i libri con bonus gia ci stanno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Doom su OSI
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alexchessi libri con bonus gia ci stanno
oggetti del tipo:
-Scrapper's compendium-
Blessed
Spell Damage Increase 25%
Faster Cast Recovery 1
Faster Casting 1
Lower Mana Cost 10%
sono stati implementati? non ne ho visti sul mercato scusate la mia ignoranza ma è molto che non seguo UOD____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da Alganderoggetti del tipo:
-Scrapper's compendium-
Blessed
Spell Damage Increase 25%
Faster Cast Recovery 1
Faster Casting 1
Lower Mana Cost 10%
sono stati implementati? non ne ho visti sul mercato scusate la mia ignoranza ma è molto che non seguo UOD
Commenta
-
Originariamente inviato da Alganderps: cercando su internet ho trovato un articolo su un presuto progetto di restyling totale della grafica di uo che dovrebbe completarsi nel 2007... sapete dirmi qualcosa in merito? è una bufala? vi posto uno screen che è senz'altro di una versione inedita di uo il cui nome sara Ultima Online: Kingdom Reborn...
UO: Kingdom Reborn
pps: come notate è uno scorcio della città di Wind
Xenon Family
Commenta
-
Originariamente inviato da Vensi ne avevo sentito parlare... diciamo che doom è più difficile e meno frequentato
http://www.uoshards.it/vote.php?id=28 <------- QuI X
VoTaRe.....
MsN:arcanis199@yahoo.it
Commenta
-
secondo me amdir dopo aver letto questo post e aver visto solo tutti i fix da fare a doom sbianca e si dimette da scripter XD
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Intanto c'è da considerare che sono abb niubbi: il "protagonista" avrà anche quasi full 70, ma gira con l'alchemist...poi ha 115 magary, ma non mi sembra la usi molto, e non ha 120 vet (visto che missa un resurrect sull'hiryu). Su disco...io la metterei anche se con lo slayer ci fosse solo il 10%: un lolo's liute e ti fai 160 boss...Non avevano nemmeno il tagliaossa...E poi uno deve avere sacrifice per non doversi ressare dall'healer...Insomma, + difficile, ma anche meno capaci loro. Le cose davvero interessanti sono le spell da necro, le trappole nascoste e i il target che va sui padroni dei pet!
Commenta
-
Originariamente inviato da MusashiIntanto c'è da considerare che sono abb niubbi: il "protagonista" avrà anche quasi full 70, ma gira con l'alchemist...poi ha 115 magary, ma non mi sembra la usi molto, e non ha 120 vet (visto che missa un resurrect sull'hiryu). Su disco...io la metterei anche se con lo slayer ci fosse solo il 10%: un lolo's liute e ti fai 160 boss...Non avevano nemmeno il tagliaossa...E poi uno deve avere sacrifice per non doversi ressare dall'healer...Insomma, + difficile, ma anche meno capaci loro. Le cose davvero interessanti sono le spell da necro, le trappole nascoste e i il target che va sui padroni dei pet!
in effetti erano nubbi ... per rispondere a qualche domanda: amdir è gia' a conoscenza del video e di tutte le cose che ci sono da fare... ma nn è ancora diventato la dea kalì credo che ci siano altre priorita'
in secondo luogo doom su osi è visto diversamente almeno per quello che ho potuto constatare io... nn ci sono molti pg che sloggano in stanzetta anche perche' li si scende molto facilmente... gli skull sono facilmente reperibili a pochi k nei vendor e in grandi quantita'; viene fatto come un dungeon "normale", di gilda ci si organizza e si parte x doom.
all'epoca del filmato ML era stato implementato da poco su osi quindi, ok magari la novita' dei nuovi arte e delle nuove quest etc etc.. ma il fatto è che li è davvero visto diversamente, e di certo nn + facile come sostiene qualcuno in quanto l'intelligenza artificiale dei mob è nettamente diversa rispetto a uod come qualcuno ha notato.
aggiungo un'ultima cosa nn si usava il taglia ossa perche' easyuo come anche razor su osi sono fuorilegge e al secondo richiamo c'è il ban in direttissima senza passare dal via .... e Nate ne aveva gia' unoDanGer(Amdir) (11:38 AM) :
oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
Commenta
-
scusami...ma perchè hai uppato sto 3d vecchio O_oOriginariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
Commenta