The Fencer [Gst] Hades [-XF-] [NoX] Hades il Maledetto [LorD] Hades [NOR]
"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."
e ti sembra che lex sia da meno? lammare anche se si lamma un lamer è sempre un azione umiliante e che procura scarssa reputazione.
lex corrisponde all identikit del lame perfetto sebbene sappia essendo stato in gilda con lui che non c è nessuno che fa crepare dalle risate come lui
P.S apparte khaino
Se il Lex che ho capito io corrisponde ad Asdrubale bhe ce gente che fa mooolto + ridere di lui (a me nn ha mai fatto ridere ) come x esempio Onizuka o Puccio o l'unico e inimitabile Sel'une (spero nn mene voglia se ho scritto male il nome )
Se il Lex che ho capito io corrisponde ad Asdrubale bhe ce gente che fa mooolto + ridere di lui (a me nn ha mai fatto ridere ) come x esempio Onizuka o Puccio o l'unico e inimitabile Sel'une (spero nn mene voglia se ho scritto male il nome )
ma si pazzo nn sono asdrubale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ero Gennaro Capretta [XCI] fra un po tornero con un pg cn quel nome... ammazza nn ti riordi ti volevi kiamare destini capretta un giorno ^^
io direi che adesso bisogna rilamerare a silente anche l'ancient e restitutirlo, poi sarebbero da prendere le mutande del pg ma io non ci so mai riuscito
Se fossi il lamer (di cui non ricordo il nome pur avendolo letto 1 minuto fa ), se Nolan me li restituisse mi sentirei umiliato....però ha avuto fegato a chiederli indietro -__-
Se fossi il lamer (di cui non ricordo il nome pur avendolo letto 1 minuto fa ), se Nolan me li restituisse mi sentirei umiliato....però ha avuto fegato a chiederli indietro -__-
P.S.: Lex lasciami stà Ven
e chi te lo tocca!!
dai Ven skerzo anzi ripensandoci sei il mio tipo^^asd
Commenta