solo se gli presenti Randy Orton prova a portartelo via
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti, quanta roba!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PhoenixRaga, siete dei geni BUAUBAWBUAWBUA me la sto pisciando sotto dalle risate! MUAHAHUAUHUHAUHAHUUHAHUAHUAUHAHU BELLA PE TUTTI
Ao, non la voglio , Ma che è , ao ma do l'hai vinta al tiro a bersaglio coi piombini? buabuabua e hai fatto 100 punti quindi hai scelto il super orsacchione? MUAUHAUHAUHAUHAUHUHAA
La vita è tanto lunga, pekkato ke te la sei appesantita così in fretta, MUAHAUHAHUHA , e adesso? dove vai?
Commenta
-
Originariamente inviato da Phoenixme la sto pisciando sotto dalle risate! MUAHAHUAUHUHAUHAHUUHAHUAHUAUHAHU BELLA PE TUTTIOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da PhoenixLa vita è tanto lunga, pekkato ke te la sei appesantita così in fretta, MUAHAUHAHUHA , e adesso? dove vai?Beh caro mio ora capisco perchè sei cosi frustrato
La vita è tanto lunga ma il tuo cervello è morto 18 anni fa più o meno
Commenta
-
Ultima modifica di Amdir; 23-08-2006, 13:43.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Se per te vincere uno scontro a parole vuol dire sparare offese cosi tanto perchè non si hanno più argomenti di cui parlare mi sa che hai la visione un po al rovescio delle cose
Sotto terra ti ci stai mandando da solo
E attento che ti accoltello eh
Commenta
Commenta