annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Depuffiziamo bucca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Depuffiziamo bucca

Ciao a tutti, quelli ce mi conoscono e non, dopo mesi e msi d inattività, sono tornato, ho preso la mia fidata defina e sono andato a fare un giretto per Bucca, come ai vecchi tempi.
    La sorpresa è stata devastante, il mio porticciolo preferito invaso da milioni di puffetti che si moltilicavano cn una strana magia, trasformati in tutta sorta di animali strani e che sboroneggiavan in cirillico.
    Adesso seil vecchio jolly o korgan o altri dei iei tempi vedessero la città dei taglia gola in mano di un orda barbaica di puffetti inferociti, si rivolterebbero nella tomba.
    Per questo motivo cerco taliagola esperti, che volgiano unirsi a me per ricacciare tutti i puffi a pufflandia, e far tornare bucca la sede dei pirati e degli assassini in genere.
    Il mio icq è nel proilo, se qualche osso solitario vuole unirsi a me mi contatti, io non ho molto tempo per giocare ma 4 puffetti a sera me li faccio volentieri, quindi cerco gente sciolta che non pretende di fare champ prot ecc, solo gli assassini sono ammessi.
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

O_o''

Commenta

sono con te

Commenta

Originariamente inviato da defe
        ricacciare tutti i puffi a pufflandia

Commenta

Originariamente inviato da defe
          Ciao a tutti, quelli ce mi conoscono e non, dopo mesi e msi d inattività, sono tornato, ho preso la mia fidata defina e sono andato a fare un giretto per Bucca, come ai vecchi tempi.
          La sorpresa è stata devastante, il mio porticciolo preferito invaso da milioni di puffetti che si moltilicavano cn una strana magia, trasformati in tutta sorta di animali strani e che sboroneggiavan in cirillico.
          Adesso seil vecchio jolly o korgan o altri dei iei tempi vedessero la città dei taglia gola in mano di un orda barbaica di puffetti inferociti, si rivolterebbero nella tomba.
          Per questo motivo cerco taliagola esperti, che volgiano unirsi a me per ricacciare tutti i puffi a pufflandia, e far tornare bucca la sede dei pirati e degli assassini in genere.
          Il mio icq è nel proilo, se qualche osso solitario vuole unirsi a me mi contatti, io non ho molto tempo per giocare ma 4 puffetti a sera me li faccio volentieri, quindi cerco gente sciolta che non pretende di fare champ prot ecc, solo gli assassini sono ammessi.
          Oggi Bucca mi ha fruttato mh.... diciamo sui 100k di insure , troppo figoso vedere tanti puffetti con i reptalion morire e ritornare in loop per far beneficenza di insure

Magari sempre cosi bucca
          • Widuma Xenon
          • Khalin Sa'ood

Commenta

icq in profile
            Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Ottima iniziativa

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

a ssettembre ke tornano operativi aot e nox vedi come si depufizza bukka e se sborononano in cirillo o sumero o quello ke è
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

l'insure che danno è buono, l'unica cosa che mi rompe è quando sto vs un altra fazione e mi ritrovo inseguito da 10 blu che spammano di tutto e non ti fanno giocare in santa pace
                  FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

beh diciamo ke danno fastidio duratante le battaglie di fazione per il resto sn un ottimo supporto di kk in banca :P

Commenta

Uppo in pieno, devo finire justice sul pvm e gli houser di minoc non ne danno!!!!
                      Originariamente inviato da Amdir
                      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                      Originariamente inviato da Aka
                      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                      Originariamente inviato da Prof. Pala
                      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                      http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Dea
                        beh diciamo ke danno fastidio duratante le battaglie di fazione per il resto sn un ottimo supporto di kk in banca :P

anche per i kill se piace averne tanti .
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Spill
                          a ssettembre ke tornano operativi aot e nox vedi come si depufizza bukka e se sborononano in cirillo o sumero o quello ke è
                          quoto

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Vento e libertà ci sta tutto
                            Om Mani Padme Hum

Commenta

Diciamo che tra poco non si accolleranno più alle battaglie di fazione
                              E ci saranno meno blu

* Aspetta con ansia Amdir *

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Sto operando...
                              X