annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti, quanta roba!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Phoenix
    Senti amdir, o chiunque altro, CHIUDETE STO ***** DI POST, io vengo a fare 4 saluti e guarda che succede, ma andate a cagare a gruppi di 5 và, Ciao a tutti!
    E perche' mai? Sei troppo uno spasso

Poi devo dire che la comunity sta rispondendo bene, nessuno (oltre te) ha minacciato, insultato o quant'altro, diciamo che e' anche un test per vedere gli altri come si comportano, e devo dire che mi ha fatto molto piacere il risultato.

Cmq se vuoi un consiglio evita di postare, ci fai piu' bella figura

Amdir

Commenta

• Scusa tanto ma ci hai fatto na capoccia cosi dicendoci che non c'era confronto con te che eri ipermuscoloso etc etc e mi ritrovo la foto di un gressino in costume?

Non c'è piu religione

Commenta

• LOL è stato riaperto grande Amdir che sa sempre cosa è giusto fare

Commenta

• Phoenix sei l'amico di IKKIO...??

cmq... ciau ^_^

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
            Scusa tanto ma ci hai fatto na capoccia cosi dicendoci che non c'era confronto con te che eri ipermuscoloso etc etc e mi ritrovo la foto di un gressino in costume?

non essere cafone, guarda che il due pezzi gli dona

ah non era lui?
            Restless Soul

Commenta

• Bello sto 3d

ora me lo leggo tutto

Commenta

• me ne vado e me ne vado ma alla fine nn puoi fare a meno di rispondere a tutto ciò ke la community posta...invece di stare cn noi poveri nerd segaioli, vedi di combinare qualcosa di meno, come dire, "poco simpatico"

p.s.= Shad Rulez ^^

P.S.2= Randy Orton è stato battuto da Hulk Hogan XD
                Ultima modifica di Nitro; 23-08-2006, 21:03.

Commenta

• Voi potete dire quello che volete contro Phoenix ma io mi scompisciavo dalle risate qnd ero in ts con lui ed è sempre stato lealissimo e onestissimo con me.... in ogni caso non posso far altro che uppare sto post di uno che ha capito + o - come vanno spesso le cose qui

Originariamente inviato da Yuna
                  ti spiego io come funziona su sto forum.

-c'è un gm a cui tutti leccano il culo
                  -ci sono 2 utenti che si sono imposti di "ownare" quando non ownano proprio un ca220, e la gente li idolatra per nulla
                  -il 90% sono ipocriti nerd dediti a flammare chi ha un idea diversa dalla maggioranza

non perdere tempo a rispondergli questo gioco rende coglioni

ovviamente con le dovute eccezioni
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da ShAd
                    Restless non hai capito nulla lui è quello cerchiato in rosso guarda che fisico
                    ah ma io pensavo quello col costume-slip blu, poco sotto
                    Restless Soul

Commenta

• Originariamente inviato da Gatsu
                      Voi potete dire quello che volete contro Phoenix ma io mi scompisciavo dalle risate qnd ero in ts con lui ed è sempre stato lealissimo e onestissimo con me....

guarda ke nessuno lo mette in dubbio...solo ke lui ha cominciato a insultare tutto la community x una battuta (spassosa anke) di amdir e gli altri gli hanno risposto, come del resto ognuno farebbe ^^...vorrei capire cosa si aspettasse e cosa ti aspettavi tu

Commenta

• un applauso a phoenix.. persona ke riesce a prendere + insulti in un 3d.

phoenix pezzo di *****.

Commenta

• *
                          Ultima modifica di Grimlock; 02-01-2010, 03:22.
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

Commenta

• ahuahuahuahuahuhua non potevo non venire anche io al tempio della stronzata!

E' tornato il nano del circo! Aho in quella foto sembri er fratello rachitico e depilato de Mitch Biucannon (o come ca$$o se scrive).

Porca miseria, apro sto forum e già sento in sottofondo la musica dei bulgari, non poteva che essere lui, 40 kg di tonno in olio extravergine d'oliva, così tenero che si spezza con un grissino (e per piacere il grissino non te lo infilare dove sai tu).

P.S. Se vuoi conosco uno bravo che ti cura l'ernia che t'è venuta tirando su la cucciola d'uomo in foto.
                            Raoul [-A-]

Commenta

• ah ma non stava salvando una foca?

non era di Greenpeace?
                              Restless Soul

Commenta

• Originariamente inviato da Raoul
                                ahuahuahuahuahuhua non potevo non venire anche io al tempio della stronzata!

E' tornato il nano del circo! Aho in quella foto sembri er fratello rachitico e depilato de Mitch Biucannon (o come ca$$o se scrive).

Porca miseria, apro sto forum e già sento in sottofondo la musica dei bulgari, non poteva che essere lui, 40 kg di tonno in olio extravergine d'oliva, così tenero che si spezza con un grissino (e per piacere il grissino non te lo infilare dove sai tu).

P.S. Se vuoi conosco uno bravo che ti cura l'ernia che t'è venuta tirando su la cucciola d'uomo in foto.
                                aaah ecco xk nn t'ha menato,x l'ernia del disco!!!!

p.s. vorrei sapere xk ha cancellata la faccia della foca....mmm forse xk è + cessa di lui?
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X