annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pvp a ingaggio ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vash
    Restituire l'equip ai nemici è un gesto che va oltre l'ostilità sul forum.
    L'astio tra fazioni opposte ha sempre caratterizzato lo shard da anni, le flammate, i litigi, gli sfottò.

Nessuno sta su Felucca a raccogliere fiorellini o a fare complimenti ai suoi nemici, per cui non deve esserci mica un clima di rispetto e amicizia per restituire la roba.
    Bisogna solo mettersi nei panni dello sfortunato... se capitasse a te di droppare hat of magi non ti farebbe piacere riaverlo indietro?
    Cioè d tutto un discorso sei riuscito a commentare la parte + breve e forse + inutile dal momento che se parlava d tutt'altro
    btw la paternale nn devi farla a me visto che io l'ho restituito, nonostante un ade eoni fa m abbia lootato un 13/12

Commenta

Scusatemi tanto se intervengo, ma qui avete dimenticato che questo è un gioco, mi spiegate che gusto ci trovate a scannarvi sul forum??? Sento gente che dice " io owno qui io owno la io owno tutti " l unica risposta intelligente sarebbe " complimenti, ti senti realizato xchè owni qualcuno in un gioco??? ". Yuna una cosa non capisco xchè ogni tuo post contiene un concentrato di rabbia pari a quello di un leone appeso ad un albero per le palle??? Se ti da fastidio qualcuno all interno della comunity ignoralo!! Cè un detto " La verità offende " se tu rosiki per quello che ha scritto/detto qualcuno li dai solo ragione!!!

Commenta

Nessuno sta su Felucca a raccogliere fiorellini o a fare complimenti ai suoi nemici, per cui non deve esserci mica un clima di rispetto e amicizia per restituire la roba.
        Bisogna solo mettersi nei panni dello sfortunato... se capitasse a te di droppare hat of magi non ti farebbe piacere riaverlo indietro?
        questo e vero!
        pero siamo eprsone civili o aalmeno io lo sono e tipo quando trovo un fazionato da solo e finiamo a fare duel alla fine del duel lo resso nn lo reskillo(per il reskill mi concentro sui gater).Io voglio dire facciamo meno i ca22oni su felucca praticamente siamo tutti contro tutti ma mica ci dobbiamo scannare!tipo se vedi uno che parla con un altro mica gli rompi gli zibidei...
        poi un altra cosa queste infamie alla gente che scappa io eprsonalmente se me vedo gankato da 5 fazionati + sicuramente altri 3-4 nn prendo e recallo e nn ce vedo nulla di male personalmente nn, mi piace morire...
        Ultima modifica di skraus; 24-08-2006, 00:20.

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
          Cioè d tutto un discorso sei riuscito a commentare la parte + breve e forse + inutile dal momento che se parlava d tutt'altro
          btw la paternale nn devi farla a me visto che io l'ho restituito, nonostante un ade eoni fa m abbia lootato un 13/12
          Il resto del discorso è inutile
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da skraus
            poi un altra cosa queste infamie alla gente che scappa io eprsonalmente se me vedo gankato da 5 fazionati + sicuramente altri 3-4 nn prendo e recallo e nn ce vedo nulla di male personalmente nn, mi piace morire...
            Si la penso circa così. Ma io nn me la piglio + d tanto se qualcuno me recalla o runna, me la prendo se sul forum s dicon certe cose e in game se ne fanno altre ecco tutto asd

Il resto del discorso è inutile
            Eh allora almeno *una* cosa utile io l'ho messa. Siamo 1 a 0.

Commenta

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Warheit
                @Luxifer:non ti vedo da molto sul campo ,x cui ne deduco tu sia rimasto molto indietro coi tempi!Cmq x tua informazione:Si...da ora anke gli Ade parleranno di pvp.
                io ci sono sul campo ma nn uso il fazionato perchè mi stufo... mi piace cambiare spessisimo template...

Cmq li vedo pure io gli ade in giro si.... e alcune volte vincete qualche scontro (tralasciando il numero)
                ma troppo troppo troppo spesso ho visto ade venire sotto la nostra sede e poi runnare in casa spammando vortex da dentro
                oppure aspettare tutti i vari pvm blu per abbassare il fire ai nostri rossi
                oppure venire a bucca/minoc e scappare al gate
                oppure venire in superiorità, poi vi dividete e vi recallate in corsa
                e il problema nn sono dei singoli pg che fanno ste cose e screditano la vostra gilda, sono quasi tutti i pg partendo dal capo e finendo cn l'ultimo arrivato

per questo nn reputo gli ade una gilda pvp o cmq nn una gilda rispettabile
                ora so già che inizierete a dire che nn è vero che blablabla, però le cose stan così...
                ma va beh finchè di parla del pvp di agosto se volete potete anche definirlo ownage totale dello shard

p.s. ho scritto sto reply a tocchi indi ci saranno un trilione di errori, buona decriptazione

C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Yuna
                  io non penso niente.
                  nono ma la novità

C.S.K. Team
                  >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                  [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                  Luxifer On Ultima Online Dreams
                  Luxifer On UO Demons And Wizards
                  The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer
                    io ci sono sul campo ma nn uso il fazionato perchè mi stufo... mi piace cambiare spessisimo template...

Cmq li vedo pure io gli ade in giro si.... e alcune volte vincete qualche scontro (tralasciando il numero)
                    ma troppo troppo troppo spesso ho visto ade venire sotto la nostra sede e poi runnare in casa spammando vortex da dentro
                    e il problema nn sono dei singoli pg che fanno ste cose e screditano la vostra gilda, sono quasi tutti i pg partendo dal capo e finendo cn l'ultimo arrivato

ora so già che inizierete a dire che nn è vero che blablabla, però le cose stan così...
                    ma va beh finchè di parla del pvp di agosto se volete potete anche definirlo ownage totale dello shard

p.s. ho scritto sto reply a tocchi indi ci saranno un trilione di errori, buona decriptazione
                    Beh aesso nn dire che faciamo sempre così perchè io quando ho visto entrare ade in sede con fuori i nimici è sempre stato per regruppare e poi uscire come fanno tutte le gilde infondo...

Poi personalmente se rivo a minoc e mi trovo 6 scritte attacking you sopra la testa nn ci penso 2 volte a recallare sarei stupido se restassi e nn vedo nulla di diverso da chi runna in cane form come fa mezzo shard -.-

Tralasciamo cmq che fino all'altro ieri abbiamo giocato per 3 settimane in 3 loggati assieme quando eravamo tanti quindi nn cominciate a dire ade in maggioranza solo per gli ultimi 3 giorni che so tornati molti dalle vacanze che per 3 settimane eera gank di 7 com o di 7 aot ogni giro a fell e noi in 3 a cercare di pvppare
                    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

• Originariamente inviato da Yuna
                      solo noi sappiamo veramente cosa sono gli ADE.

Ti sbagli assolutamente, degli ADE attuali solo warheit(forse), blazer, ellifain, kaelym, fuori dagli ADE: io, olatunji, park, vampirl.a e qualcun'altro che non gioca più, quindi non lo nomino, sanno cosa cosa ERANO gli ADE, i rimanenti gildati sono TUTTI buffoni.
                      Quello che SONO ora invece lo sa tutto lo shard, feccia.

Commenta

• Originariamente inviato da Yuna
                        è inutile parlare... ai tempi quando giocavo io ne ho viste di nostre ownate, e non ce ne deve fregare di quello che pensa questa gente, solo noi sappiamo veramente cosa sono gli ADE. Ho giocato poco ma posso dire che sono dei grandi (Lex ed Ermas spero vengano sgildati).
                        non sono ade quindi niente sgildatura...io nel mio post ho detto la mia su gli ade come tutti e non ho detto che abbiamo ownato ma che hanno ownato....

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawk
                          Mi sembra che qui si sta esagerando un po'.
                          Vero che son giocatori emersi solo grazie a ninjitsu e archery per lo più, ma di qui a chiamarli feccia O.o
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Be qui c'e da risolvere ancora il mio problema!!!

AHhAHAhahaHaHahhah

Dai raga non ci pensate ognuno gioca come vuole a partire dagli ade ad arrivare hai nOOOb del gate, in fondo basta che ci fumiano un bombolone tutti assieme e peace & love!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

• meno male che c'è lui
                              (riferito a questo)
                              Originally Posted by BlackHawk

Commenta

• Originariamente inviato da Luxifer

*
                                Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
                                X