annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti, quanta roba!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RANDY MI FAI IMPAZZIRE!

    Commenta




    • ma toglietemi una curiosita': si chiama "Randy" perche' tiene un randello cosi'?
      Attento peniz, quello ti divarica
      Restless Soul

      Commenta


      • lol


        FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
        Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

        Commenta


        • A me ormai, mi viene da ridere, e dico vengo in tutta serenità a postare, Perche vi owno tutti quanti messi assieme, , RESTLESS, quel braccio, sai cosa mi sembra? Un braccio di un camionista di mezza età co la panza alto 1 , 70 ke pesa 80 KG, quindi ti dico una cosa, mi hai fatto a primo impatto pena, sara un braccio grossino, ma ti do una pista io , vai a lavorare in palestra intendo, lool, e evita Super proteiene in scatola comprate nei negozi di sport,



          --------------------------------------------------------------------------------

          To delete this message, check the appropriate option below and then click the 'Delete this Message' button.
          Deletion Options
          Do Not Delete Message
          Delete Message Reason for Deletion:



          LOL, sembri un'esperimento andato a male di quella roba




          P.S: TRIPPONE, facci vedere I PETTORALI , muahauhauhauha



          Anche lui sembra grosso, ma da cosa è composto? LOL, facci vedere tutto l'insieme , Il petto,



          BUabubuaa nooooob Resless, fai solo ridere lol , tu non puoi essere al mio livello, tu non immagini, tu sei un bimbo trippone con tanta voglia di fare body building, Magari lo farai per ridurre in grassi, ma non mi postare quell'orrore li, poi per cortesia, Te che ti metti col braccio così, Ma do vaiiiiiii lol, c'avrai due tittine al posto del pettorali, LOL, e non ballano su e giu quando salti perche c'è massa, buabuaubabuaumauha, OPPURE ASPETTA, mi sto sbagliando, Magari hai un fisico d atleta spaventoso, eeee magari sei anche definito!, Ma sei brutto e nerdizzato, quindi Come faccio a capire che sei brutto? Dalla tua testa, tutto quello che ti passa per la testa, sono impulsi malati sconosciuti di un iperfomentato che si diverte a tormentare i maroni in un forum, che è a spippettarsi li insieme al tasto F5, che io PER DI piu' non conosco, quindi che vogliamo fare, Co quel braccio ci fai lo zampograro, BUABUABU ridicolo
          Ultima modifica di Leash_Fake; 23-08-2006, 18:51.

          Commenta


          • Originariamente inviato da -PaTaTa-
            Se per te vincere uno scontro a parole vuol dire sparare offese cosi tanto perchè non si hanno più argomenti di cui parlare mi sa che hai la visione un po al rovescio delle cose

            Sotto terra ti ci stai mandando da solo


            E attento che ti accoltello eh


            Cm stai? Vincere uno scontro a parole? Ma allora c'è qualcosa di malato in questa community, hahaha ma cosa sto facendo qua? lol , andiamo.......ma stai parlando sul serio? Cioe, ......... buabuabuabuamauahua ma come stiamo messi raga? quello che si crede palestrato , co du tettine da 5 kg l'una, quest'altro che vuole vincere gli scontri a parole, aò io quando me ne andavo in giro a OWNARE Gli aot con il mio mago in lrc , non pensavo che comportasse tutto questo, PATATA, quando hai postato la tua foto, io al posto tuo mi sentirei degratato, La mia autostima scenderebbe a 0%, purtroppo, tu non sai la gravità della tua situazione, hai anche messo una foto dove dentro c'è anche un qualcosa che assomiglia a una donna, e tu che ne sei fiero, Ora, come mai ho tutta questa cattiveria nei tuoi confronti? Semplice, non so chi sei, non so cosa vuoi da me, non so cosa pensi di dimostrare,
            Ultima modifica di Leash_Fake; 23-08-2006, 18:58.

            Commenta


            • ecco a voi il temibilissimo e muscolosissimo Phoenix


              Commenta


              • Oddio, 3 anni quella foto, lol........ cmq spirito ti sei mai guardato poco poco in faccia? ANCORA A PERDERE TEMPO QUA STAI? LOL

                Commenta


                • Originariamente inviato da Phoenix
                  Oddio, 3 anni quella foto, lol........ cmq spirito ti sei mai guardato poco poco in faccia? ANCORA A PERDERE TEMPO QUA STAI? LOL
                  beh c'è chi nella vita ha un cervello e riesce a fare 2 cose insieme, Vivere e Giocare... ma che soprattutto che sa riconoscere la differenza tra le due cose... ma tu nn sei uno d questi
                  Ultima modifica di spiritosi; 23-08-2006, 19:09.

                  Commenta


                  • Forse una soluzione c'è...

                    CHIUDETE STO 3d PENOSO -.-
                    Om Mani Padme Hum




                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Phoenix
                      Senti, tu mi fai ridere, come tutti gli altri, sei ancora qui a spezzarti il fegato, cioè ma ti levi? ma chi te conosce? ma quanto sei brutto, non te sei mai visto?


                      Marcolino, vai a lavorare invece di fare LE SOP LOL E GLI ARTEFATTI

                      il bello è che io nn sto a gioca' da un bel po'... ma tu nn puoi saperlo visto che parli a vanvera... ah guardate allo specchio te ogni tanto...

                      p.s: quando me spieghi come riesci a capire come sono fatte le persone in real leggendo cio' che scrivono?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Phoenix
                        BUabubuaa nooooob Resless, fai solo ridere lol , tu non puoi essere al mio livello, tu non immagini, tu sei un bimbo trippone con tanta voglia di fare body building, Magari lo farai per ridurre in grassi, ma non mi postare quell'orrore li, poi per cortesia, Te che ti metti col braccio così, Ma do vaiiiiiii lol, c'avrai due tittine al posto del pettorali, LOL, e non ballano su e giu quando salti perche c'è massa, buabuaubabuaumauha, OPPURE ASPETTA, mi sto sbagliando, Magari hai un fisico d atleta spaventoso, eeee magari sei anche definito!, Ma sei brutto e nerdizzato, quindi Come faccio a capire che sei brutto? Dalla tua testa, tutto quello che ti passa per la testa, sono impulsi malati sconosciuti di un iperfomentato che si diverte a tormentare i maroni in un forum, che è a spippettarsi li insieme al tasto F5, che io PER DI piu' non conosco, quindi che vogliamo fare, Co quel braccio ci fai lo zampograro, BUABUABU ridicolo


                        scusa sai ma a casa mia quello che hai scritto si chiama "crisi da iperrosikume" : ora, e' un anno che non vado in palestra, direi che stai messo male per rosikare di fronte al mio braccio "grossino" ()

                        in compenso vedo che ti mantieni bello snello, complimenti!

                        vuoi mica fare il modello? (quello dei cataloghi delle mutande, intendo)
                        Restless Soul

                        Commenta


                        • Senti amdir, o chiunque altro, CHIUDETE STO ***** DI POST, io vengo a fare 4 saluti e guarda che succede, ma andate a cagare a gruppi di 5 và, Ciao a tutti!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Phoenix
                            Devi stare muto, tu e tutta questa community ridicola,!!!! ZITTO, lo sò perche sentivo che stavi a casa insieme a una carovana di tuo fratello e tua mamma e non so chi altro, So che probabilmente avendo la tua età ora non lavori e stai buttando tutta la tua vita qua davanti
                            ma carovana de che? avere na famiglia adesso è un male? ahahah

                            alla mia eta' se proprio te interessa me so appena diplomato e sto x iniziare l'università... tu col tuo cervello nn so dove potrai arrivare

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Restless Soul


                              scusa sai ma a casa mia quello che hai scritto si chiama "crisi da iperrosikume" : ora, e' un anno che non vado in palestra, direi che stai messo male per rosikare di fronte al mio braccio "grossino" ()

                              in compenso vedo che ti mantieni bello snello, complimenti!

                              vuoi mica fare il modello? (quello dei cataloghi delle mutande, intendo)

                              Restless, puoi solo che stare zitto , lol mi fai lacrimare solo a pensare chi ci puo essere dietro quel monitor , Rispettati , e stai zitto , ciao a tutti

                              Commenta


                              • Vabbè per fare un piacere ad Amdir lo riapro, tanto chi doveva leggere ha letto
                                Ultima modifica di Feynor; 23-08-2006, 19:29.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X