annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp a ingaggio ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kyle
    si ha sempre da imparare..

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

• Originariamente inviato da Kyle
      Esatto, va bene runnare o recallare, io lo vedo giusto perchè regalare kp e insure solo perchè il nemico è in superiorità numerica non fa di certo piacere, è come lanciarsi in una battaglia dove sai gia di uscire sconfitto. Pero come dice gatsu è assurdo attaccare un nemico e poi runnare in attesa dei rinforzi -.-
      probabilmente sono stupido io a giocare anche 10 vs 1...ma a me hanno inseganto così,che ci vuoi fare.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
        probabilmente sono stupido io a giocare anche 10 vs 1...ma a me hanno inseganto così,che ci vuoi fare.
        Dove tu fai parte dei 10?

Commenta

• Originariamente inviato da skraus
          una cosa a gli ade dopo un altra giornata passata a fare pvp devo dirla.
          siete penosi...
          lunico tasto ceh conosciete sulla tastiera e la barra spaziatrice per panicare...la cosa penosa e che panicate anche in un duel 1 vs 1 poi manco casuale..mi dici facciamo un duel io accetto e panichi che pena dai -.-"
          dai ora voglio vedere che flame tirate

ora io nn voglio flammare...ma tu proprio sei l'ultimo ke deve parlare....un po di tempo fa io e un altro con i blu ti stavamo attaccando e tu sei runnato in casa (sopra il gate di minoc) per cui ti prego...taci

Commenta

• Originariamente inviato da splinter
            ora io nn voglio flammare...ma tu proprio sei l'ultimo ke deve parlare....un po di tempo fa io e un altro con i blu ti stavamo attaccando e tu sei runnato in casa (sopra il gate di minoc) per cui ti prego...taci
            Il bue che da del cornuto all'asino

Anche io e Majin quando giocavamo la notte coi blu per duellare in arena e poi cazzeggiare su felucca c'erano ADE che entravano nelle casette a Minoc, quindi taci

Commenta

Ahahah!

Facevi prima a dire: "Specchio riflesso! Gnè gnè Gnè!"

Commenta

• Originariamente inviato da YoSHi
                Ahahah!

Facevi prima a dire: "Specchio riflesso! Gnè gnè Gnè!"

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
                  xk da oggi la pacchia finisce,nn + 2 minax vs 8 ade

sei uscito oggi dalla sede?no,quindi blatera quanto vuoi sul forum x quanto mi riguarda contano i fatti.

yuna sei un altro bambino con problemi di questa comunity,niente di + ai miei occhi,spero tu possa risolvere i tuoi problemi in real.

doom diciamola tutta, da come dite voi sembra ke gli ade se so divertiti per tutta l'estate siccome gli altri erano 3 o 4 per fazione, invece non è cosi.

per + o - un mese dei nostri ne loggavano 3 0 4 al giorno, e da settimana scorsa, riusciamo ad essere online anke 10 contemporaneamente.

per quanto riguarda voi siete sempre stati 5 o 6 online al giorno, e ultimamente anke voi avete i vostri cali di pg....ma nn venite a dire ke siamo sempre miliardi e voi in 4 gatti...

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawk
                    Il bue che da del cornuto all'asino

Anche io e Majin quando giocavamo la notte coi blu per duellare in arena e poi cazzeggiare su felucca c'erano ADE che entravano nelle casette a Minoc, quindi taci
                    se c'erano ade che scappavano in casa a me non me ne frega tanto..io nn lo faccio per cui nn venirlo a dire a me...

Commenta

per + o - un mese dei nostri ne loggavano 3 0 4 al giorno, per quanto riguarda voi siete sempre stati 5 o 6 online al giorno

Mmh quindi doom e noi com rosikiamo perchè presumibilmente voi in 3 o 4 contro noi in 5 o 6 ci segavate mmmh
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Gatsu
                        Mmh quindi doom e noi com rosikiamo perchè presumibilmente voi in 3 o 4 contro noi in 5 o 6 ci segavate mmmh

no no, io nn ho detto questo, ma da come dite voi sembra ke è da inizio estate che noi siamo sempre online in mille...

Commenta

no no, io nn ho detto questo, ma da come dite voi sembra ke è da inizio estate che noi siamo sempre online in mille...

...nu hai capito male..credo si dica che se nn siete mille nn giocate
                          ..il che è diverso da "sono sempre online in mille"
                          Non ho una signa ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da Akalabeth
                            ...nu hai capito male..credo si dica che se nn siete mille nn giocate
                            ..il che è diverso da "sono sempre online in mille"

ahhhhh ora ho capito
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• è si ma voi siete proprio fighi....va bhe ve saluto....esco...

voi nel frattempo andate a girare per felucca e ad uccidere un po di pg....nella vita è la cosa che vi esce meglio me sa..

Commenta

è si ma voi siete proprio fighi....va bhe ve saluto....esco...

voi nel frattempo andate a girare per felucca e ad uccidere un po di pg....nella vita è la cosa che vi esce meglio me sa..

jajajaj scusa io sono un nerd brufoloso in cerca di una bambola gonfiabile a poco prezzo perchè non c'ho manco soldi e quindi uso il mio tempo rimasto vicino a qst gioco ç_ç
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X