annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti, quanta roba!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Ritengo che non fosse necessario arrabiarsi tanto, da come dici ti ritieni superiore a noi tutti, allora dimostralo non dando adito ad altro spam, ad altri post di flam, ecc., ecc.

    D'altra parte perdonami se se non ho capito qualcosa, ma non conoscendoti e leggendo i tuoi posts sono rimasto un po' sconcertato. Non puoi pretendere che tutta la community ti conosca, e questo è il forum della suddetta, non un forum personale.

    P.S.:sappi solo che il mio non è un flam, sto solo esponendoti la mia opinione.


    Ciao
    1. Lenneth Von Cry
    2. Silmeria Von Cry
    3. Hrist Von Cry
    4. Kriechevskoy

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Phoenix
      P.S: Ma non vi sentite nemmeno un po ridicoli?
      Ragazzi chinate tutti il capo e cospargetevelo di cenere...

      Guarda non te lo chiudo neppure il thread perche' sei troppo uno spasso

      Amdir

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Amdir
        Guarda non te lo chiudo neppure il thread perche' sei troppo uno spasso
        Ti adoro

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Phoenix
          Pffffff :\ , Dai dai qualcuno di serio, no un poveraccio così a caso lol
          Non credo che lo shard ti perdonerà mai per quello che hai detto del raduno del 2004, che volevi venire con armi da taglio...

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Athelstan
            Non credo che lo shard ti perdonerà mai per quello che hai detto del raduno del 2004, che volevi venire con armi da taglio...
            Con "da taglio" intendeva che faceva ridere... ed ha mantenuto la sua promessa!

            Amdir

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Amdir
              Con "da taglio" intendeva che faceva ridere... ed ha mantenuto la sua promessa!
              Amdir

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Phoenix
                Fai quello ke vuoi, come sai non gioco piu , e se una caccola come te mi banna non mi dispiace, lol rimani una caccola insaguinata che deve stare muta lol , e cmq , per tutti quelli che offendono a gratis senza conoscermi, Mi fate una pippa, come quella che si sparano tutti i nerd che stanno qua 24 su 24 h , tutti quelli come voi, mi sparano una pippa sia ben chiaro




                Amdir , chi pensi di essere?Andiamo dai, è facile tutti contro uno solo, lol , ma leggo cazzate su cazzate, cose inventate, A me non me ne fotte, bannami , fai quel che ti pare, io ho postato per salutare chi mi conosceva, chi mi conosceva bene mi ha salutato, chi mi ha conosciuto male mi ha offeso e insultato pensando di aver infierito qualche danno , Te invece hai fatto un reply scarsissimo dicendo " Sei simpatico come una scureggia in ascensore"

                hai messo zizzania in tutti i modi con questa frase, Hai subito cercato di rendermi ridicolo davanti a tutti, ma sappi che non mi scuci , Manco un pelo del *****, ora nerdizzato, bannami fai quel che ti pare


                P.S: Ma non vi sentite nemmeno un po ridicoli?




                Ultima modifica di w00fz1; 23-08-2006, 11:17.

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Phoenix
                  Hai subito cercato di rendermi ridicolo davanti a tutti,

                  P.S: Ma non vi sentite nemmeno un po ridicoli?
                  Per la prima riga : sei già ridicolo di tuo WA WA WAAAAAAAAAAWA WAAAAAAAAA. Non c'è bisogno che ti ci facciano sentire gli altri. Non mi far pensare alle tue sboronate sul tuo fisico solo perchè sei alto un caz.zo e due barattoli e hai i pettorali storti


                  Per l a seconda: nessuno qui dentro è ridicolo quanto te a parte Skender ovviamente



                  Bentornato wOOfz :*
                  Ultima modifica di bruise; 23-08-2006, 11:19.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da -PaTaTa-
                    Per la prima riga : sei già ridicolo di tuo WA WA WAAAAAAAAAAWA WAAAAAAAAA. Non c'è bisogno che ti ci facciano sentire gli altri. Non mi far pensare alle tue sboronate sul tuo fisico solo perchè sei alto un caz.zo e due barattoli e hai i pettorali storti


                    Per l a seconda: nessuno qui dentro è ridicolo quanto te a parte Skender ovviamente



                    Bentornato wOOfz :*


                    Ridicolo , e tu chi sei ? Chi ti conosce, io mi sboroneggio sul fisico? io alto un ***** e mezzo?tu nerd strabico , dovete starvene zitti , Tutti quanti,


                    Athelstan sei tanto buono , sei tanto ingenuo , lol non ti ho mai voluto dare fastidio, ma che **** vuoi? ma ti levi occhi in vetrina, ancora a nerdizzarti qua davanti, ma vai a lavorare? che il tempo passa

                    Io mi diverto qui con voi, sparate tante di quelle ****** che nn le riesco a contare! E il bello è che ci credete! Vi aiutate uno con l'altro, ahahha è questa la cosa triste, non ci sono opinioni diverse, Tutti le stesse cose, bhà!



                    Cioè qui c'è gente davvero malata fradicia, tipo sto patata, che continua a buttare battute degradanti e continua a difendere non so chi!? Ma chi è sto pazzo? ma quanti siete? ma che vi ho fatto ? Ma siete tutti ammattitti?Ma quanti anni avete?Ma chi siete?
                    Ultima modifica di Leash_Fake; 23-08-2006, 11:40.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Phoenix
                      Ridicolo , e tu chi sei ? Chi ti conosce, io mi sboroneggio sul fisico? io alto un ***** e mezzo?tu nerd strabico , dovete starvene zitti , Tutti quanti,


                      Athelstan sei tanto buono , sei tanto ingenuo , lol non ti ho mai voluto dare fastidio, ma che **** vuoi? ma ti levi occhi in vetrina, ancora a nerdizzarti qua davanti, ma vai a lavorare? che il tempo passa

                      Cioè qui c'è gente davvero malata fradicia, tipo sto patata, che continua a buttare battute degradanti e continua a difendere non so chi!? Ma chi è sto pazzo? ma quanti siete? ma che vi ho fatto ? Ma siete tutti ammattitti?
                      Il bue che da del cornuto all'asino.. Guarda che anche tu ti stai nerdizzando qui davanti, vogliamo parlare di quanto ti stai prendendo a cuore questi 4 nerd che ti rispondono e a cui tu non sai far altro che rispondere di insulti?
                      Fammi capire, chi è il nerd scusa?
                      E' inutile, poi, che fai la vittima, nessuno qui che non ti conosce (come me) ti avrebbe mai cagato manco di striscio, se solo avessi scritto meno troiàte e avessi fatto volare qualche insulto in meno.. fortuna che esiste il search nel forum, giusto per rendersi conto di che tipo sei.
                      Ultima modifica di w00fz1; 23-08-2006, 11:43.

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Phoenix
                        hai messo zizzania in tutti i modi con questa frase, Hai subito cercato di rendermi ridicolo davanti a tutti, ma sappi che non mi scuci , Manco un pelo del *****, ora nerdizzato, bannami fai quel che ti pare
                        TU SEI RIDICOLO ficcatelo in testa.
                        Uno che ti minaccia di morte solo xk rosica nn è normale e ha tanti problemi.
                        Sei solo da compatire ma io nn ci riesco a farlo.


                        nn dovevi accoltellare\ammazzare di botte Raoul?ed è finita invece che è stato così buono che ti ha pure portato a casa con me presente mentre tu tutto impaurito col cell con mammina che ti si sgridava xk avevi fatto tardi

                        nn dovevi creparmi di schiaffi?mi hai avuto davanti risultato,chiacchere.


                        p.s. nn mi hai mai segato na volta,quindi di che dovrei rosica?
                        rosico solo xk nn hai realizzato cio che dicevi uff....ma forse troppo latte.....
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 23-08-2006, 11:47.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da w00fz
                          Il bue che da del cornuto all'asino.. Guarda che anche tu ti stai nerdizzando qui davanti, vogliamo parlare di quanto ti stai prendendo a cuore questi 4 nerd che ti rispondono e a cui tu non sai far altro che rispondere di insulti?
                          Fammi capire, chi è il nerd scusa?


                          Guarda , ascolta io non gioco piu a uo, è quello il fatto , e penso che mai ricominciero, il fatto è che , tutta questa gente, arrabbiata, incazzata da far paura, ke offende , critica, non so da dove ***** spunta fuori, ma che ***** si sono fumati? , IO DICO, patata ok non vuole far sapere da dove viene, ma vogliamo vedere una foto di patata? Per cortesia abbiamo una foto di patata? Vogliamo vedere questa busta con gli occhiali? IO porto rispetto alla gente che ha tanti difetti , ma non dico ora ce n'è uno in particolare.. che si è permesso postare qua... Io ora, non voglio elencare i problemi di quella persona, Ma roba davvero penosa...raga io so buono...

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Doomtrooper
                            TU SEI RIDICOLO.


                            nn dovevi accoltellare\ammazzare di botte Raoul?ed è finita invece che è stato così buono che ti ha pure portato a casa con me presente mentre tu tutto impaurito col cell con mammina che ti si sgridava.

                            nn dovevi creparmi di schiaffi?mi hai avuto davanti risultato,chiacchere.


                            p.s. nn mi hai me segato na volta,quindi di che dovrei rosica?
                            rosico solo xk nn hai realizzato cio che dicevi uff....ma forse troppo latte.....bagno1:

                            ANCORA TE BONSAI? MA NON TI SEPPELLISCI MAI? AO, sono passati 3 anni, ma poi che cazz* sto qua, E un nano allucinante, non so se nessuno l'ha mai visto, Ma è un cazzetto che rinvigorisce con le stronz.ate degli amici, Ke ha un'aspetto piu ridicolo di , Non so cosa......... andiamo caspita!!!!E parli ancora?C'hai peli che ti spuntano pure in faccia,SULLA FRONTE, DIO MIO VAI da un'estetista, tu madre non s'è spaventata qnd sei sparato fuori? Sei una scimietta, sei un finocchietto, devi stare muto
                            Ultima modifica di Leash_Fake; 23-08-2006, 11:50.

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Phoenix
                              Guarda , ascolta io non gioco piu a uo, è quello il fatto , e penso che mai ricominciero, il fatto è che , tutta questa gente, arrabbiata, incazzata da far paura, ke offende , critica, non so da dove ***** spunta fuori, ma che ***** si sono fumati? , IO DICO, patata ok non vuole far sapere da dove viene, ma vogliamo vedere una foto di patata? Per cortesia abbiamo una foto di patata? Vogliamo vedere questa busta con gli occhiali? IO porto rispetto alla gente che ha tanti difetti , ma non dico ora ce n'è uno in particolare.. che si è permesso postare qua... Io ora, non voglio elencare i problemi di quella persona, Ma roba davvero penosa...raga io so buono...

                              Ma allora potevi dirlo subito che cercavi l'anima gemella! Mi pare di ricordare che, però, patata sia eterosessuale..

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da w00fz

                                Ma allora potevi dirlo subito che cercavi l'anima gemella! Mi pare di ricordare che, però, patata sia eterosessuale..


                                Scusa...da cosa hai dedotto che io cercavo? l'anima gemella?,cosa? .....eh? ao spiega un po , ma che diamine, Volevo vedere che aspetto ridicolo aveva , cioè , Magari batteva doomtroper, sto bonsai dai capelli lunghi! eh, non posti piu? Ameba?doom?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X