annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti, quanta roba!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da VitO
    Io aspetto le coltellate ancora...

approfitto per salutare tutti i miei amori :*
    S|c
    si vituzzo,mi son dimenticato anche a giu a casa tua....ti doveva scuoiare se nn erro ma eravamo troppo fatti\ubriachi quelle sere,chi si ricordava :*
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• up alla benedizione di questo thread!
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da Kaino
        cioe o poi addirittura a posta le foto dei bracci dei pettorali,e cazzi mazzi...se volete ve posto na foto der c.azzo mio cosi ve blocco la crescita a tutti quanti muhahahah!!!!
        i suoi bicipiti hanno provato a bloccarci la crescita ma cn scarso risultato...nn c'è bisogno ke ci provi anke tu davvero ^^

Commenta

• Un LoL per Admir

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

cioe o poi addirittura a posta le foto dei bracci dei pettorali,e cazzi mazzi...se volete ve posto na foto der c.azzo mio cosi ve blocco la crescita a tutti quanti muhahahah!!!!

The Fencer [Gst]
            Hades [-XF-] [NoX]
            Hades il Maledetto [LorD]
            Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

• Credo che Phoenix non joinerà piu' questo forum a lungo.

Bella Pives

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da Bella Lee
                carotino *_*

Ahò,la voi cambià firma?!?

Originariamente inviato da Bella Lee
                quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco
                Originariamente inviato da Kinslayer
                seee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette

Commenta

• o mio dio , vi prego chiamatelo a casa e fate continuare questo spasso

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-
                    o mio dio , vi prego chiamatelo a casa e fate continuare questo spasso
                    Ma sciau belin ^^

Originariamente inviato da Bella Lee
                    quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco
                    Originariamente inviato da Kinslayer
                    seee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette

Commenta

• fate attenzione potrebbe essere propio dietro di voi......!!!Ho detto DIETRO....quindi ocio che la carne e debole!!!!
                      On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                      On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                      On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

fate attenzione potrebbe essere propio dietro di voi......!!!Ho detto DIETRO....quindi ocio che la carne e debole!!!!
                        Attì x caso aveva una dagger in mano?

Commenta

• Lol

Commenta

• Faccio un necroposting assurdo perché 'sto thread è troppo da ridere, mi sono fermato al tizio che dava del "nerd" agli altri, postando però alle 3 di notte. Poi continuo a leggere, non chiudete se possibile.

A proposito, è tardi e ormai il St. Patrick's Day è finito, tutti a nanna.

EDIT: Non ce l'ho fatta e l'ho letto tutto.

Originariamente inviato da DDT87 Visualizza il messaggio
                            7)Ma è vero ceh il latte caldo alla mattina ha effetti lassativi?No perchè io...

Avoglia, è micidiale.
                            Ultima modifica di BlackBraveKnight; 18-03-2009, 05:32.
                            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Sto operando...
                            X