annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Guardate sto poraccio... xD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Guardate sto poraccio... xD

già, avevo fatto un salto alla libreria de quel ghey de larhalt (:**) per andare a draghi per fare barbed leather... e me trovo davanti il tizio ripreso nel video... il file è un .avi di 120mb fortunatamente winrar me l'ha compresso per bene, potete scaricarlo da qua: https://www.vonreal.altervista.org/v...lalibreria.rar (come al solito se nn ve lo apre con un click fate click col destro e: salva oggetto con nome)

che dire, stò ancora rotolando

si ringrazia per la partecipazione: Yoshimitsu, Suspiria De Shack e Hadler De Shack
    Ultima modifica di lorenzo86; 21-08-2006, 17:34.
    "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Originariamente inviato da KinG
    si ringrazia per la partecipazione: Yoshimitsu, Suspiria De Shack e Hadler De Shack

E' stato uno spasso clamoroso...da vedere assolutamente!

Commenta

Beeliissimo

Commenta

Scattavi e non poco vè?

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Che palle, andatevene al mare...

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
            Scattavi e non poco vè?
            da paura, sto pc è un 2.8ghz e sembra un 800mhz pe quanto scatta... sicuramente dovrò cambiare qualke pezzo, ma per ora rimango cosi ^^

Originariamente inviato da YoShazZ
            Che palle, andatevene al mare...
            già stato una settimana, puzzo ancora di sabbia, purtroppo gli studi di web design non mi permettono di avere una "comune" vacanza....
            "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Commenta

Troppo LoLLo
              - AyRa La Temibile
              - Caleb
              - Brom
              - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
              Originally Posted by Amdir
              Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
              Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
              +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

asdasddsasdadsdsd fantastico asdasdd

ho rotolato xterra un quarto d'ora adadssad

Commenta

Vabbe Raga Oltre Al Video Ke Mi Pare Demensiale Volevo Dirvi Una Cosa...
                  Io Mi Sto Abbattendo Sempre Di Piu Perche Io Dico Che Sono Una Sega A Pvppare...
                  Ma No Una Sega.. Non Mi Stimola Mi Dite Come Posso Fare Per Farmi Stimolare A Pvppare????

E Magaro Phounare?

Ps Skerzavo!! Up Per Il Video

Commenta

Originariamente inviato da Lex Brazorf
                    Mi Pare Demensiale

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Lex Brazorf
                      Vabbe Raga Oltre Al Video Ke Mi Pare Demensiale Volevo Dirvi Una Cosa...
                      Io Mi Sto Abbattendo Sempre Di Piu Perche Io Dico Che Sono Una Sega A Pvppare...
                      Ma No Una Sega.. Non Mi Stimola Mi Dite Come Posso Fare Per Farmi Stimolare A Pvppare????

E Magaro Phounare?

Ps Skerzavo!! Up Per Il Video
                      Oltre a essere OT come un'anguilla nel deserto

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

non mi funziona il link
                        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da BrainStorm
                          non mi funziona il link
                          tranquillo nn ti perdi niente

Commenta

a me non fa rotolare x niente.. umorismo difficile il mio?
                            >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

vabè ma mica è na barzelletta adsdasdas, fondamentalmente ho postato il video per far vedere la gente cosa è disposta a fare per un gioco... -.-''

a me però fa ridere

Commenta

Sto operando...
                              X