Ma no nera la sua foton quella in firma? Mi ricordo di una foto di un raduno ma non gli assomiglia per niente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti, quanta roba!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PhoenixVabbè ciao raga io vado, me so stancato, siete isi, dite sempre le stesse cose e non avete accolto la mia richiesta di ts, ciau mi stanco dopo un po , ciauOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da ShAdPrima però ne vogliamo una tua e stavolta non in bianco e nero però
rand..ehm peniz aiutami ç_ç
noooo e' uscito e adesso?Ultima modifica di grandexeno4; 23-08-2006, 13:59.Restless Soul
Commenta
-
ti spiego io come funziona su sto forum.
-c'è un gm a cui tutti leccano il culo, e lui si diverte a farselo leccare (feticista)
-ci sono 2 utenti che si sono imposti di "ownare" quando non ownano proprio un ca220, e la gente li idolatra per nulla
-il 90% sono ipocriti nerd dediti a flammare chi ha un idea diversa dalla maggioranza
non perdere tempo a rispondergli questo gioco rende coglioni
Commenta
-
Originariamente inviato da Yunati spiego io come funziona su sto forum.
-c'è un gm a cui tutti leccano il culo, e lui si diverte a farselo leccare (feticista)
-ci sono 2 utenti che si sono imposti di "ownare" quando non ownano proprio un ca220, e la gente li idolatra per nulla
-il 90% sono ipocriti nerd dediti a flammare chi ha un idea diversa dalla maggioranza
non perdere tempo a rispondergli questo gioco rende coglioni
Commenta
Commenta