annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

why u think that u able to delete topic in russian subforum ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
    C'è il forum inglese dv si parla obbligatoriamente inglese , quello spagnolo obbligatoriamente in spagnolo e quello russo dove si può parlare solo Russo , un forum in Italiano pls?

Up x Spirito
    Ti sei sbagliato, per esempio la lingua ufficiale nel forum spagnolo, è lo spagnolo... ma se nn lo conosci, puoi parla in inglese, che è una lingua universale

Commenta

Originariamente inviato da Grindew
      Ti sei sbagliato, per esempio la lingua ufficiale nel forum spagnolo, è lo spagnolo... ma se nn lo conosci, puoi parla in inglese, che è una lingua universale
      Resta il fatto che non c'è un Italian Forum

Commenta

Originariamente inviato da Remu
        our moderators usually delete that they can't understand or they don't like
        nothing common with rules
        cause they r like beavis and butthead Scitols & Killinger.
        Your forum isn't only in the hands of the submoderators. it's not an anarchy. if a mod decides the post breaks the rules, he can close it. and the rules are also for you.
        bye

EDIT: O_O mi sono accorto ora...UovoSodo ci sono modi più intelligenti per spammare -.-
        Ultima modifica di massimozugno; 08-09-2006, 15:26.
        Zuegg il Tardo [TMG]
        Originariamente inviato da Restless Soul
        chi tocca il succo muore.
        Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu
          e si vonn parlà s'anna 'mparà l'italian correggiut' sinnò s n stann a cas ^_^
          e questo me lo chiami italiano xD

Ah, lo shard è prevalentemente italiano, mentre spagnoli e russi sono una minoranza dello shard. Il forum General Discussion è un punto di incontro per tutti i player dello shard, e credo sia relativamente inutile una sezione italiana finchè quasi tutti gli elementi sono italiani
          Ultima modifica di Sanders; 08-09-2006, 15:28.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
            Resta il fatto che non c'è un Italian Forum
            Ma che ti sei fumato? Guarda che perchè non c'è scritto esplicitamente Italian Forum, non vuol dire che questo su cui giornalmente, da sempre, si scrive in Italiano, sia un forum tibetano.. Se ti infastidiscono le multietnie è un altro discorso.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
              Se ti infastidiscono le multietnie è un altro discorso.

Non vale la pena parlare con te.

Commenta

il fatto è semplice. Se parli inglese dovunque sei libero di farlo, siccome l'inglese è una lingua universale. Se a voi da fastidio ke si parli inglese nel forum basta ke nn rispondiate cn commenti alquanto inutili -.-"

Commenta

Originariamente inviato da Zuegg
                  Your forum isn't only in the hands of the submoderators. it's not an anarchy. if a mod decides the post breaks the rules, he can close it. and the rules are also for you.
                  bye

EDIT: O_O mi sono accorto ora...UovoSodo ci sono modi più intelligenti per spammare -.-
                  scusa potresti citarmeli pls?-.-'
                  Ultima modifica di Ospite; 11-09-2006, 13:04.

Commenta

Sto operando...
                  X