Originariamente inviato da VitO
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti, quanta roba!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Kainocioe o poi addirittura a posta le foto dei bracci dei pettorali,e cazzi mazzi...se volete ve posto na foto der c.azzo mio cosi ve blocco la crescita a tutti quanti muhahahah!!!!
Originariamente inviato da Kainocioe o poi addirittura a posta le foto dei bracci dei pettorali,e cazzi mazzi...se volete ve posto na foto der c.azzo mio cosi ve blocco la crescita a tutti quanti muhahahah!!!!
The Fencer [Gst]
Hades [-XF-] [NoX]
Hades il Maledetto [LorD]
Hades [NOR]
"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."
Commenta
-
Originariamente inviato da Bella Leecarotino *_*
Ahò,la voi cambià firma?!?
Originariamente inviato da Bella Leequelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio giocoOriginariamente inviato da Kinslayerseee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette
Commenta
-
Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-o mio dio , vi prego chiamatelo a casa e fate continuare questo spasso
Originariamente inviato da Bella Leequelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio giocoOriginariamente inviato da Kinslayerseee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette
Commenta
-
Faccio un necroposting assurdo perché 'sto thread è troppo da ridere, mi sono fermato al tizio che dava del "nerd" agli altri, postando però alle 3 di notte. Poi continuo a leggere, non chiudete se possibile.
A proposito, è tardi e ormai il St. Patrick's Day è finito, tutti a nanna.
EDIT: Non ce l'ho fatta e l'ho letto tutto.
Originariamente inviato da DDT87 Visualizza il messaggio7)Ma è vero ceh il latte caldo alla mattina ha effetti lassativi?No perchè io...
Avoglia, è micidiale.Ultima modifica di BlackBraveKnight; 18-03-2009, 05:32."Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
Commenta