lol lex ma ki sei robin hood ?!?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
come dice il detto "chi la fa l'aspetti"
Comprimi
X
-
The Fencer [Gst]
Hades [-XF-] [NoX]
Hades il Maledetto [LorD]
Hades [NOR]
"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."
-
Originariamente inviato da The Gamee ti sembra che lex sia da meno? lammare anche se si lamma un lamer è sempre un azione umiliante e che procura scarssa reputazione.
lex corrisponde all identikit del lame perfetto sebbene sappia essendo stato in gilda con lui che non c è nessuno che fa crepare dalle risate come lui
P.S apparte khaino
Commenta
-
Originariamente inviato da DestiniSe il Lex che ho capito io corrisponde ad Asdrubale bhe ce gente che fa mooolto + ridere di lui (a me nn ha mai fatto ridere ) come x esempio Onizuka o Puccio o l'unico e inimitabile Sel'une (spero nn mene voglia se ho scritto male il nome )
ero Gennaro Capretta [XCI] fra un po tornero con un pg cn quel nome... ammazza nn ti riordi ti volevi kiamare destini capretta un giorno ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Lex Brazorfma si pazzo nn sono asdrubale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ero Gennaro Capretta [XCI] fra un po tornero con un pg cn quel nome... ammazza nn ti riordi ti volevi kiamare destini capretta un giorno ^^
Originariamente inviato da iceman the flying finnera ridotto male quel giorno.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Lex Brazorfio nn lammo piu mi pento di quello ke ho fatto in passato... e spero di recuperare in qualche modo
cmq the game io faccio scompisciare in ts adsasdasdas
cmq bel gestoMSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
Originariamente inviato da Lex Brazorfbhe ven io nn parlerei di facce che ho visto quella del raduno e nn sei molto carino
ps: hai visto le altre di freeman? li sono più sexyUltima modifica di Ven88; 20-08-2006, 19:54.Om Mani Padme Hum
Commenta
-
Originariamente inviato da KriechevskoySe fossi il lamer (di cui non ricordo il nome pur avendolo letto 1 minuto fa ), se Nolan me li restituisse mi sentirei umiliato....però ha avuto fegato a chiederli indietro -__-
P.S.: Lex lasciami stà Ven
dai Ven skerzo anzi ripensandoci sei il mio tipo^^asd
Commenta
Commenta