Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
why u think that u able to delete topic in russian subforum ?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GrindewTi sei sbagliato, per esempio la lingua ufficiale nel forum spagnolo, è lo spagnolo... ma se nn lo conosci, puoi parla in inglese, che è una lingua universale
Commenta
-
Originariamente inviato da Remuour moderators usually delete that they can't understand or they don't like
nothing common with rules
cause they r like beavis and butthead Scitols & Killinger.
bye
EDIT: O_O mi sono accorto ora...UovoSodo ci sono modi più intelligenti per spammare -.-Ultima modifica di massimozugno; 08-09-2006, 15:26.Zuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gatsue si vonn parlà s'anna 'mparà l'italian correggiut' sinnò s n stann a cas ^_^
Ah, lo shard è prevalentemente italiano, mentre spagnoli e russi sono una minoranza dello shard. Il forum General Discussion è un punto di incontro per tutti i player dello shard, e credo sia relativamente inutile una sezione italiana finchè quasi tutti gli elementi sono italianiUltima modifica di Sanders; 08-09-2006, 15:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmResta il fatto che non c'è un Italian Forum
Commenta
-
il fatto è semplice. Se parli inglese dovunque sei libero di farlo, siccome l'inglese è una lingua universale. Se a voi da fastidio ke si parli inglese nel forum basta ke nn rispondiate cn commenti alquanto inutili -.-"
Originariamente inviato da ZueggYour forum isn't only in the hands of the submoderators. it's not an anarchy. if a mod decides the post breaks the rules, he can close it. and the rules are also for you.
bye
EDIT: O_O mi sono accorto ora...UovoSodo ci sono modi più intelligenti per spammare -.-Ultima modifica di Ospite; 11-09-2006, 13:04.
Commenta
Commenta