempo fa io e un altro con i blu ti stavamo attaccando e tu sei runnato in casa (sopra il gate di minoc) per cui ti prego...taci
Commenta
-
Originariamente inviato da splinterora io nn voglio flammare...ma tu proprio sei l'ultimo ke deve parlare....un po di tempo fa io e un altro con i blu ti stavamo attaccando e tu sei runnato in casa (sopra il gate di minoc) per cui ti prego...taci
Anche io e Majin quando giocavamo la notte coi blu per duellare in arena e poi cazzeggiare su felucca c'erano ADE che entravano nelle casette a Minoc, quindi taci
Commenta
-
Originariamente inviato da splinterora io nn voglio flammare...ma tu proprio sei l'ultimo ke deve parlare....un po di tempo fa io e un altro con i blu ti stavamo attaccando e tu sei runnato in casa (sopra il gate di minoc) per cui ti prego...taci
Facevi prima a dire: "Specchio riflesso! Gnè gnè Gnè!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperxk da oggi la pacchia finisce,nn + 2 minax vs 8 ade
sei uscito oggi dalla sede?no,quindi blatera quanto vuoi sul forum x quanto mi riguarda contano i fatti.
yuna sei un altro bambino con problemi di questa comunity,niente di + ai miei occhi,spero tu possa risolvere i tuoi problemi in real.
doom diciamola tutta, da come dite voi sembra ke gli ade se so divertiti per tutta l'estate siccome gli altri erano 3 o 4 per fazione, invece non è cosi.
per + o - un mese dei nostri ne loggavano 3 0 4 al giorno, e da settimana scorsa, riusciamo ad essere online anke 10 contemporaneamente.
per quanto riguarda voi siete sempre stati 5 o 6 online al giorno, e ultimamente anke voi avete i vostri cali di pg....ma nn venite a dire ke siamo sempre miliardi e voi in 4 gatti...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkIl bue che da del cornuto all'asino
Anche io e Majin quando giocavamo la notte coi blu per duellare in arena e poi cazzeggiare su felucca c'erano ADE che entravano nelle casette a Minoc, quindi taci
Commenta
-
Originariamente inviato da splinterper + o - un mese dei nostri ne loggavano 3 0 4 al giorno, per quanto riguarda voi siete sempre stati 5 o 6 online al giorno
Mmh quindi doom e noi com rosikiamo perchè presumibilmente voi in 3 o 4 contro noi in 5 o 6 ci segavate mmmhGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da GatsuMmh quindi doom e noi com rosikiamo perchè presumibilmente voi in 3 o 4 contro noi in 5 o 6 ci segavate mmmh
no no, io nn ho detto questo, ma da come dite voi sembra ke è da inizio estate che noi siamo sempre online in mille...
Commenta
-
Originariamente inviato da splinterno no, io nn ho detto questo, ma da come dite voi sembra ke è da inizio estate che noi siamo sempre online in mille...
...nu hai capito male..credo si dica che se nn siete mille nn giocate
..il che è diverso da "sono sempre online in mille"Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da Akalabeth...nu hai capito male..credo si dica che se nn siete mille nn giocate
..il che è diverso da "sono sempre online in mille"
ahhhhh ora ho capitoGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da splinterè si ma voi siete proprio fighi....va bhe ve saluto....esco...
voi nel frattempo andate a girare per felucca e ad uccidere un po di pg....nella vita è la cosa che vi esce meglio me sa..
jajajaj scusa io sono un nerd brufoloso in cerca di una bambola gonfiabile a poco prezzo perchè non c'ho manco soldi e quindi uso il mio tempo rimasto vicino a qst gioco ç_çGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta