C'è il forum inglese dv si parla obbligatoriamente inglese , quello spagnolo obbligatoriamente in spagnolo e quello russo dove si può parlare solo Russo , un forum in Italiano pls?
Up x Spirito
Ti sei sbagliato, per esempio la lingua ufficiale nel forum spagnolo, è lo spagnolo... ma se nn lo conosci, puoi parla in inglese, che è una lingua universale
Ti sei sbagliato, per esempio la lingua ufficiale nel forum spagnolo, è lo spagnolo... ma se nn lo conosci, puoi parla in inglese, che è una lingua universale
our moderators usually delete that they can't understand or they don't like
nothing common with rules
cause they r like beavis and butthead Scitols & Killinger.
Your forum isn't only in the hands of the submoderators. it's not an anarchy. if a mod decides the post breaks the rules, he can close it. and the rules are also for you.
bye
EDIT: O_O mi sono accorto ora...UovoSodo ci sono modi più intelligenti per spammare -.-
Ultima modifica di massimozugno; 08-09-2006, 15:26.
e si vonn parlà s'anna 'mparà l'italian correggiut' sinnò s n stann a cas ^_^
e questo me lo chiami italiano xD
Ah, lo shard è prevalentemente italiano, mentre spagnoli e russi sono una minoranza dello shard. Il forum General Discussion è un punto di incontro per tutti i player dello shard, e credo sia relativamente inutile una sezione italiana finchè quasi tutti gli elementi sono italiani
Ma che ti sei fumato? Guarda che perchè non c'è scritto esplicitamente Italian Forum, non vuol dire che questo su cui giornalmente, da sempre, si scrive in Italiano, sia un forum tibetano.. Se ti infastidiscono le multietnie è un altro discorso.
il fatto è semplice. Se parli inglese dovunque sei libero di farlo, siccome l'inglese è una lingua universale. Se a voi da fastidio ke si parli inglese nel forum basta ke nn rispondiate cn commenti alquanto inutili -.-"
_____________________________________________ Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!!____
Your forum isn't only in the hands of the submoderators. it's not an anarchy. if a mod decides the post breaks the rules, he can close it. and the rules are also for you.
bye
EDIT: O_O mi sono accorto ora...UovoSodo ci sono modi più intelligenti per spammare -.-
Commenta