annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatto Gravissimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fatto Gravissimo

Oggi sono stato informato da un mio gildato, che qualcuno si è finto me in icq con lui per ottenere un posto da emissary nella gilda.
    Ho nick e numero icq di questa persona che darò solo su richiesta dei GM.
    Questo secondo me è un fatto gravissimo e chiedo allo staff di intervenire nn tanto per quanto riguarda il gioco in se, quanto perchè questo individuo sta contattando anche altri miei gildati coprendoli di insulti a mio nome.

Per ora ho fatto un page in gioco e aspetto di essere contattato.

Spero prendiate molto seriamente la questione.

FOXit
    Guild Master [O B]

Non credo che i gm faranno qualcosa, visto che è un fatto accaduto "fuori" da quello che concerne la loro autorità....loro possono fare qualcosa se questo è accaduto in game, non se è successo su icq.

Quindi contatta i tuoi gildati e spiega loro la situazione.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Lo staff non entra in questioni private di gilde e/o in discorsi privati (quali chat su icq).

Direi che e' il caso di risolvere la questione all'interno della gilda, se non riuscite ad organizzarvi e' un vostro problema, non un nostro.

Amdir

Commenta

Proprio perchè siamo organizzati lo abbiamo smascherato, il problema è che questo è accaduto anche in game, lui stesso ha affermato di essere me e di nn poter entrare in casa xke aveva doppio account.

Se poi volete favorire questo genere di comportamento in game, in un server che fino ad ora per me è sembrato un paradiso vedete voi.

FOXit

Commenta

ma ti pare ke lo staff voglia favorire queste cose?
          nn so ke droga usi
          i panni sporki lavateveli in casa
          tutto ciò al di fuori del game nn riguarda lo staff
          sveglia regà
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
            Non credo che i gm faranno qualcosa, visto che è un fatto accaduto "fuori" da quello che concerne la loro autorità....loro possono fare qualcosa se questo è accaduto in game, non se è successo su icq.

Quindi contatta i tuoi gildati e spiega loro la situazione.
            esattamente... i gm se ne stanno sempre fuori a riguardo intevengono solo nel gioco questa sotria degli insulti è fuori dal gioco quindi non credo prorio ke intervengano

http://www.uoshards.it/vote.php?id=28 <------- QuI X
            VoTaRe.....

MsN:arcanis199@yahoo.it

Commenta

ma perchè non mandi un bel pm a sto tizio che si spaccia per te e lo minacci di morte

uno col piede caldo :O
              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
              Originariamente inviato da Blackhawk19
              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Poi non vi lamentate che rubano gli account, cancellano pg ecc..

http://www.uodreams.com/?t=Regolamento

1. E' vietato infastidire, minacciare o imbarazzare in qualunque modo e in qualunque situazione un altro giocatore. E' altresi vietato attirare volontariamente l'attenzione verso un altro giocatore che non la desidera. Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla pagina degli Harassment

tanto per chiarire tutto questo è successo anche in game, ora ditemi che voi non ve la prendereste se qualcuno si finge voi e offende i vostri amici..

poi sono io lo strano..

Non è questo cmq il comportamento da tenere.
                Se le mie critiche danno fastidio a qualcuno potete anche cacciarmi.

Per me la discussione è finita.

Commenta

Si vede che è periodo di questi scherzi....anche a me è successo lo stesso qualche giorno fà ed ho aperto un Thread per avvertire tutti.

Lo staff di UODreams non può farci niente, cerca di far girare la voce più possibile dentro e fuori la gilda, e ti consiglio anche di postare qua l'Icq di questa persona.

Ciao
                  Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da foxit

1. E' vietato infastidire, minacciare o imbarazzare in qualunque modo e in qualunque situazione un altro giocatore. E' altresi vietato attirare volontariamente l'attenzione verso un altro giocatore che non la desidera. Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla pagina degli Harassment

tanto per chiarire tutto questo è successo anche in game, ora ditemi che voi non ve la prendereste se qualcuno si finge voi e offende i vostri amici..

poi sono io lo strano..

senza che fai la vittima inutilmente..
                    quel pezzo di regolamento scusami ma non mi sembra centri niente col tuo caso.

-attirare l'attenzione verso un giocatore che non la desidera vuol dire che io sto in game e arriva uno che spamma "acse e' un niubbo!" a manetta.. lo segnalo e lo faccio jailare
                    -minacce non ne vedo
                    -come fa a spacciarsi per te in game se non e' manco taggato?
                    -ma poi che è successo in game? se il tipo si è messo a insultare in game puoi fare page e farlo jailare tranquillamente, non è che sia molto chiara la faccenda di cosa abbia fatto , icq apparte..

tutto quello che ha fatto su icq non è affare dello staff..
                    >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

poi sono io lo strano..

senti, rivolgiti alla Polizia Postale, oppure a Zorro: ah no, Zorro e' in ferie
                      Restless Soul

Commenta

Guild Master [O B]
                        sadsadsadsadsadsadsadasdasdas

NO NO bella gilda...

Commenta

mi sa ke lo stexo tizio mi ha contattato fingendosi il mio gm, mi ha detto ke voleva provare 1 cosa e di passargli la mia carapace...naturalmente nn gliela ho passata e tutto si è concluso cn un bel reskill del medesimo da parte del mio vero gm...xo trovo molto fastidiose queste situazioni...visto che i gm nn poxono farci nnte c vorrebbe 1 po + di attenzione da parte dei player e nn bisognerebbe mai fidarsi della gente ke t contatta in icq o msn spacciandosi x qualkuno altro...

For Sign & Avatar Thanks to Barrak

Originariamente inviato da Amdir
                          Sei simpatico come una scorreggia in ascensore.

Amdir

Cerchi sop a bassi prezzi???clicca nel link qui sotto e non te ne pentirai!!!!!
                          http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=370799

Commenta

Quando ci si riduce a commettere reati per un giochino c'è qualcosa di gravemente compromesso nel cervello di qualcuno...

X Foxit: Strano ma vero, i lamer sono non solo tollerati ma tutelati (visto che se a uno che ti lamera gli dai dello str0nzo come merita ci finisci tu in jail)

L'unica cosa da fare per evitare di incappare nell'imbecille di turno ? Ignora completamente i pg che non conosci a fondo.
                            Ultima modifica di Alex83FE; 21-08-2006, 21:20.
                            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

io ho circa 100kill uccidendo pg blu che si spacciano per me

il pg rosso è diventata una scelta necessaria....

Commenta

Sto operando...
                              X