annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto ai miei vecchi compagni di ciurma.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un saluto ai miei vecchi compagni di ciurma.

Spero ci siano ancora dei pirati che giocano o cmq come me guardano ogni tanto il forum di gn.

Ho dato un occhiata allo shard ultimamente e mi sono accorto che i cari, bei, vecchi tempi non potranno più tornare perchè le cose sono parecchio cambiate.
    Cosa fondamentale non ci sono più i compagni di allora... non avrebbe senso per un vecchio pirata tornare a saccheggiare queste antiche terre.

Vento e libertà...

:.:MORGAN:.:
    -... saluti a tutti da un ex pac e giocatore vecchio stampo ... -
    .::Non smettiamo di giocare perchè diventiamo vecchi.
    Diventiamo vecchi perchè smettiamo di giocare::.

Finchè ci sarà vento nelle vostre terre e libertà nei vostri pensieri sentirete parlare dell'ammiraglio jolly rogers e della sua ciurma.

Vento e libertà.

Non ne so molto...ma da come ne parli: quanto mi sarebbe piaciuto giocare ai tuoi tempi!!!

Vento e libertà!

Commenta

Infatti gli ex-Pac attualmente sono in numero infimo, la maggior parte di loro ,quali io, hanno smesso di giocare proprio perchè ormai il gioco non ha più la "magia" di una volta

:*

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
        Infatti gli ex-Pac attualmente sono in numero infimo, la maggior parte di loro ,quali io, hanno smesso di giocare proprio perchè ormai il gioco non ha più la "magia" di una volta

:*
        E a cosa è dovuto?

Commenta

Ai settaggi del game negli ultimi 2 anni, le japposkill e derivati e tutti i fix fatti che a mio modo di vedere han solo peggiorato il gameplay rendendolo noioso e "brutto". Ma son gusti personali e purtroppo son gusti di molti ex giocatori

Commenta

perchè lo definisci noiso?

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
            scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
            icq 244 019 954

Commenta

Beh.. all'ora era tutto diverso.. Andavi a felluca solo se eri in grado di pvppare.. Nn come ora che e pieno di gaters e noob..

wolfs@email.it

Commenta

Esatto, m aparte quello è anche abbastanza palloso dover giocare per forza con le solite tre skill....viene da dire "che palle"
                Possibile che un piggi senza quelle debba per forza di cose crepare in loop?

Commenta

Esatto, m aparte quello è anche abbastanza palloso dover giocare per forza con le solite tre skill....viene da dire "che palle"
                  Possibile che un piggi senza quelle debba per forza di cose crepare in loop?

up
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Ai settaggi del game negli ultimi 2 anni, le japposkill e derivati e tutti i fix fatti che a mio modo di vedere han solo peggiorato il gameplay rendendolo noioso e "brutto". Ma son gusti personali e purtroppo son gusti di molti ex giocatori
                    Sono d'accordo. Tanto per citare alcuni aspetti che decisamente non vanno:

1- Ninjitsu è troppo sgrava... non è tanto il fatto di non poter essere dismontati, ma se a questo aggiungi che runni via con 20hp in più (e ne fai altri 25 con la pozza) vuol dire che puoi uscire da una gank con un totale di 180hp e oltre. E siccome non puoi essere dismontato, non te li faranno mai 180hp.

2- Le bolas son troppo sgrave. Potrete pensare: come, questo prima dice che ninjitsu è sgrava e poi accusa le bolas? Si, esatto. Un tempo per lanciarle bisognava togliere scudo e arma, c'era tutto il tempo per un player bravo di accorgersi che stava per essere dismontato, e prendere le dovute precauzioni, come scendere dalla cavalcatura, rel portarsi ecc.

3- Il miglioramento del loot ha portato ahimè effetti indesiderati. Archi sgravi. Troppi arcieri. Dismount TROPPO facili con heavy crossbow a distanza. Un tempo o sapevi lanciare bene le bolas, oppure eri bravo con la club o la bardiche. Adesso basta che stai a terra a sparare a casaccio con un arco e scappare lupo se ti targettano.

4- Potenza pvp = potenza economica. Un tempo c'erano molti meno champ, ed era facilissimo controllarli tutti. E se proprio volevi fare un champ di nascosto, non era un barra semplice come quelli di oggi. Ad esempio il posto meno controllato era Terra Sanctum, dove spawnavano tutti i champ e raramente barra. E se spawnava era una maledizione xkè per via della conformazione del terreno i vortex non erano efficaci. Champare significava avere gilde pvm forti ed esperte. Significare partire con squadroni di 12 pg con le palle quadrate perchè si andava a fare Rikktor o Semidar, visto che il Barra a Despise era troppo controllato e troppo facile da raidare. Quindi di fondo, fare pvp voleva dire avere una notevole influenza economica sullo shard. Adesso chiunque può prendersi le sop con un necro mage in lrc facendo barra in loop in qualche angolo nascosto delle lost. E non dovendo spendere soldi per le sop, non sente nemmeno la necessità di vendere gli item sgravi ai pvp come si faceva una volta. Adesso infatti fare pvp e raidare champ non è più un mezzo di sostenimento, e vincendo gli altri di fatto non ti sposta nulla, perchè loro troveranno cmq sop e item anche se tu sei più forte, semplicemente non puoi più impedirlo.
                    Il pvp dunque è diventato pura passione, un passatempo da fare a Vesper, non è più l'aspetto del gioco che influisce sull'economia e sul progredire dei pg e dei loro equip.

5- Per il motivo detto sopra, mettiamo che ci sono due gilde, A e B. Gli A battono sempre i B, ma i B son nerd e stanno tutto il giorno a fare i bod 0,1 e a doom, e la notte a fare semidar oaks e harrower ecc. A quel punto A e B saranno sgravi pari. In queste condizioni, anche se gli A fossero più forti dei B, non potrebbero comunque sostenere facilmente battaglie in minoranza numerica, ad esempio 4 contro 7 sarebbe già improponibile.
                    Cosa sarebbe successo invece se le vittorie di A avessero influito sull'economia dello shard? A si sarebbero sgravati a bestia, avrebbero le uniche 120, le sos 25, le armor sgrave, mentre i B, a causa delle loro sconfitte, non riescono a prendere sop e rimangono soppati a 115 e sossati a 15. A questo punto gli A possono affrontare in 5 anche una decina di B.
                    E questo è esattamente ciò che succedeva a Bucca con Eddy e Metal, che affrontavano con 160hp e runiche sgrave per quei tempi, anche 10 pac assieme (i quali erano soppati a 110-115 e non avevano mana per spammare special o magie o vortex e muri).
                    Per eddy e metal era possibile fare 2vs10, perchè essendo loro della gilda più potente dello shard, erano gli unici ad avere sop, sos ed equip decenti.

6- La skill dei maghi è notevolmente ridotta. Adesso basta trasformarsi in lupo per fuggire a una bola, oppure stare fermo a spammare heal con 2/6. Maghi che fino a 2 mesi fa potevano durare 2 secondi, adesso li trovi a bucca con addosso 2-3 warrior che menano e vedi:

in mani
                    in mani
                    in mani
                    in mani
                    in mani
                    in mani
                    in mani
                    in mani

E non crepano ^_^

7- Il loot di doom... premettendo che gli artefatti non dovrebbero nemmeno esistere, è comunque ridicolo che sia stata azzerata la competizione. Dio santo, io mi annoio terribilmente a doom, ed ero uno che i primi tempi ci passava ore e ore e mi divertivo, mi portavo dietro le pozze, craftavo runici sperando di fare armi slayer!
                    C'era addirittura chi azzardava a fare il tamer paladino con archery per fare più danni dei paladini puri. C'era la gara a chi usava più item dmg increase per prendere il loot.
                    Adesso santo cielo è una noia mortale... basta fare il 6% del danno massimo. Prima bisognava fare il 75% eh. Ed è anche pieno di gente che sa appena muovere il pg e clickare le iconcine, e fa spawnare migliaia di mostri o attira i DF.

8- Lower mana cost non andrebbe applicata alle spell da paladino! E' ridicolo che un warrior possa fare 4-5 remove curse di fila e poi avere ancora il mana per spammare obsu vulni o consecrate+divine fury.
                    La cosa è semplice... se tu ti impegni sulla difesa, togliendoti i curse e curandoti, quanto meno dovresti perdere potenza d'attacco. E invece no, xkè non sprechi quasi nulla di mana per quelle magie da paladino con lmc40.

9- Parry è troppo esageratamente sgrava. Un tempo parry non parava del tutto il colpo, si limitava a ridurne i danni 1 hp. Ergo i maghi parrier non avevano completamente senso ai tempi, xkè fizzavano comunque. I maghi son sgravi... hanno un sacco di mana, un sacco di hp, possono curarsi 50hp in 1,25 secondi, possono curare i compagni, possono rel portarsi dopo una bola, possono curarsi il pet. E' assurdo che con una skill possano diventare talmente corazzati da essere colpiti una volta su 3.

10- Gli ignore non andavano cappati a 35. In questo modo si uccide la tipologia fondamentale del warrior: quello che swinga lento ma ti fa un male cane. Se non ci fossero artefatti, e i settaggi di una volta, col cavolo che arriveresti a fare 3 ignore di fila senza un equip veramente sgravo. E soprattutto non swingheresti a meno di 2s. E per di più, con i loot scarsetti di una volta, se volevi dmg increase sui monili, dovevi praticamente rinunciare a tutta le def, tranne quella dello scudo. Quindi se da un lato potevi fare ignore da 50hp, li facevi lentamente, con tanto mana (xkè non hai sconto skill umano) e sei un pg molto vulnerabile.
                    Mi ricordo ad esempio di punkettoman quando era ancora mafia che mi faceva 35-37hp con la war axe, xkè non era soppato a 120, non aveva roba dmg increase. Poi magicamente arrivarono insight e jackal e nobility e item sgravi e a quel punto swingava a 1,5 facendo botte da 50hp + magic arrow ^_^. Non vuol dire che era scarso, anzi, però togliere 100hp in 1,5 secondi è esagerato eh.

11- Ammirazione, fama, rispetto. Prendete un totem e un arco sgravo e vi sentite gli dèi del mondo. Blu a Bucca che mi inseguono in 5, panico, arrivano 1 o 2 rossi ad aiutarmi, i blu si disperdono, andiamo su un unico target, lo massacriamo e fa: AHAHAH NOOB ONLY GANK SAPETE UCCIDERMI.
                    Un tempo tu niubbo andavi assieme a 5-6 compagni e trovavi in giro Raoul o Eddy o qualcun altro rosso. Adrenalina a 100. Paura. Tutti addosso! Non muore... anzi vi uccide tutti. Alla fine rimangono solo lui e i vostri 5 cadaveri. In quel momento lui è il vostro dio, l'idolo, il pvper che diventerete anche voi un giorno.
                    2 anni fa avevo 7 account pieni di sarti e fabbri, mi ero craftato l'armor mana regen 9, lmc 27, stamina increase 20 e avevo armi da gold runic. In arena compievo stragi e cominciavo a ritenermi forte. Convinto di questa forza mi reco a Bucca in cerca di nemici, becco Eddy. Scende dal cavallo e si rel porta su di me con una club. Bang, a terra, vado in panico, tento di allontanare il cavallo e nel frattempo eddy mi casta la combo completa. Morto in meno di 10 secondi.
                    Come si dice... tutto equip e niente arrosto? :P Adesso con Samurai Empire invece equip e arrosto coincidono.
                    Un tempo tu pk, se eri forte e conosciuto, sapevi di incutere terrore nei blu che ti vedevano. Adesso loro si sentono superiori addirittura.
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                      CUT

Mai parole + sagge
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Purtroppo non possiamo farci niente L'OSI style incombe e OSI purtroppo sta rovinando un gioco che se non avesse avuto questi upgrade scadenti forse vedrebbe sul suo suolo ancora i grandi nomi di un tempo che ora sono andati su W.o.W

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                          ...
                          Dopo aver letto questo mi spiace veramente di non esserci stato per pvpare in quel periodo...

Commenta

Originariamente inviato da Conan Free Spirit
                            Dopo aver letto questo mi spiace veramente di non esserci stato per pvpare in quel periodo...
                            Come non quotarti...
                            Per una gilda di pirati tagliagole gidierreggiante mi nerdizzerei subito!

Commenta

io ancora mi ricordo quando ero venuto in prestito nei pac,che quando smisi stavo co gli angel poi tornai e serano tutti sciolti cosi venni nei pac per dare na mano....pero stranamente non me ricordo di te!!!!e cavolo io giocavo dai tempi dei mafia e compagnia bella,ormai son 3 anni se non di piu credo.

non ti sei perso nulla perdevano a rullo i pac....pero ci si divertiva!!!
                              Ultima modifica di spacciatore; 21-08-2006, 16:39.
                              On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                              On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                              On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X