Originariamente inviato da Restless Soul
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lammato un account!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BeNeDiBomBomEh capisco che una persona ci possa rimanere male dopo sacrifici, ci puo' rimanere male ma piangere mi sembra un po esagerato. Comq fidati per furto account la cosa si dovrebbe risolvere. Ci sarebbe anche la possibilita' di denunciare il ladruncolo perche' dopotutto e'
violazione della privacy perke' nell'account sono inseriti i dati del tuo amico. Certo puo essere anche esagerato denunciare, io nn lo farei mai, ma se il tuo amico si sente deluso arrabbiato puo' fare ricorso. Ma come ho detto penso che la cosa si risolvera' basta vedere l'Id degli items che aveva, ma anche l'ip da dove si e' connesso quello e dovrebbero ridargli tutto. Di al tuo amico di non preoccuparsi ()
Ciao
per tutti gli altri invece:Raga piantatela di dare addosso al lamerato perche' nn e' lui che ha fatto del male agli altri...SVEGLIA ANCHE VOI che se vi lamerano apro io post...di risate-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless soul*si inginocchia e guarda verso il cielo*
"O Dio della Demenza, ma quanti ne hai creati?"
ps: hanno collaborato alla tua realizzazione il Dio dell'arroganza, il Dio sbruffone, il Dio "oh, mamma mia quanto sono figo a usare termini inglesi", il Dio "quanto mi diverto a sfottere la gente dall'alto della mia conoscenza sconfinata" e per ultimo, ma non di certo per importanza, il Dio "nonostante i miei 26 anni che comportamento da bambino che ho.."
Commenta
-
pace e amore fratelli :*
cmq anch'io sono stato lammato un paio di volte (e ho perso molto più di un divine), quando mi lammano ho la solita incazzatura che mi dura quei 5 minuti ma poi mi viene da ridere a quanto le persone possano essere viscide e stolte, perchè rubare ad altri in un gioco che soddisfazioni può dare? ti puoi sentire più felice quella mezz'ora o qualche ora ma si perde qualcosa di più importante... la dignità.
perchè chi ruba, anche agli amici, non potrà mai fidarsi di loro e nella vita il momento in cui si ha bisogno di qualcuno arriva sempre, e se si è soli è davvero una brutta situazione.
non è quindi stupido compiere certi atti, tradire la fiducia altrui per cose di così poco conto?
per il lammato: appena potrai ritornare a giocare, se ne avrai voglia ti accorgerai che ricominciare sarà più facile e anche divertente e gli sforzi che hai fatto in passato saranno molto meno pesanti e ti arricchirai più facilmente (perlomeno per me in game è stato così), se invece decidessi di non ricominciare più, beh in fondo è solo un gioco pensa piuttosto a dispiacerti al poveraccio che ti ha lammato lui si che è messo peggio di te...
PS: non trattatemi male il povero resty... è l'unico che mi fa sorridere in questo forum di moralisti, spammer inutili e niubbi____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Uppo Introvabile e Silenoz.
Ognuno reagisce in modo differente.Come ha detto qualcuno in un post precedente secondo voi è meglio piangere o bestemmiare????Secondo me nessuna delle due.
Immagino che se fosse stato rubato l'account ad uno conosciuto in game era tutto un'altro discorso.Certo probabilmente non si metteva a piangere ma sicuramente bestemmiava e quindi arriviamo alla conclusione che ognuno reagisce in modo differente,giusto o sbagliato che sia.Ora non dite che sto dicendo c*****e perchè sono state prese in giro molte persone non conosciute in game che sono state lammate mentre difese quelle persone che giocavano in gilde conosciute.
Commenta
-
posto da parte del mio amico, sn sue parole..:
vi ringrazia a tutti siete stati molto gentili apposto che migliorare andiamo a peggiorare io sono libero di attribuire i miei urti nella reazione che mi viene prima se mi sono messo a piangere non lo fatto di piu per la divine e tutti gli arte che avevo lo fatto
lo fatto per rabbia e perche ho perso alcuni miei amici che a me stavano molto simpatici e adesso non avro piu la possibilita di vedereli cmq se non riesco a riprendere tutte le mia cose mi sa che vi saluto addio uo
e addio ai miei amici fedeli. addio a tuttiDal profondo della notte che mi avvolge,
buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
ringrazio gli dei qualunque essi siano
per l'indomabile anima mia.
Nella feroce morsa delle circostanze
non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
Sotto i colpi d'ascia della sorte
il mio capo è sanguinante, ma indomito.
Oltre questo luogo di collera e lacrime
incombe solo l'Orrore delle ombre,
eppure la minaccia degli anni
mi trova, e mi troverà, senza paura.
Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima.
Commenta
Commenta