annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo una cosa ai GM..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

una controllatina ci vorrebbe

uno col piede caldo :O
    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da BaTiStA-O Animalo-
      Pure io ho notato questa cosa... Pensavo di essere altamente s****to e basta, ma a quanto pare non è così.
      Cmq immagino già le risposte:
      "si parla di probabilità, in teoria potresti lisciare anche 500 swingate di fila....."
      si parla di probabilità, in teoria potresti lisciare anche 500 swingate di fila.....

apparte e scherzi.. non ho mai letto un thread con scritto "oh, oggi è andata bene, l'ho sfondato al 100%" m sembra strano che in tutti i campi va tutto storto..

(controllate su stratics i forums di osi, è pieno di thread che dicono che il 50% è fasullo.. bisogna essere OSI oppure no? )

bye
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Secondo me conta tanto la foruna(random size)...a volta paro 10 colpi di seguito e a volte non riesco a pararne nessuno...e la fortuna che conta

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
          Mi è capitato una volta di duellare con Lizard King che mi pare non abbia parrying(non vorrei sbagliarmi) e missare almeno 15 volte di fila(non sto scherzando) archery 115 hit 42 non mi sembra proprio poco.. Secondo me è il random di uo che non è il massimo poi boh..
          è tutta una questione di probabilità

marcobigo@live.it
          John McLane[EOS]
          Yasha Marciano[EOS]
          http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

blablabla
            non avete capito che il random fa quello che vuole???

Commenta

Originariamente inviato da spacetrip
              è tutta una questione di probabilità
              Certo capisco che a volte puo succedere con probabilità del 33% di colpire, di missare piu di 2 volte su 3, ma se capita spesso di missare molto di piu del 66%, probabilmente qualcosa non va.. Capitasse solo a me direi "Vabe sarò Sfig.ato", ma se si arriva al punto di aprire un thread sul forum io credo che non sia tutto a posto.. Poi vedetela come volete.. Non credo sia una buona giustificazione tirare in ballo cose tipo "E' random quindi è normale che a volte non hitti mai", perchè se ho probabilità del 33% di colpire su 100 colpi me ne devono entrare 33, poi che una volta siano 40 e la volta dopo 20 è normale, ma che la maggior parte delle volte siano 15 o 20 non credo sia tanto normale..
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da SnOOpY DaReViLLe
                ...e la fortuna che conta
                secondo me no. se ci fosse un titanic pieno di mer*a io ne avrei di più, eppure con mace a 120 quando metto armi che mi cappano hit di norma è difficile che missi. eppure con certi maghi mi è capitato di missare all'infinito. ho sfortuna solo con maghi parryer?
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

beh mi ricordo che quando giocavo una delle pecche più grandi di sto shard (o di RunUo) è che il Random era un vero schifo

non penso i GM possano fare molto, al suo tempo Koper e Rapshody non han potuto fare un *****, o forse non ne avevano il tempo o la voglia, ora non so se Admir se la cavi meglio .. ma secondo me sta storia in sto shard non si risolverà mai..

quindi, anche se è 50%, il random è così penoso che, se su 100 volte 50 le missi e 50 vai a segno, lui ti fa missare 10 volte di fila e magari poi te ne fa andare a segno 7 di fila, te ne fa missare altre 7 e magari poi vai a segno per 10 volte di fila..

son sempre 50 e 50 ma gestite malissimo, io ho notato questo in tutto quello che facevo con UO in questo shard..

purtroppo il random secondo me è una delle cose "intelligenti" più difficili da progettare in un videogioco, ma tutte le case trovano molta difficoltà in questo..

mi ricordo che lo stesso problema l'ho riscontrato in modo "problematico" in un giochetto dell' IMPRESSION ovver CAESAR III

non so se lo conoscete cmq consisteva nel fare la propria città romana e le case diventavano belle se la vita era agevole, ovvero se sulla strada della casa passava di tutto, la donna del mercato, il bambino della scuola, il dottore, il sacerdote, il prefetto ecc ecc
                  il problema erano gli incroci infatti, il "dottore" (per esempio) davanti ad un incrocio secondo l' IMPRESSION tenta ogni volta un percorso diverso, indi davanti ad un bivio a 4 prima doveva andare nella prima direzione poi nella 2 poi nella terza ed infine nella quarta.. invece andava sempre per una strada anche per 10 volte di seguito e ciò comportava che le case nell'altra strada restavano baracche

ma questo problema lo trovate in tantissimi giochi, per esempio quello di corse d'auto o in GTA, le macchine che vi trovate per una strada tendono ad essere tutte uguali

vabbè ho scritto troppo sono leso e mi piace parlare di qls cosa quando son leso però è vero *****, è VERO!
                  Ultima modifica di Pava; 20-08-2006, 16:14.
                  Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originariamente inviato da HabemuS PaVaM
                    beh mi ricordo che quando giocavo una delle pecche più grandi di sto shard (o di RunUo) è che il Random era un vero schifo

non penso i GM possano fare molto, al suo tempo Koper e Rapshody non han potuto fare un *****, o forse non ne avevano il tempo o la voglia, ora non so se Admir se la cavi meglio .. ma secondo me sta storia in sto shard non si risolverà mai..
                    UP

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Se tiro 10 volte una moneta e escono 7 croci che dovrei dire? Dovrei dire a Dio che il random universale è sbagliato

Ma se vi dicono che lo script è ok perchè insistete? E' ovvio che su 500 pg giocanti assieme di media ci siano molti casi di s**** nn è nulla di strano :P
                      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

umm.. no! tu stai banalizzando totalmente la cosa..

è evidente la cosa.. non è soggettiva o riducibile a fortuna o s****
                        Ultima modifica di Pava; 20-08-2006, 16:37.
                        Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Se volete parlare del random di RunUO, non fate 10 hit e la media, una quantità medio-bassa di hit per la statistica si aggira sui 450-600 hit, usate il T9 è stato creato apposta, compilate una scheda e fate la media della probabilità..Un po' come hanno fatto tanti bravi PG per controllare questo strano bug di Divine,vero Vash? :P
                          Ma a mio avviso i risultati sono stati diversi da come li descrivi tu..Ma questa è un altra storia.. :*

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                            Se tiro 10 volte una moneta e escono 7 croci che dovrei dire? Dovrei dire a Dio che il random universale è sbagliato
                            Se vuoi controllare una probabilità non lo fai su 10 lanci -.-
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da HabemuS PaVaM
                              umm.. no! tu stai banalizzando totalmente la cosa..

è evidente la cosa.. non è soggettiva o riducibile a fortuna o s****

UP

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                              Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

http://en.wikipedia.org/wiki/Random

Commenta

Sto operando...
                                X