asd che ****ta !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Guardate sto poraccio... xD
Comprimi
X
-
sono stato io..qualcosa in contrario io avevo perso la runa per tornare a dagger island dove avevo casa e dovevo tornarci per forza per concludere un affarone che mi ha portato tanti kk ma che cavolo vole prima di prender per il culo ragionate oppure questa azione vi è estranea perchè siete senza cervello!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da TheSpidersono stato io..qualcosa in contrario io avevo perso la runa per tornare a dagger island dove avevo casa e dovevo tornarci per forza per concludere un affarone che mi ha portato tanti kk ma che cavolo vole prima di prender per il culo ragionate oppure questa azione vi è estranea perchè siete senza cervello!!!!
Se sei stato bannato, è perchè hai mandato a fancool suspiria in casa mia, e poco me ne cale che il tuo beetle è morto 3 volte. Tu hai rispetto per gli altri, gli altri avranno rispetto per te.
EDIT: E frequenta un corso di punteggiatura, mannaggia a te.Ultima modifica di andrea82; 22-08-2006, 01:42.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackCioè, mi stai dicendo che non hai la runa per casa tua?
Se sei stato bannato, è perchè hai mandato a fancool suspiria in casa mia, e poco me ne cale che il tuo beetle è morto 3 volte. Tu hai rispetto per gli altri, gli altri avranno rispetto per te.Restless Soul
Commenta
-
infatto sapendo di aver sbagliato ho chiesto scusa e a me mi si prende in giro perchè ho chiesto scusa..e cmq quel giorno mi giravano anche in real e uno che mi dice il tuo rune fa schifo mi arrabbio...ma apparte questo riconosco di aver sbagliato ho chiesto scusa e mi venite a prendere in giro...bello sii...
Commenta
-
Originariamente inviato da TheSpiderinfatto sapendo di aver sbagliato ho chiesto scusa e a me mi si prende in giro perchè ho chiesto scusa..e cmq quel giorno mi giravano anche in real e uno che mi dice il tuo rune fa schifo mi arrabbio...ma apparte questo riconosco di aver sbagliato ho chiesto scusa e mi venite a prendere in giro...bello sii...
B) Ti girano in real? Che c'entra il resto della gente?
C) Spammare davanti a casa mia non è un modo intelligente di chiedere scusa, cerchi sul forum il mio profilo e mi contatti.
D) Il rune beetle è brutto.
Larhalt de Shack
Commenta
-
Originariamente inviato da TheSpidernn sono qui per discutere quindi mi accontento di poter rientrare in casa se nnt i dispiace mi riammetti anche il rune grazie....
Visto che ti ho sbannato oggi quando spammavi, appena ti rivedo ti ribanno.
E come hai detto l'altro giorno "questa libreria fa schifo, me ne vado alla domus".
Buon viaggio.
P.S. Corso di punteggiatura.
Larhalt de Shack
Commenta
-
adesso nn capisco...cmq fa che ti pare io ho detto che la tua libreria fa schifo solo perchè mi giravano...cmq adesso nn mi frega nulla della tua bella per l'amor di dio biblioteca...
. punto
, virgola
: due punti
; punto e virgola
? punto interrogativo
! punto esclamativo
p.s ometto la punteggiatura, perchè scrivo velocemente....
Commenta
-
Originariamente inviato da TheSpiderp.s ometto la punteggiatura, perchè scrivo velocemente....
E io amo la mia lingua.
Larhalt de Shack
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackIo ho una velocità di 200 lettere al minuto nella digitatura sulla tastiera, eppure la punteggiatura non la ometto, altrimenti la gente impazzisce per capire cosa ho scritto.
E io amo la mia lingua.
be sai come io lavoro nn sto tutto il giorno al computer per scrivere veloce...cmq a nessuno interessava la tua velocità sborone!!
riguardo alla tua ultima affermazione, "E io amo la mia lingua", apparte che una frase con la e maiuscola nn si comincia, hai fatto contento dante, ammesso che tu sappia chi è...
infine, spero che tu nn sia veloce in tutto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da TheSpiderp.s ometto la punteggiatura, perchè scrivo velocemente....Originariamente inviato da TheSpiderbe sai come io lavoro nn sto tutto il giorno al computer per scrivere veloce...
Originariamente inviato da TheSpiderriguardo alla tua ultima affermazione, "E io amo la mia lingua", apparte che una frase con la e maiuscola nn si comincia, hai fatto contento dante, ammesso che tu sappia chi è...
infine, spero che tu nn sia veloce in tutto!!!
E con questo post termino qui il mio piccolo intervento. ^^
Larhalt de Shack
Commenta
Commenta