ANCORA TE BONSAI? MA NON TI SEPPELLISCI MAI? AO, sono passati 3 anni, ma poi che cazz* sto qua, E un nano allucinante, non so se nessuno l'ha mai visto, Ma è un cazzetto che rinvigorisce con le stronz.ate degli amici, Ke ha un'aspetto piu ridicolo di , Non so cosa......... andiamo caspita!!!!E parli ancora?C'hai peli che ti spuntano pure in faccia,SULLA FRONTE, DIO MIO VAI da un'estetista, tu madre non s'è spaventata qnd sei sparato fuori? Sei una scimietta, sei un finocchietto, devi stare muto
ihihihihihih se lo dici tu ^^
guarda quanta rabbia e cattiveria repressa contro il mondo hai dentro e la esprimi in un forum.......
p.s. OTTIMA DIFESA
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Scusa...da cosa hai dedotto che io cercavo? l'anima gemella?, .....eh? ao spiega un po , ma che diamine, ma =( =( =( =( =( =( =( ma pora gente..ma dico io XD
Stai parlando dell'aspetto delle persone da un pò di post, facendo dedurre chiaramente qual'è il tuo prototipo di ragazzo perfetto (nerd, occhialuto, basso..), oltre che dichiarare di essere omosessuale (niente di male eh? Sia chiaro, non ho nulla contro l'omosessualità, anzi ti stimo perchè hai il coraggio di ammetterlo pubblicamente).
Poi te ne esci con affermazioni del tipo:
Originariamente inviato da Phoenix
Pffffff :\ , Dai dai qualcuno di serio, no un poveraccio così a caso lol
Rifiutando senza badare ai sentimenti feriti di coloro che ti han dato retta e cercando qualcun altro che possa rispondere di più ai tuoi requisiti.
E ora vuoi a tutti i costi la foto di patata (forse è lui l'uomo della tua vita?), oltre ad essere totalmente fuori luogo, permetti che mi venga il dubbio che in realtà tu stia cercando un fidanzatino?
Sei una nullità, come tutta la gente che ha rosikato per 2 pixel, e continuerà a farlo
Vedevo gente come ----> Freeman che ha postato...e mi ha detto tipo " Ancora esisti? devi morire , Ste cose qua, ma dico io...sono tanto bono, non mi metto a criticare la gente.....ma un po di amor proprio...dai sapete tutti a cosa mi riferisco
MA come mai ce l'avete a morte con me? Qui bisognerebbe essere tutti amici, specialmente per chi è bravo come me,
Stai parlando dell'aspetto delle persone da un pò di post, facendo dedurre chiaramente qual'è il tuo prototipo di ragazzo perfetto (nerd, occhialuto, basso..), oltre che dichiarare di essere omosessuale (niente di male eh? Sia chiaro, non ho nulla contro l'omosessualità, anzi ti stimo perchè hai il coraggio di ammetterlo pubblicamente).
Poi te ne esci con affermazioni del tipo:
Rifiutando senza badare ai sentimenti feriti di coloro che ti han dato retta e cercando qualcun altro che possa rispondere di più ai tuoi requisiti.
E ora vuoi a tutti i costi la foto di patata (forse è lui l'uomo della tua vita?), oltre ad essere totalmente fuori luogo, permetti che mi venga il dubbio che in realtà tu stia cercando un fidanzatino?
ma che cappellate stai sparando? , Ma ti guardi allo specchio? Ma che vuoi? caccola? io manco ti conosco, ma dico , ma sparisci da questo thread? io finocchio? IO? Se non tu come tutti quelli co la vocetta affemminata che giocano qua, co quella voce balbuzziente da depravati toccati mentali, ?!!! AOOOOOOOOO ma vi sbrago tutti quanti,
Sei una nullità, come tutta la gente che ha rosikato per 2 pixel, e continuerà a farlo
Vedevo gente come ----> Freeman che ha postato...e mi ha detto tipo " Ancora esisti? devi morire , Ste cose qua, ma dico io...sono tanto bono, non mi metto a criticare la gente.....ma un po di amor proprio...dai sapete tutti a cosa mi riferisco
MA come mai ce l'avete a morte con me? Qui bisognerebbe essere tutti amici, specialmente per chi è bravo come me,
ripeto in game sei sempre stato un nullità almeno con me...x quali pixel dovrei rosicare?
ti giuro nn ce l'ho a morte con te,e ti dico mi ci prenderei pure n'altra pizza con te....mi fa solo pensare il fatto che minacci la gente di botte e poi nn lo fai,che coerenza è?
ad essere buono lo sei lontano dai canonici "8 cm dallo schermo" lo sei anzi me fai pure tajà xk alla fine sei simpatico.
ma dopo che insulti,+ che le persone dicendo brutto di qua,gay di là,l'intelligenza della gente con i tuoi reply che pretendi?un bacino?
se si te lo lo :*
p.s. Voglio essere il tuo fidanzato.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Guarda , ascolta io non gioco piu a uo, è quello il fatto , e penso che mai ricominciero, il fatto è che , tutta questa gente, arrabbiata, incazzata da far paura, ke offende , critica, non so da dove ***** spunta fuori, ma che ***** si sono fumati? , IO DICO, patata ok non vuole far sapere da dove viene, ma vogliamo vedere una foto di patata? Per cortesia abbiamo una foto di patata? Vogliamo vedere questa busta con gli occhiali? IO porto rispetto alla gente che ha tanti difetti , ma non dico ora ce n'è uno in particolare.. che si è permesso postare qua... Io ora, non voglio elencare i problemi di quella persona, Ma roba davvero penosa...raga io so buono...
Si è vero sono un N.E.R.D sfi.gato, orrido, segaiolo, pieno di difetti , ciccione , brufoloso, pelato e ho paura dei fringuelli che ti minacciano di morte perchè prendono le mazzate in un GIOCO come una persona di mia conoscenza....
Si è vero sono un N.E.R.D sfi.gato, orrido, segaiolo, pieno di difetti , ciccione , brufoloso, pelato e ho paura dei fringuelli che ti minacciano di morte perchè prendono le mazzate in un GIOCO come una persona di mia conoscenza....
oddio mi piaci anche tu....ti metti con me??????????????!?!?!?!!?molla phoenix che è brutto!!!!BELLO PATATOSO MIOOOOO
p.s. DO L'HAI FATTI 7000 POSTS!!!!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
PPFFF, no comment,ora solo per non avvicinarmi alla tua decapitazione morale, me ne sto zitto , e ti faccio riflettere.... LOL cmq sia doom , ammazzo di botte? Io oddio 3 anni fà ho detto una cosa del genere, non sai quante volte mi è capitato di fare a botte...... ma oddio che discorsi scemi,... minaccio la gente? Mi sono fatto anche male seriamente , cosa che tu non puoi immaginare, COME DIRE.... è fuori dalla tua portata... cmq in 3 anni si cambia ,
Commenta