annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Guardate sto poraccio... xD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mo si che sto post ha un senso.. grazie spider

p.s. sei ammerrigano? se non lo sei ti consiglio di togliere quella bandierina che se ti vedono ti bannano
    ciaoo
    >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Spider, io avrei fatto lo stesso...se tu manki di rispetto a me (anke se ti girano xkè ti è crollato il mondo addosso), io manko di rispetto a te ^^

Commenta

Spider chiamami in Icq che ti faccio le rune per ogni casa della Dagger Isle
        Maelstrom

Commenta

oh spider mica io ho postato il video per prenderti in giro..... anzi sono stato io la prima volta a dire a larhalt di sbannarti.. se vedi il video lo dico appena lui logga nella libreria... ho messo il video per farci du risate e cmq come ha detto larhalt una volta anche noi due avevamo litigato, ma mica ho fatto il bamboccio spammando davanti luna facendo leggere a tutti i kaxxi miei, ci siamo incontrati per strada e abbiamo appianato le nostre divergenze, that's all.... non prendertela per cosi poco, la coda di paglia sul foro e su uod in generale non è un bene
          "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

la parte del video non era granchè... i post seguenti al treadh mi hanno fatto scompisciare

chiudete pls.
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da Algander
              la parte del video non era granchè... i post seguenti al treadh mi hanno fatto scompisciare

chiudete pls.
              dasdasdas anke a me asddasdas

chiudete pls
              "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                Non sa di niente
                Neanche a me!!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

UP PER IL VIDEO!!! anche se wizard ha fatto una gran figura di *****... mi disp wizard!
                  • LeGo CoNtAdInO
                  • CoNtAdInO Family
                  • Von Luen Family
                  • EOS nel cuore
                  • [LvX] Member
                  • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                  Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

ne carne ne pesce....nn fa ridere :S

Commenta

Originariamente inviato da ViTo CoRleOnE
                      ne carne ne pesce....nn fa ridere :S
                      UP

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

rotolo rotolo rotolo

ps:notare i 1000 post..

wolfs@email.it

Commenta

simpatico

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

a me fate pena voi...i bulletti che vojono fare i superiori nn mi piacciono proprio,francamente mi avete deluso.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                              a me fate pena voi...i bulletti che vojono fare i superiori nn mi piacciono proprio,francamente mi avete deluso.
                              Chi sarebbero i bulletti andrè?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                                Chi sarebbero i bulletti andrè?
                                coloro i quali hanno realizzato il video (vantandosi e facendo i fighetti) e preso in giro quel poveretto.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X