annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doom su OSI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vash
    Non è che è più difficile... se vanno in 3 soli dovranno pur avere un buon equip no? ^_^

Notare cmq il diverso suono del bleed e la NOTEVOLE quantità di sangue in più.
    Ci sarebbero anche da aggiungere gli sledge hammer ai loot

Tra l'altro le trappole son nascoste ^_^

Le tag dei pg sono più lontane dal nick.

I suffissi nei nomi dei mostri sono preceduti dalla virgola.

Poi bisogna aggiungere un cartello nella spiaggia del gauntlet.

La stanzetta dell'healer è una f1gata :O

Pienamente daccordo..

wolfs@email.it

Commenta

e un po' tutto contettualmente diverso su Osi...

penso non sia solo sul Doom...

Commenta

Originariamente inviato da Bracco
        e un po' tutto contettualmente diverso su Osi...

penso non sia solo sul Doom...
        di piccole differenze ce n'è proprio a migliaia... ma anche di grosse

ci sono tante cose "customizzate" su OSI al di là della statica di base
        molti posti un po gdr
        vendor che ti dicono cose
        mini quest per i fabbri alle prime armi
        zingari a trinsic

ecc ecc...
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Lol da notare che anche se bene equippati nn tagliavano le ossa e i tamer non discordavano... qui il df lo fai in uno volendo asd. Poi vabbè i df castano da necro ma se fanno quelle 2 cosette in 3 lo arano :P
          KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Bello..

Xenon Family

Commenta

Interessante, veder castare le magie anche da mostri che qui picchiano soltanto, inoltre castano i revenant e tutte le magie del necro.... inquietante
              Da notare che lì doom è deserto, qui da noi è difficile trovarlo vuoto
              Sapevo che come ricompensa nell'affrontare mostri così forti la prob di droppare era maggiore (non so di quanto) è vero o sono solo chiacchiere?

Commenta

Le probabilità penso siano le stesse...Forse è maggiore per il fatto che farlo in tre è diverso che farlo in 200. La probabilità di prendere artefatto si divide per un numero di molto inferiore e di conseguenza è più alta per ogni singolo player

Commenta

Originariamente inviato da Pip
                  Interessante, veder castare le magie anche da mostri che qui picchiano soltanto, inoltre castano i revenant e tutte le magie del necro.... inquietante
                  Da notare che lì doom è deserto, qui da noi è difficile trovarlo vuoto
                  Gli shard OSI son deserti, alcuni hanno da 80 a 200pg negli orari di punta. UO sta morendo, sono gli shard italiani, russi e americani a sopravvivere alla grande =)

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Il tuo discorso è più che corretto, in effetti fare un mostro in 3 e non in 10 aumenta le tue probabilità, ma io parlavo prorpio di percentuale maggiore, ma probabilmente è solo una leggenda, peccato

Originariamente inviato da Vash
                    Gli shard OSI son deserti, alcuni hanno da 80 a 200pg negli orari di punta. UO sta morendo, sono gli shard italiani, russi e americani a sopravvivere alla grande =)
                    Un vero peccato
                    Però questo significa che noi non avremmo di questi problemi
                    Ultima modifica di Pip83; 21-08-2006, 13:22.

Commenta

mi sembra u8na cazzata. da 80 a 200 pg su un server che ne tiene anche 2 mila? mah, ok che è sorpassato ma è ovvio che per 200 pg negli orari di punta nessuna società si sobbarcherebbe i costi, nessuna.imho è una cazzata
                      "E' la storia di una società che precipita.
                      E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                      fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                      Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                      - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                      ... fanculizzati tutto!
                      Anzi.... parte la maledizione!!!
                      Te...... nn trombi +!
                      ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Doom so importanti anche questi fix, meno item sgravi in giro e piu equilibrato i pvp, e tutto na conseguenza di cose. (e non esiste solo il pvp anzi so piu i pvm che fanno numero che noi)

Sarebbe bello essere aggiornati come OSI, ma pultroppo noi abbiamo un emulatore dobbiamo sempre corrergli dietro.
                        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da GandaIf
                          mi sembra u8na cazzata. da 80 a 200 pg su un server che ne tiene anche 2 mila? mah, ok che è sorpassato ma è ovvio che per 200 pg negli orari di punta nessuna società si sobbarcherebbe i costi, nessuna.imho è una cazzata
                          con 25 shard + siege perilous sparsi nel mondo e dagli 80 ai 200 utenti per ognuno di essi osi il guadagno riesce a farcelo e a mandare avanti tutto, se ci fossero stati problemi credi che si sarebbero fatti scrupoli a chiuderne qualcuno e a spostare i player ?
                          Ultima modifica di fengyr; 21-08-2006, 14:01.
                          ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                          : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da Algander
                            con 25 shard + siege perilous sparsi nel mondo e dagli 80 ai 200 utenti per ognuno di essi osi il guadagno riesce a farcelo e a mandare avanti tutto, se ci fossero stati problemi credi che si sarebbero fatti scrupoli a chiuderne qualcuno e a spostare i player ?
                            Up

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da GandaIf
                              Ci sono i server più famosi che arrivano anche a 800pg in certi orari. Sono 2-3 cmq. in media vanno invece su 200, e poi ci so quelli s****ti da 80. Con 200 pg online si presuppone che ci siano... beh diciamo 2000 account.

25 shard + 2000 account = 50.000 account.

13 dollari al mese da ogni utente?

Che ne dici, con 650 mila dollari al mese ci riesci a gestire un impianto con 25 server e a pagare una decina di programmatori e un centinaio di gm? ^_^
                              Io dico di si :P

Commenta

cmq ritornando sul discorso di doom... è vero che su dreams ci sono molte cose da fixare ancora, ad esempio con 120 disco e 80 music riesco a discordare tranquillamente qualsiasi boss, mentre su osi (o più precisamente guardando stratics) con 120 music e disco con strumenti slayer ho ben poche possibilità di riuscita...
                                a vedere il video li non se ne fa proprio uso.
                                in più un'altra cosa doom ormai è visitato da pochi player perchè loro hanno già gli artefatti craftabili con proprietà allucinanti e reperire gli elementi per costruirli non è uno scherzo... per avere una giusta considerazione della cosa però vorrei vedere come sarà qui quando verranno implementati oggetti come bracciali EP 75 book con fc fcr e bonus, occhiali con bonus esagerati e via così...

ps: cercando su internet ho trovato un articolo su un presuto progetto di restyling totale della grafica di uo che dovrebbe completarsi nel 2007... sapete dirmi qualcosa in merito? è una bufala? vi posto uno screen che è senz'altro di una versione inedita di uo il cui nome sara Ultima Online: Kingdom Reborn...

UO: Kingdom Reborn

pps: come notate è uno scorcio della città di Wind
                                Ultima modifica di fengyr; 21-08-2006, 15:49.

Il p Fengyr
                                : algander#6292

Commenta

Sto operando...
                                X