o raga ma se liberano per sbaglio un pet da qualche parte molto frequentata puo' essere jailato vero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Macrare a Haven: non molto sicuro ?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Doomtroopersono proprio contento,se nn fosse cosa da jail lo farei anch'io.
quantomeno abbiate il buon gusto di imboscarvi per macrare se non avete casa..
macrare alla banca di haven senza insure non e' da niubbi, di piu'..>>ICQ: 349-758-844<<
Commenta
-
Originariamente inviato da BrainStormQualcuno ha qualche ipotesi da suggerirmi x farmi capire come sia stato possibile ritrovarmi bello che morto in piena piazza della banca di Haven ?
D'accordo che stavo macrando quindi fatti miei ecc. ma è strana sta cosa... vedo tanta gente macrarci indisturbata
Anche il beetle che cavalcavo era li morto ... fortuna che è bondato ^_^
In definitiva, suggerimenti ? Non capisco
Penso che qualche furbone ti abbia stamato un pet "buono" e tu con karma negativo hai subito danni... oppure gilda lamer
Xenon Family
Commenta
-
Originariamente inviato da BrainStormQualcuno ha qualche ipotesi da suggerirmi x farmi capire come sia stato possibile ritrovarmi bello che morto in piena piazza della banca di Haven ?
D'accordo che stavo macrando quindi fatti miei ecc. ma è strana sta cosa... vedo tanta gente macrarci indisturbata
Anche il beetle che cavalcavo era li morto ... fortuna che è bondato ^_^
In definitiva, suggerimenti ? Non capisco
come han gia' detto, deve essere arrivato un mostro di una Treasure Chest (gia' successo di AW viste bazzicare intorno alla valle di Haven)
Consiglio semplice: prenditi dietro un npc adventurer mentre macri in citta' (ma non sei in presenza di npc fissi): appena un mostro ti attacca, lui spamma per te ^^Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless SoulConsiglio semplice: prenditi dietro un npc adventurer mentre macri in citta' (ma non sei in presenza di npc fissi): appena un mostro ti attacca, lui spamma per te ^^>>ICQ: 349-758-844<<
Commenta
-
Originariamente inviato da acse79se lo allontani e te lo tieni per ore, a meno che non spawna un nuovo adventurer non penso sia legale usarlo x macrare no?Restless Soul
Commenta
Commenta