annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema in game non posso più parlare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema in game non posso più parlare

Per sbaglio ho spammato a luna, vedendo gli altri che ripetevano le stesse frasi e non si capiva nulla l'ho fatto anch'io ma con una velocità più alta.

Poi mi è arrivato un mex in inglese che diceva che avevo spammato e non posso più parlare.

Ora vorrei capire perchè nessuno risponde al page che ho fatto.... Non sapevo di questa regola nè mi è stato mandato un mex di avvertenza...

La soluzione è sloggare e aspettare O_o? Fa caldo non ho molta voglia di convincere che ero in buona fede, anche perchè come ho detto 1) non lo sapevo 2) non mi è arrivato nessun messaggio di avvertenza -.- .

Spero che almeno qui qualcuno dello staff risponda.
    Diventerò il numero uno

devi aspettare 12 ore se non sbaglio ma non sono sicurissimo

Commenta

Mi sembra assurdo...........
      Diventerò il numero uno

Commenta

Quando lasci un pg a spammare away devi mettere un delay tra un messaggio e l'altro in modo che non appaiano tutti e due insieme capito?

Commenta

Ah ecco non lo sapevo vedevo luna che è un porcile tra pg che mettono in madro la magia per fare gate e frasi scritte e ho cercato di fare uguale.
          Ma non mi sembra una colpa così grossa da mutizzarmi per 12 ore-.-. Basta che mi si mandava un mex con dentro scritto "non spammare altrimenti ti devo mutizzare", capisco che siamo tanti e bisogna essere severi ma vabbè è estate non c'è nessuno un mex e si risolveva invece mo devo sloggare-.-.
          Diventerò il numero uno

Commenta

Originariamente inviato da Innominato
            da mutizzarmi per 12 ore-.-
            ma nn si diceva mutare\mutarmi?

Commenta

Si forse si
              Diventerò il numero uno

Commenta

Così le persone imparano a leggere il regolamento. E comunque il mute è attivo fino al prossimo riavvio del server, cioè domani alle 6.30 del mattino.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

è esagerato basta un mex di avvertimento invece di infliggere subito la punizione..
                  Diventerò il numero uno

Commenta

è esagerato basta un mex di avvertimento invece di infliggere subito la punizione..
                    Basta leggere il regolamento

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
                      Basta leggere il regolamento
                      Basta il buonsenso....

credi sia carino per gli altri vedere il tuo spam?
                      Io vieterei gatevendor e spam di vendita nelle città.
                      Esiste il forum mercato.

Commenta

certo, mandano un mex di avvertimento ad uno che spamma DA AWAY

cosi' prima che tu torni per leggere l'agognato messaggio, gli altri si son sorbiti ore del tuo spam in citta', che bella cosa

leggiamoci il regolamento, POI semmai lamentiamoci.
                        Restless Soul

Commenta

Ti hanno già risposto gli altri, bastava leggere il regolamento sul sito (dovrebbe essere la prima cosa da fare quando cominciate a giocare).
                          Per quanto riguardo il mute ti verrà tolto automaticamente al riavvio mattutino del server (alle 6:30)

Commenta

già a luna c'è una sacco di pg poi se ci mettiamo tutti a spammare che diventa

Commenta

se proprio vuoi spammare per un tuo vedor ecc basta ke nella macro di razor metti una pausa di tot sec in modo ke nn ti muta o da problemi
                              LOL

Commenta

Sto operando...
                              X