annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare a Haven: non molto sicuro ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Macrare a Haven: non molto sicuro ?

    Qualcuno ha qualche ipotesi da suggerirmi x farmi capire come sia stato possibile ritrovarmi bello che morto in piena piazza della banca di Haven ?

    D'accordo che stavo macrando quindi fatti miei ecc. ma è strana sta cosa... vedo tanta gente macrarci indisturbata

    Anche il beetle che cavalcavo era li morto ... fortuna che è bondato ^_^

    In definitiva, suggerimenti ? Non capisco
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

  • #2
    qualcuno avrà stamato un pet aggressivo li nei paraggi oppure qualcuno ha portato mob in città ..tipo gli orchetti che stanno sopra nel boschetto ..queste sono le uniche cose che mi vengono in mente ...oppure se eri gildato qualche tuo amico ti ha fatto il regalo ..


    hai provato a guardare il journal? magari riesci a vedere il nome e cmq metti autoscreenshot alla morte in razor cosi stai tranquillo
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

    Commenta


    • #3
      be se qualcuno usa la gargoyle pickaxe può darsi che a segarti sia stato un elementale o forse .........mistero....

      Commenta


      • #4
        Ah fantastico, noto ora che Razor non mi fa gli autoscreen (oggi sono deceduto ripetutamente e nemmeno una volta mi ha screenato)

        cmq ho il log del journal salvato, mò controllo GRAZIE PER AVERMELO RICORDATO!!!


        UPDATE: A quanto pare qualche GENIACCIO ha portato a Haven un Balron... complimenti GENIO sei veramente stra furbo!

        RIUPDATE DOPO AVER NOTATO DI AVER SCORDATO L'INSURE: [bestemmie molto colorite] maledetto!!! Ora per colpa TUA devo perdere UNA VITA a frugare per rifare l'equip!!!!!!!!!!!!!!!!


        TRIUPDATE: MA soprattutto come hai fatto ??
        Ultima modifica di Alex83FE; 21-08-2006, 01:02.
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

        Commenta


        • #5
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

          Commenta


          • #6
            secondo me è stato un mob attirato in città nn è la prima volta, e nn penso sia passibile di denuncia
            LOL

            Commenta


            • #7
              Allora se sei gildato poddarsi che qualke amiko di gilda gikando a castarti quale spell abbia calcolato male e ti abbia seccato, e scappandosene alla Peter Griffin http://club.giovani.it/3c/category/video-griffin (vedi secondo video) ti abbia lasciato solo soletto bello defunto. O magari qualche gildato tamer ti abbia mandato un suo pet.
              Mentre nn penso che qualcuno abbia rilasciato qualche pet aggressivo perche le guardie lo avrebbero immediatamente instankillato.

              Ciao

              (Quanto parlo PD)

              Commenta


              • #8
                Copioincollo il log (ho tolto i nomi dei piggi) :

                ki l'ha portato?
                boh
                qlck
                l'ha attirato
                qua
                anke a me
                era un bally
                visto
                eheeheh
                na bestia
                si forte
                boh sono arrivato
                e c'era sto demone
                che uccideva gente


                eccetera.
                lo strozzerei sto maledetto... il pensiero di ricostruire un equip da capo mi fa venir la nausea
                ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da BeNeDiBomBom

                  Icq 223-493-903

                  I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                  « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Mistik
                    qualcuno avrà stamato un pet aggressivo li nei paraggi oppure qualcuno ha portato mob in città ..tipo gli orchetti che stanno sopra nel boschetto ..queste sono le uniche cose che mi vengono in mente ...oppure se eri gildato qualche tuo amico ti ha fatto il regalo ..
                    lo fanno in continuazione in questo periodo in cui ci sono pochi gm

                    x Brainstorm, è sempre la stessa storia... insurate pure le mutande anche se state dentro casa vostra a trammel dentro un'aura sacra e inviolabile con un allarme antilamer.
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                    ICQ: 150088146

                    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                    This signature is powered by Gingillo

                    Commenta


                    • #11
                      sono proprio contento,se nn fosse cosa da jail lo farei anch'io.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #12
                        Non l'avrei mai detto



                        Beh buonanotte a tutti, domani sarò a giro x vendor quindi tirate fuori il meglio che avete ... a prezzi modici si intende ^_^
                        Ultima modifica di Alex83FE; 21-08-2006, 01:42.
                        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

                        Commenta


                        • #13
                          C'è un tesoro di massimo livello sopra haven...lo so perchè mi è capitato di farne alcuni...è proprio sopra haven....quindi non c'è da stupirsi se balron,ancient wyrm etc ogni tanto fanno un giretto per la città

                          Commenta


                          • #14
                            bello lo shopping di carne umana
                            Restless Soul

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Doomtrooper
                              sono proprio contento,se nn fosse cosa da jail lo farei anch'io.
                              Come al sloito tu sempre cordiale con gli altri...
                              Comunque la prossima volta insura^^
                              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                              Gioco solo a LoL

                              Originariamente inviato da Nirvana
                              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X