annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo una cosa ai GM..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il random non essite è tutta una proiezione di Matrix.....

Ps : ciao a tutti hihih da quanto tempo ^^
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

wrest è buggatissima è su questa nn ci piove..giokavo il mage anni fa e con 0hit disarmavo quasi sempre
      e noto ke ciò funziona ankora....boh
      cmq ke parry è sgravatissima di suo si sa dalla notte dei tempi
      e salva troppo il kulo
      insomma usatela
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

E normalissimo solo perche sono mago e a me va bene.. No dai ineffetti e un po strano, alcuni nn hittano proprio..

wolfs@email.it

Commenta

Vash e vero ci si fa caso solo quando uno missa, ma fidate sto problema e contro i maghi contro i war anche con parring non mi succede cosi spesso.

AHO!! di tutta sta cosa la cosa che mi fa rosicare quando misso i russi, che secondo me so talemente niubbi che se gli vai in animal form si pensano che cianno contro un paragon strano, lo dico perche quelle poke volte che non li misso gli entra un lethal e non so capaci neache di curasi avvolte me morono solo di veleno perche tanto sto li ha missare in loop :P

mi ricordo il pg war appena creato con 100 sword 100 tactic 100 anatomy 100 healing solo queste feci un duel con un AOT e cera eddy so morto io ma non ci credevano che avevo tutto a 100 perche non missavo come misso adesso, a me sembrava un bug infatti laltro mage a rischiato di morire piu di una volta.
          Ultima modifica di Dobermann; 19-08-2006, 21:42.
          MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Contro un mago a mio parere la cosa e piu demoralizzante anche perche il mago non missa mai
            Ma daltronde da quando gioco ad ultima i pg piu forti son sempre stati i maghi un motivo ci sara
            -Tuco: Guerriero Orda [Orco]
            -Blackstaff: Sciamano Orda [Tauren]

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Park
              Cmq io dico una cosa.. una controllatina non ci starebbe male..
              ho già controllato io... stai tranquillo che gli script di runuo sono a posto

Originariamente inviato da Kxyans
              Vash e vero ci si fa caso solo quando uno missa, ma fidate sto problema e contro i maghi contro i war anche con parring non mi succede cosi spesso.
              Forse tu ieri non hai assistito alla scena pietosa di Dea Enid che tentava di uccidere un warrior appiedato. Si sentivano solo i suoni dei miss e ogni tanto un pallino bianco sul suo scudo.

Non sono i maghi il problema... solo che in percentuale ci sono molti più maghi con def > 35 rispetto ai warrior.
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Salem
                Contro un mago a mio parere la cosa e piu demoralizzante anche perche il mago non missa mai
                Ma daltronde da quando gioco ad ultima i pg piu forti son sempre stati i maghi un motivo ci sara
                il mago non missa mai? magari, non mi dispiacerebbe distribuire parablow a comando
                pg più forti sempre i maghi? fino a prova contraria il record di kill point ce l'ha spirito soulbrave col WARRIOR, quasi 2 anni fa.

e fino a prova contraria okuto, geo, feanor potevano fare tranquillamente 1vs6
                che sono maghi?

ci sono periodi e periodi... un tempo era forte il warrior con poison buggata, un tempo era forte il warrior macer, un tempo il mago parrier, un tempo il warrior arciere ignorer, un tempo il warrior ninja, e adesso di nuovo il mago grazie al settaggio corrente di fc e fcr
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                  ho già controllato io... stai tranquillo che gli script di runuo sono a posto

Forse tu ieri non hai assistito alla scena pietosa di Dea Enid che tentava di uccidere un warrior appiedato. Si sentivano solo i suoni dei miss e ogni tanto un pallino bianco sul suo scudo.

Non sono i maghi il problema... solo che in percentuale ci sono molti più maghi con def > 35 rispetto ai warrior.
                  se tu missi,io posso morire cmq

se io misso,tu nn muori.

sai com'è le spell nn missano ^^
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                    se tu missi,io posso morire cmq

se io misso,tu nn muori.

sai com'è le spell nn missano ^^

La cosa è lampante.. allora è proprio runuo che non va.. se a vash risulta tutto ok..

La cosa è semplice un mago che non riesco mai9 ad hittare non frizza mai e casta.. quindi si muore.. Ma questo accade anche con i warr che hanno cappato def e parry..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originariamente inviato da Kxyans
                      AHO!! di tutta sta cosa la cosa che mi fa rosicare quando misso i russi, che secondo me so talemente niubbi che se gli vai in animal form si pensano che cianno contro un paragon strano, lo dico perche quelle poke volte che non li misso gli entra un lethal e non so capaci neache di curasi avvolte me morono solo di veleno perche tanto sto li ha missare in loop :P

• Widuma Xenon
                      • Khalin Sa'ood

Commenta

osi style

fatti un mago

Commenta

Originariamente inviato da L2P NooB
                          osi style

fatti un mago
                          Non è questione di mago.. io penso che è talmente complesso il calcolo che non sono in grado qui di stabilire le stesse percentuali di osi..

Non credo che su osi missi 12 volte prima di colpire.. parlo tutto cappato..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                          Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

*
                            è proprio il gioco che fa schifo

Commenta

Non è questione di mago.. io penso che è talmente complesso il calcolo che non sono in grado qui di stabilire le stesse percentuali di osi..

Non credo che su osi missi 12 volte prima di colpire.. parlo tutto cappato..
                              AZz Pacco 2 minuti fa ti dico sta cosa in msn è tu la posti qui ..........basta vado CD
                              • Widuma Xenon
                              • Khalin Sa'ood

Commenta

Se lo script è corretto c'è solo una cosa da controllare, il culo di chi gioca. Bisognerebbe fare un check anche su quella.

Anche se io rosiko troppo quando i maghi mi parablowano in corsa...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Sto operando...
                                X