Originariamente inviato da Maestro Park
Mi spiego meglio: lancio una moneta, esce testa (al 50%), la rilancio, la probabilita' e' cmq 50%. La matematica moderna (la legge dei Grandi Numeri) assume come assioma che con una ripetizione che tende all'infinito la probabilita' e' giusta (cioe' se si lancia una moneta infinite volte ne usciranno esattamente la meta' per tipo)... ma e' solo un concetto matematico, noi ce ne facciamo poco.
Lato script/server c'e' poco da fare, un 30% circa (parita' hit/def con stessa combat + parry) probabilmente fara' sembrare 10 miss consecutivi un abominio... ma a pensarci bene nessuno si conta i 10 hit consecutivi... perche' i miss risaltano piu' all'occhio.
Tirando le somme (e considerando anche le numerose volte che e' stato controllato) direi che attualmente il random di uod puo' andare abb. bene (anche su OSI, come faceva notare un altro player, ci sono le stesse lamentele :P ).
Pensate a divertirvi di piu'
Amdir
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