Più che un messaggio di saluti sembrava il messaggio di un fumato perso...sarà pure simpatico ma magari se evita di postare in evidente stato eccito-confusionale magari si risparmia qualche figura di cacca...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti, quanta roba!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PhoenixWawa wa waaaaaaaaaaaa , ma quanta roba succede qua? lamerate , furti, Video su video , *******!mai vista cosi tanta roba! Dai dai spammate qua che vi faccio un piacere , Wa wa waaaaaaa che si dice di bello dai raga su con la vita! Chi è il piu Pwnato qua?C'è qualcuno che odiate a morte? Qualcuno che vi odia tantissimo? Qualcuno con cui vorreste fare champ e non essere raidati? DAI DAI PARLATEMI DI COSA SUCCEDE QUI! QUALI SONO LE GILDE CHE SPADRONEGGIANO?!?! Dai dai raga
cmq sia per nn andare troppo [OT].. Ciao.."Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
Originariamente inviato da Gatsubah ma tutti voi prima di parlare ci avete mai giocato assieme o passato nottate intere in ts? io si e per quanto possiate dire tutti voi sono sempre stato bene mi sono sempre divertito un mondo ed è sempre stato correttissimo Phoenix con me.... prima di parlare ed aprire bocca solo per sentito dire abbiate la decenza si conoscerle le persone..... non mi riferisco a nessuno in particolare.... però ha solo fatto un post di saluti evitate di spammare ...... se volete fare + 1 basta dire Ciao niente di +
Grazie
Phoen :* fatte senti ogni tanto :**
nn potete giudicare senza conoscere :S
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Purtroppo per te noi lo giudichiamo consci di ciò che ha fatto, ciò che ha detto e ciò che rappresenta
vero ma concedimi che solo alcuni massimo tu e altri 2 di sto 3d sanno veramente chi è gli altri postano solo per sentito dire ^^'Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Ma lol, quanta gente , chissà cosa vi ho fatto, bhà cmq... il post non era per scaturire tutto questo, Chi offende per puro divertimento, chi offende per cose - battute che ho fatto in passato, chi offende perchè ha sentito dire cose su di me , chi me lo suga come amdir, c'è tanta gente che non capisce un emerito *****, e poi è talmente ISI, andare contro un player solo , in forum o in un gioco, Cmq , raga, statevene calmi, io me sò calmato, ma voi ve piate quarcosa, Raga, fatevi 2 valeriane
Siete ridicoli tutti assieme, non riesco a contarvi, talmente siete caproni niubbi, io passo a fare un saluto, ed ecco il risultato, 2 scarti di gregge non riusciranno a offendermi,XD mai , niubbi siete come caprette, tutte uguali, SOGA ; SOB SOBUltima modifica di Leash_Fake; 23-08-2006, 03:55.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir
Amdir
Fai quello ke vuoi, come sai non gioco piu , e se una caccola come te mi banna non mi dispiace, lol rimani una caccola insaguinata che deve stare muta lol , e cmq , per tutti quelli che offendono a gratis senza conoscermi, Mi fate una pippa, come quella che si sparano tutti i nerd che stanno qua 24 su 24 h , tutti quelli come voi, mi sparano una pippa sia ben chiaro
Amdir , chi pensi di essere?Andiamo dai, è facile tutti contro uno solo, lol , ma leggo cazzate su cazzate, cose inventate, A me non me ne fotte, bannami , fai quel che ti pare, io ho postato per salutare chi mi conosceva, chi mi conosceva bene mi ha salutato, chi mi ha conosciuto male mi ha offeso e insultato pensando di aver infierito qualche danno , Te invece hai fatto un reply scarsissimo dicendo " Sei simpatico come una scureggia in ascensore"
hai messo zizzania in tutti i modi con questa frase, Hai subito cercato di rendermi ridicolo davanti a tutti, ma sappi che non mi scuci , Manco un pelo del *****, ora nerdizzato, bannami fai quel che ti pare
P.S: Ma non vi sentite nemmeno un po ridicoli?Ultima modifica di Leash_Fake; 23-08-2006, 04:20.
Commenta
-
Visto che io non voglio spammare, per nessun motivo (Vedete il fatto che non gioco piu non mi interessano i +1) Quindi vediamo di essere gentili e cordiali come avete fatto fino adesso, Amdir, non ti sto chiedendo il ban, ma ti sto chiedendo come mai hai fatto quel reply, che agli occhi di tutti può sembrare una provocazione., una sorta di offesa, Ora mi vuoi spiegare cosa hai intenzione di fare? Vieni qua a spiegarmi oppure [Pag Up]
Ok
Originariamente inviato da Nitrocn il primo post di sto 3d lo hai buttato a terra! XD
Mi arrendo! Mi avete messo all'angolo! PHOENIX Se ne và con il morale totalmente abbatutto da 30 iperfomentati di un gioco che gli stà ciucciando il cervello, ENJOY A TUTTI I NAP Ke ho pwnato , ciau a tutti , vi voglio beneUltima modifica di Leash_Fake; 23-08-2006, 04:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da Phoenix
Visto che io non voglio spammare, per nessun motivo (Vedete il fatto che non gioco piu non mi interessano i +1) Quindi vediamo di essere gentili e cordiali come avete fatto fino adesso, Amdir, non ti sto chiedendo il ban, ma ti sto chiedendo come mai hai fatto quel reply, che agli occhi di tutti può sembrare una provocazione., una sorta di offesa, Ora mi vuoi spiegare cosa hai intenzione di fare? Vieni qua a spiegarmi oppure [Pag Up]
Ok
Mi arrendo! Mi avete messo all'angolo! PHOENIX Se ne và con il morale totalmente abbatutto da 30 iperfomentati di un gioco che gli stà ciucciando il cervello, ENJOY A TUTTI I NAP Ke ho pwnato , ciau a tutti , vi voglio bene
wolfs@email.it
Commenta
Commenta