annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lammato un account!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Tortuga
    Sono una persona estremamente instabile.
    La mia università ha cambiato ordinamento e ho perso gli ultimi sette esami.
    Chiedo aiuto agli amici per recuperare gli studi ma mi voltano tutti le spalle.
    Tornando da scuola una camion mi ha distrutto la macchina che devo ancora finire di pagare e mi sono rotto una gamba.
    La mia ragazza dopo 3 anni mi ha lasciato dicendomi che da sei mesi mi tradiva con il mio migliore amico.
    Decido di svagarmi un po' giocando ad ultima e scopro che mi hanno lamerato l'account.
    Mi metto a piangere.

    Che dite? Forse è un po' superficiale criticare qualcuno di cui non si sa niente...

    non dire VACCATE.

    hanno detto che ha 16 anni e che ci gioca da mane a sera: mi dici che C.AZZO c'entra il tuo esempio?



    *si inginocchia e guarda verso il cielo*

    "O Dio della Demenza, ma quanti ne hai creati?"
    Restless Soul

    Commenta


    • #47
      Ma cosa ne sai tu di quello??? Chi ti credi per sparare sentenze da dietro un forum?
      Ma non ti vergogni? Chi sei, Dio in terra? Cazz.o, guardati allo specchio ogni tanto!


      Edito per dire che il mio primo post voleva essere assolutamente impersonale, un esempio per illustrare un concetto...ma forse chi legge per correggere forma ed ortografia non l'ha colto.
      Ultima modifica di paieta; 21-08-2006, 23:57.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Restless Soul
        "O Dio della Demenza, ma quanti ne hai creati?"
        io son quello venuto meglio :sisi:

        Commenta


        • #49
          Io a 17 anni ho pianto quando la maestra mi ha rubato le gomme da masticare dicendo che non era educato masticare in classe....

          difatti lei le masticava fuori.....

          Commenta


          • #50
            io dico che piangere è inutile... piuttosto mi prenderei una luuuuunga pausa di riflessione o di disintossicazione... fate un pò voi

            e cmq se gli è successo questo vuol dire che il furbacchione ha usato qualche script lameroso passatogli da qualche ingrato... quindi fa mente locale sugli script usati e la loro provenienza e vedrai che magari scopri chi è il colpevole...

            e qui rivolgo un duplice annuncio...

            NON ACCETTATE SCRIPT DAGLI SCONOSCIUTI (lo dice sempre anche la mia mamma)

            BASTA CON GLI SCRIPT LAMEROSI... VOLETE LA ROBA CAZZUTA? SGOBBATE!

            detto questo vi auguro una buona notte data l'ora

            Commenta


            • #51
              ragazzi a me sembra che si stia processando un ragazzo poverino che ha 16 anni e ha pianto...gente nn soffermiamoci sulle sottigliezze cavolo qui si deve processare l'idiota imbecille che lamera la gente sta succedendo troppo spesso a me quando lo hanno fatto nn mi sono messo a piangere ma poco c'è mancato in fondo questo è un gioco bellissimo dopo che uno ci spede ore e ore per diventare forte un coglione ti riba tutto il lavoro voi come vi sentireste eh eh eh...mi sa che il dio della demenza ne ha tirati tanti fori perchè in pochi hanno postato cose intelligenti...MI FATE SCHIFO....da lamerato a lamerato MI DISPIACE...

              Commenta


              • #52
                e soprattutto non andate a visitare shard di altre persone mettendo la pass che usate per dreams

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Tortuga
                  Sono una persona estremamente instabile.
                  La mia università ha cambiato ordinamento e ho perso gli ultimi sette esami.
                  Chiedo aiuto agli amici per recuperare gli studi ma mi voltano tutti le spalle.
                  Tornando da scuola una camion mi ha distrutto la macchina che devo ancora finire di pagare e mi sono rotto una gamba.
                  La mia ragazza dopo 3 anni mi ha lasciato dicendomi che da sei mesi mi tradiva con il mio migliore amico.
                  Decido di svagarmi un po' giocando ad ultima e scopro che mi hanno lamerato l'account.
                  Mi metto a piangere.


                  Che dite? Forse è un po' superficiale criticare qualcuno di cui non si sa niente...
                  scusate l'ot però a leggere stà cosa c'è da toccare ferro pall.e corna cornetti pasticcini latte macchiato e chi più ne ha più ne metta

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Doppiomango
                    scusate l'ot però a leggere stà cosa c'è da toccare ferro pall.e corna cornetti pasticcini latte macchiato e chi più ne ha più ne metta
                    ha solo fatto un esempio: che non c'entra niente, cmq era un esempio


                    Ricordo per chi non ha voglia di innescare la miccia neuronale del pensiero e si affanna a dire "porello porello lasciatelo stare sto lammato sotto shock":

                    Originariamente inviato da Amdir
                    Guarda non so quante volte ho dovuto discutere con persone a cui han fregato l'account... proprio stasera, dopo l'ennesima _doppia_ conferma, stavo facendo un piccolo resoconto. Mi sembra il caso di rendervi tutti partecipi.

                    Di tutti i furti account:
                    il 95% e' stato fregato perche' il ladro aveva la pass (FORNITA DA VOI)
                    il 4% era pre patch di aumento tempo sui try delle pass (ora quando si sbaglia la pass il tempo di attesa tra due tentativi aumenta in modo esponenziale)
                    lo 0,7% la pass era stupida e il ladro conosceva chi ha subito il furto
                    lo 0,3% ha avuto la pass sottratta in modo "intelligente" (trojan, sniffer, lettura su appunti, similitudine con altri account su cui avete la stessa pass)
                    Ci sono 2 modi, uno piu' stupido dell'altro, per fregare un player (E TUTTI RIPETUTAMENTE SCRITTI SUL FORUM!!!):

                    1) Ci si nasconde in casa di qualcuno facendo finta di recallare, si aspetta che l'owner della casa slocchi un oggetto da terra, con uno script lo si raccoglie prima del proprietario. SOLUZIONE: FARE DETECT HIDDEN IN CASA, FUNZIONA SEMPRE! SE L'OGGETTO E' A MENO DI 2 TILE DALL'ESTERNO SLOCCARLO IN UN MOMENTO DIVERSO! MAGARI DIVERSI GIORNI DOPO!

                    2) Si passa uno script che fa droppare gli artefatti spacciandolo per uno script miracoloso. SOLUZIONE: NON PRENDERE SCRIPT DAGLI SCONOSCIUTI! CI STA SCRITTO ANCHE SU EASYUO, DOVETE NECESSARIAMENTE LEGGERLO PRIMA DI POTERLO UTILIZZARE!

                    Ragazzi siete in una comunita' sveglia, come nella vita reale, il piu' furbo scavalca il piu' "fessacchiotto", fate i "furbi" e non fatevi fregare!

                    Spero sia la volta buona

                    Amdir

                    adesso ci venga a dire in che maniera il cattivaccio gli ha sottratto l'account, perche' personalmente saro' soddisfatto solo se ricadra' nel 4% o nel 0,3% della casistica descritta da Amdir
                    Ultima modifica di grandexeno4; 22-08-2006, 00:38.
                    Restless Soul

                    Commenta


                    • #55
                      non ho capito quella del 4%...
                      come fa la "vittima" a dire che gli hanno fregato account se a solo sbagliato a scriverla?
                      per caso sbaglia a scriverla 5 volte di fila?
                      allora bisogna essere proprio furbi...
                      oppure ho capito male la cosa

                      Commenta


                      • #56
                        io direi di finirla con sti post........
                        cioè alla fine se ti rubano l'account sono fatti tuoi....
                        mica c'è bisogno di aprire sti post

                        Commenta


                        • #57
                          mica vero...
                          serve a mettere in guardia la gente... in fondo anche se sembra strano c'è chi gioca a uo per la prima volta anche dopo tanti anni che il gioco esiste e non sa che ci sono i mega lammoni che non vedono l'ora di rifilarti sòle epistolari

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da razer90
                            dp ke gioka da tanto tempo notte e giorno..e normale ke piange
                            RL rulez....

                            cmq dispiace molto, spero si risolva tutto

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Alexchess
                              io direi di finirla con sti post........
                              cioè alla fine se ti rubano l'account sono fatti tuoi....
                              mica c'è bisogno di aprire sti post
                              Non c'è nemmeno bisogno di aprire 3000 thread (non post) di gilda... O.o

                              tzè!

                              Commenta


                              • #60
                                ke brutta storia...cmq finitela di postare solo x prendere x il culo un ragazzo di 16 anni ke si è messo a piangere x UO. vorrei vedere voi al suo posto.

                                _____________________________________________
                                Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X