annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti, quanta roba!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

solo se gli presenti Randy Orton prova a portartelo via
    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Phoenix
      Raga, siete dei geni BUAUBAWBUAWBUA me la sto pisciando sotto dalle risate! MUAHAHUAUHUHAUHAHUUHAHUAHUAUHAHU BELLA PE TUTTI

Ao, non la voglio , Ma che è , ao ma do l'hai vinta al tiro a bersaglio coi piombini? buabuabua e hai fatto 100 punti quindi hai scelto il super orsacchione? MUAUHAUHAUHAUHAUHUHAA

La vita è tanto lunga, pekkato ke te la sei appesantita così in fretta, MUAHAUHAHUHA , e adesso? dove vai?

Commenta

Peccato non si possa dire la stessa cosa di te

Wawa wa waaaaaaaaaaaa viWa wa waaaaaaa l

Commenta

Ti amo RANDY !

Commenta

me la sto pisciando sotto dalle risate! MUAHAHUAUHUHAUHAHUUHAHUAHUAUHAHU BELLA PE TUTTI
            guarda noi no eh.......
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Raga, dai state perdendo colpi

Commenta

ma deve essere l'effetto del Latte, dilata la vescica o qualcosa di simile...

piuttosto, qualcuno sa se Randy e' libero o no? avrei un amico gay a cui interesserebbe un tete a tete
                Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                  ma deve essere l'effetto del Latte, dilata la vescica o qualcosa di simile...

Ao , ma sei proprio un genio te

Commenta

La vita è tanto lunga, pekkato ke te la sei appesantita così in fretta, MUAHAUHAHUHA , e adesso? dove vai?
                    Beh caro mio ora capisco perchè sei cosi frustrato

La vita è tanto lunga ma il tuo cervello è morto 18 anni fa più o meno

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
                      Beh caro mio ora capisco perchè sei cosi frustrato

La vita è tanto lunga ma il tuo cervello è morto 18 anni fa più o meno

Ora non vorrei infierire ancora, io ora non ti sto calcolando, xke ho visto abbastanza,

Dicevo, TUTTI TS!

Commenta

• Originariamente inviato da Phoenix
                        Ora non vorrei infierire ancora, io ora non ti sto calcolando, xke ho visto abbastanza,
                        Hai visto Randy nudo?

Commenta

• da un tuo ammiratore segreto mi è arrivata la versione originale della tua firma
                          Originariamente inviato da -PaTaTa-
                          Hai visto Randy nudo?
                          Ultima modifica di Amdir; 23-08-2006, 13:43.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
                            Hai visto Randy nudo?

no , ho visto quella faccia da cappero lesso, con vicino un barile pieno di pustole di acne, Perciò... vogliamo continuare , o vuoi proprio andare sottoterra!!!!?!?

Commenta

• Se per te vincere uno scontro a parole vuol dire sparare offese cosi tanto perchè non si hanno più argomenti di cui parlare mi sa che hai la visione un po al rovescio delle cose

Sotto terra ti ci stai mandando da solo

E attento che ti accoltello eh

Commenta

• pero peniz dovresti postare una tua foto per far vedere se il tuo allenamento (latte & seghe?) ha funzionato oppure no. Se ha funzionato, TI SEGUO A RUOTA!
                                Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                                X