annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Depuffiziamo bucca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gendo Ikari
    Diciamo che tra poco non si accolleranno più alle battaglie di fazione
    E ci saranno meno blu
    Come non uppare...

Che goduria da rosso fazionato poter dare il kill ai gater puffetti blu non fazionati
    • Widuma Xenon
    • Khalin Sa'ood

Commenta

Originariamente inviato da Widuma
      Come non uppare...

Che goduria da rosso fazionato poter dare il kill ai gater puffetti blu non fazionati
      Non vedo l'ora

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Come non uppare...

se questo è vero , è la svolta del pvp secondo me.
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sono con voi

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Come non uppare...

ODDIO é VERO? O_O SE é VERO GODO!!!! Son uno dei pochi che si mantiene ancora rosso fazionato xD
            Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Spill
              a ssettembre ke tornano operativi aot e nox vedi come si depufizza bukka e se sborononano in cirillo o sumero o quello ke è
              voi siete gia tornati attivi
              e cmq non tutti i blu sono puffi o come li chiami tu.

uno col piede caldo :O
              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
              Originariamente inviato da Blackhawk19
              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

ok ci sto!

Commenta

Praticamente se ti attacca un fazionato nemico e mentre sei in combat con lui ti attacca un blu se tu muori gli puoi dare il kill....dovrebbe funzionare così

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

che bello nn vedo oraaaaaaaa...cmq pvp fazionato rosso rulezzz

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                    scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                    icq 244 019 954

Commenta

Almeno non rompono ai rossi fazionati mentre si menano con fazioni nemiche. Che non è poco visto che ultimamente dovevi avere paura non dei fazionati ma dei blu che si accollavano.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

http://www.uoshards.it/vote.php?id=28 <------- QuI X
                        VoTaRe.....

MsN:arcanis199@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
                          Almeno non rompono ai rossi fazionati mentre si menano con fazioni nemiche. Che non è poco visto che ultimamente dovevi avere paura non dei fazionati ma dei blu che si accollavano.
                          up

Commenta

Originariamente inviato da defe
                            Ciao a tutti, quelli ce mi conoscono e non, dopo mesi e msi d inattività, sono tornato, ho preso la mia fidata defina e sono andato a fare un giretto per Bucca, come ai vecchi tempi.
                            La sorpresa è stata devastante, il mio porticciolo preferito invaso da milioni di puffetti che si moltilicavano cn una strana magia, trasformati in tutta sorta di animali strani e che sboroneggiavan in cirillico.
                            Adesso seil vecchio jolly o korgan o altri dei iei tempi vedessero la città dei taglia gola in mano di un orda barbaica di puffetti inferociti, si rivolterebbero nella tomba.
                            Per questo motivo cerco taliagola esperti, che volgiano unirsi a me per ricacciare tutti i puffi a pufflandia, e far tornare bucca la sede dei pirati e degli assassini in genere.
                            Il mio icq è nel proilo, se qualche osso solitario vuole unirsi a me mi contatti, io non ho molto tempo per giocare ma 4 puffetti a sera me li faccio volentieri, quindi cerco gente sciolta che non pretende di fare champ prot ecc, solo gli assassini sono ammessi.
                            bentornato.... sei ancora in tempo per cancellare il gioco

cmq la spiegazione è che i rossi son tutti in vacanza.

Commenta

Originariamente inviato da Spill
                              a ssettembre ke tornano operativi aot e nox vedi come si depufizza bukka e se sborononano in cirillo o sumero o quello ke è
                              come nn uppare il caro spillo
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X