annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo una cosa ai GM..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chiedo scusa ma da parallati si possono usare shuriken?

se si che prob stanno? abbiamo tutti ninjitsu! Buttiamo no shuri e il mago flizza che na bellezza
    Om Mani Padme Hum

Commenta

• Il fatto è che il random che usa runuo (quello dei frameworks mi pare) penso che sia stato implementato per i grandi numeri...ovvero se tu prendi come esempio una serie di 200 colpi magari ti trovi con i risultati giusti , ovvero 50%hit e 50%miss , mentre se prendi una serie di pochi colpi ad esempio 10 colpi potresti avere che sono tutti miss o tutti hit....è tutta questione di culo

E non vi lamentate troppo voi war , che alla fine il warrior può menare e curarsi al tempo stesso , può anche curarsi con le magie se ha chiva ( e lo dovrebbe avere) , nessuno lo fa fizzare , e non si deve fermare per castare...e se non vuole morire basta che corre , tanto si cura mentre corre....
      La scrittura è lo specchio dell'anima
      solo se scritta col sangue....
      Scrivi col sangue
      e saprai che è vero spirito.

Commenta

• cmqe una cosa che nn capisco e':

perche' quando ti disarmano il default di secondi che c'e' tra l'arma che finisce nel backpack e quella nuova che prendi in mano e' cosi' lungo.....

vabene nn riprendere subito l'arma appena disarmata.... ma nn vedo perche' devo aspettare un paio di secondi nel prenderne una nuova dallo zaino...

poi:
        (magari mi sbaglio io... e' un po' che nn mi collego OnLine su uod)
        cmqe:
        perche' il mago nn puo' essere disarmato dal suo libro e nn castare senza di esso?
        e' pur sempre un'arma', dato che sia il tome che altri spellbook hanno proprieta' magiche come qualsiasi altro weapon da warrior.....

ciauzzzz

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
          monday thursday happy gays!
          non è monday tuesday?

anche a me il random del framework sembrava un po' schifoso
          poi però ho fatto un programmino che simula il lancio di monete usando il random del C#, e mi sembra perfettamente a posto

c'è qualcosa di misterioso in runuo
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• chissa perche alcuni pg blu con chilvary girano con items che sparano hit a 75....

sti nox buggati...

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

• Originariamente inviato da mule
              chissa perche alcuni pg blu con chilvary girano con items che sparano hit a 75....

sti nox buggati...
              Spero tu stia scherzando.
              Om Mani Padme Hum

Commenta

• Originariamente inviato da Ven
                Spero tu stia scherzando.
                E' un'invenzoine di Fratgiolo. Un giorno c'era un tizio a parlare con lui. Lo ha criticato perchè usava insight anzichè totem dicendogli che hit non è cappata se si spamma divine fury.

Poi fratgiolo ha fatto una prova con un altro pg, e per fortuna gli è entrata una quantità considerevole di colpi (tra l'altro con divine fury arrivi a hit 55 quindi colpisci assai).
                Da quel giorno si è convinto che hit chance non è cappata e anche che okuto gira con 65 hit lol.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

• Sono le classiche leggende metropolitane

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir
                    Sono le classiche leggende metropolitane

Amdir
                    Prima di andare Minax.. anche io credevo che gli AoT mangiavano i bambini...

...lo fanno veramente...

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• Originariamente inviato da N4rk0
                      Il fatto è che il random che usa runuo (quello dei frameworks mi pare) penso che sia stato implementato per i grandi numeri...ovvero se tu prendi come esempio una serie di 200 colpi magari ti trovi con i risultati giusti , ovvero 50%hit e 50%miss , mentre se prendi una serie di pochi colpi ad esempio 10 colpi potresti avere che sono tutti miss o tutti hit....è tutta questione di culo

E non vi lamentate troppo voi war , che alla fine il warrior può menare e curarsi al tempo stesso , può anche curarsi con le magie se ha chiva ( e lo dovrebbe avere) , nessuno lo fa fizzare , e non si deve fermare per castare...e se non vuole morire basta che corre , tanto si cura mentre corre....
                      prendendo in considerazione solo la prima parte del messaggio:

se è vero che il random RunUO è stato pensato per grandi numeri indi con grandi cifre o con test di moooolti numeri da risultati ottimi e invece con pochi numeri da effetti negativi si spiega perfettamente perchè i GM e chi altro ha testato il random lo trova ottimo, mentre i player continuano a trovarlo un random del *****..

o no?
                      Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

• Originariamente inviato da HabemuS PaVaM
                        prendendo in considerazione solo la prima parte del messaggio:

se è vero che il random RunUO è stato pensato per grandi numeri indi con grandi cifre o con test di moooolti numeri da risultati ottimi e invece con pochi numeri da effetti negativi si spiega perfettamente perchè i GM e chi altro ha testato il random lo trova ottimo, mentre i player continuano a trovarlo un random del *****..

o no?
                        qualcosa di storto c'è... gioco da 2 anni e mezzo e fin da quando ho macrato la mia prima skill sopra 70 ho notato ke questa sale di 0,1 tante volte di fila e poi non sale più per minuti interi.

Si prendono 2-3 spined nell'arco di 10 consegne e poi più niente per altre 50.

Si fanno 10 item exeptional di fila e poi 10 non exeptional di fila.

Si fanno 10 hit di fila e poi 10 miss di fila.

Eppure non riesco proprio a spiegarmelo.

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
                          qualcosa di storto c'è... gioco da 2 anni e mezzo e fin da quando ho macrato la mia prima skill sopra 70 ho notato ke questa sale di 0,1 tante volte di fila e poi non sale più per minuti interi.

Sbagli, a me riesce sempre tutto!

Commenta

• Originariamente inviato da Vash

si si anche io quando giocavo, come ho detto nell'altro post, trovavo in tutto uno sballo evidente..
                            Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

• Originariamente inviato da Maestro Park
                              Scommetto che chi ha parlato a favore degli attuali fix.. è mago!
                              Non vede dall'altra parte i miss..
                              ank'io avevo un war, morivo come un niubbo sia in arena che a felucca.
                              Ora è mage-necro-sword.
                              Ergo mi godo il mio momento da mage powah
                              DIFFIDATO N.9
                              ICQ 223 546 057
                              FACCIO VIDEO!
                              I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                              Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                              Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                              A little piece of paper with a picture drawn floats...
                              The memory now is like the picture was then.
                              When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Sto operando...
                              X