annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti, quanta roba!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Leggendo questo topic mi sono venute in mente delle domande,spero che non mi uccidiate d'insulti per averle poste.
    [QUOTE=Yuna] Originally Posted by Yuna
    ti spiego io come funziona su sto forum.

    -c'è un gm a cui tutti leccano il culo
    -ci sono 2 utenti che si sono imposti di "ownare" quando non ownano proprio un ca220, e la gente li idolatra per nulla
    -il 90% sono ipocriti nerd dediti a flammare chi ha un idea diversa dalla maggioranza

    non perdere tempo a rispondergli questo gioco rende coglioni
    [QUOTE]
    0)Come fa' il 90% a flammare la maggioranza?
    Si scambiano i ruoli di topic in topic?(pero' apparte gli scherzi,potrebbe essere cosi')
    1)Ma perchè uno che non gioca piu' e viene a fare un salutino poi finisce per ricoprire d'insulti quelli che vengono a cazzeggiare sul suo topic?
    2)Ma l'essere ipermuscoloso e\o bello\a è l'unico strumento di valutazione di una persona?
    3)Perchè prendersela con quella povera ragazza che è stata"casualmente"fotografata con l'utente che ci è noto sotto il nome di -PaTaTa- e che non c'entra nulla con tutto questo discorso?(Ovviamente vale anche per quella issata dallo starter)
    4)ma se la risposta alla domanda n°2 è si,ma allora io non valgo niente essendo alto un metro ed ottanta ma totalmente privo di muscoli,che i pettorali si vedono solo perchè fanno un po' di rilievo sulle costole?
    5)Ma perchè su TS e fuori lo starter è una persona cordiale e buona che in gioco avrà anche minacciato di morte qualcuno,ma immagino lo abbia fatto per scherzo,e qui utilizza terminologie sconce e volgari insultando chi entra nella sua ragnatela?
    6)Ma il suddetto starter,non è che si comporti cosi' per prenderci per i fondelli a tutti,scrivendo insulti a raffica e ridendo delle repliche che gli vengono fatte?
    7)Ma è vero ceh il latte caldo alla mattina ha effetti lassativi?No perchè io...
    8)Ma perchè dovevo andare ad incappare in questo topic leggermelo tutto e maturare la convinzione di doverci rispondere con delle domande?
    9)Che lo abbia deciso una forza divina,manco a dire che io voglia aumentarmi il rating essendo felicemente babymember da un sacco di tempo?
    10)Ma poi a voi che ve ne frega di farvi questo questionario con domande che con una risposta,non sveleranno di certo il senso della vita,ma forse saranno in grado di orientare la mia?
    Ultima modifica di DDT87; 23-08-2006, 22:10.
    MSN: ddt.povich@gmail.com
    ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
    Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
    La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

    Commenta


    • Originariamente inviato da DDT
      Leggendo questo topic mi sono venute in mente delle domande,spero che non mi uccidiate d'insulti per averle poste.
      0)Come fa' il 90% a flammare la maggioranza?
      Si scambiano i ruoli di topic in topic?(pero' apparte gli scherzi,potrebbe essere cosi')
      1)Ma perchè uno che non gioca piu' e viene a fare un salutino poi finisce per ricoprire d'insulti quelli che vengono a cazzeggiare sul suo topic?
      2)Ma l'essere ipermuscoloso e\o bello\a è l'unico strumento di valutazione di una persona?
      3)Perchè prendersela con quella povera ragazza che è stata"casualmente"fotografata con l'utente che ci è noto sotto il nome di -PaTaTa- e che non c'entra nulla con tutto questo discorso?(Ovviamente vale anche per quella issata dallo starter)
      4)ma se la risposta alla domanda n°2 è si,ma allora io non valgo niente essendo alto un metro ed ottanta ma totalmente privo di muscoli,che i pettorali si vedono solo perchè fanno un po' di rilievo sulle costole?
      5)Ma perchè su TS e fuori lo starter è una persona cordiale e buona che in gioco avrà anche minacciato di morte qualcuno,ma immagino lo abbia fatto per scherzo,e qui utilizza terminologie sconce e volgari insultando chi entra nella sua ragnatela?
      6)Ma il suddetto starter,non è che si comporti cosi' per prenderci per i fondelli a tutti,scrivendo insulti a raffica e ridendo delle repliche che gli vengono fatte?
      7)Ma è vero ceh il latte caldo alla mattina ha effetti lassativi?No perchè io...
      8)Ma perchè dovevo andare ad incappare in questo topic leggermelo tutto e maturare la convinzione di doverci rispondere con delle domande?
      9)Che lo abbia deciso una forza divina,manco a dire che io voglia aumentarmi il rating essendo felicemente babymember da un sacco di tempo?
      10)Ma poi a voi che ve ne frega di farvi questo questionario con domande che con una risposta,non sveleranno di certo il senso della vita,ma forse saranno in grado di orientare la mia?
      and the winner is.........................

      YOU!


      a parte gli scherzi m'è piaciuta la tua analisi
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • Originariamente inviato da Spirito Soulbrave
        ecco a voi il temibilissimo e muscolosissimo Phoenix


        Phoenix pari 1 personaggio di dragon ball xD
        p.s.:Ma il tuo parrucchiere è pazzo?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Restless Soul
          prima che lo facciano i moderatori, ti prego di non postare foto particolarmente truci

          in questa si vede chiaramente che si stava cagando addosso
          E' si la prossima volta accanto scrivici VM 18 anni

          Commenta


          • Commenta


            • Originariamente inviato da w00fz

              Oddio quanta roba pazzesca ci sta in sto 3d

              Commenta


              • Originariamente inviato da Restless Soul
                prima che lo facciano i moderatori, ti prego di non postare foto particolarmente truci

                in questa si vede chiaramente che si stava cagando addosso
                *

                Togliete quello scempio o almeno avvertite prima di farci aprire questi link.

                Commenta


                • Originariamente inviato da BlackHawk
                  Oddio quanta roba pazzesca ci sta in sto 3d
                  somo daccordo ^^


                  si può stickare sto 3d?!?!?!

                  _____________________________________________
                  Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

                  Commenta


                  • Nonostante questo thread pieno di idiozie e di insulti contro un ragazzino che si diverte a farvi fessi in questo modo ( perchè altro non fa che prendervi in giro e voi abboccate come pesci alle provocazioni) ho notato questa strana somiglianza tra -Patata- ( non me ne volere ) e un forte giocatore brasiliano della roma famoso per le sue finte ( un po' meno per il suo aspetto )



                    Edito Per dire : Un Thx a blackhawk perchè io non so usare né il computer né paint.
                    Ultima modifica di Vegetto87; 24-08-2006, 01:18.

                    Commenta


                    • ma non scherziamo: Patata e' un bel fieu.


                      Ma poi fessi in che modo, Kinslay? Nah non ci siamo proprio : qui chi si diverte siamo noi, non tale ragazzino
                      Restless Soul

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm


                        no dai patata è un po meglio di quello li XD

                        _____________________________________________
                        Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

                        Commenta


                        • Nn era chiusto questo 3D

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Restless Soul
                            ma non scherziamo: Patata e' un bel fieu.


                            Ma poi fessi in che modo, Kinslay? Nah non ci siamo proprio : qui chi si diverte siamo noi, non tale ragazzino

                            Io lo conoso , non benissimo ma lo conosco e lui si diverte a fare il personaggio fidate :P

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                              Nonostante questo thread pieno di idiozie e di insulti contro un ragazzino che si diverte a farvi fessi in questo modo ( perchè altro non fa che prendervi in giro e voi abboccate come pesci alle provocazioni) ho notato questa strana somiglianza tra -Patata- ( non me ne volere ) e un forte giocatore brasiliano della roma famoso per le sue finte ( un po' meno per il suo aspetto )
                              Edito Per dire : Un Thx a blackhawk perchè io non so usare né il computer né paint.
                              Si, e Amdir è tale e quale a Christina Aguilera sdraiata su uno scoglio.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                                Io lo conoso , non benissimo ma lo conosco e lui si diverte a fare il personaggio fidate :P

                                meglio no? cosi' si divertono tutti.

                                peccato che il personaggio sia del tipo che insulta gli altri/le fidanzate degli altri, minaccia e cosi' via.
                                Ma a noi va bene cosi', per farsi due risate ci si accontenta oggigiorno
                                Restless Soul

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X