annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo una cosa ai GM..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Maestro Park
    Vash se stiamo qui a parlare è perchè' vorremmo sempre un server al top..
    Come potrai immaginare noi facciamo delle prove tra gildati.. e se ti diciamo che osserviamo queste stranezze, non è per venire contro all'operato.

Quindi non è un discorso riguardo al mio pg, ma dopo aver eseguito dei test in sede..
    plz, mi parli dei test?
    in sede vostra succedono sempre strane cose... tipo fratgiolo che ha hittato 18 volte su 20 un tizio dopo aver messo hci 90 :P
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Ma volete capire che se un mago vi disarma e nn avete parry continuerà ad hittare?Senza la vostra arma in mano la combattiva nn viene attivata (come se usaste wrestling a 0),ergo viene molto più facile hittare.
      Un mago ha cmq bisogno di dex (parlo del mago parrier), perchè se la dex è minore di 80 viene applicato un malus sulla probabilità di parare.
      Altra cosa che nn tenete in conto è che nel corso di un duel ipotetico tra un mago fencer e un war fencer/sworder, la quantità di disarm fatti dal war sarà sicuramente minore di quelli del mago, il che fa sembrare il mago un dio sceso in terra impossibile da colpire, dopotutto lui nn ha bisogno di far danno con l'arma si può ridurre a poche special, al contrario del war medio/alto che deve usare al 100% tutte le armi a propria disposizione
      Per il resto invito la maggior parte dei player che hanno postato "..ma io su 10 colpi ho hittato una volta con 45 hci e 120 skill.." a fare delle prove più accurate su una media come ho detto in precedenza dell'ordine di 500 colpi prima di esprimere il proprio parere sul random di runuo
      Infine un bacio ad Amdir che ubera sempre e cmq :*

Commenta

Scommetto che chi ha parlato a favore degli attuali fix.. è mago!
        Non vede dall'altra parte i miss..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Park
          Scommetto che chi ha parlato a favore degli attuali fix.. è mago!
          Non vede dall'altra parte i miss..
          ah io non parlo a favore, io difendo il corretto funzionamento degli script

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

bha
            mi son sempre lamentato di come veniva trattato il war su osi

Commenta

Originariamente inviato da L2P NooB
              bha
              mi son sempre lamentato di come veniva trattato il war su osi

Bisognerebbe sicuramente rivederlo.. speriamo che su OSI cambino il sistema, anche se io sono convinto che ci sono problemi qui..

Cmq questo server va a periodi rovinando l'equilibrio delle classi e dimenticando altre come il ladro (cosa che non penso sia stata fatta su OSI).. ora viva gli arceri e i maghi-necro!

Evil Omen---->Paralize-----> Morto.. che bello.. ahhh dite che bisogna farlo frizzare, provate ad hittarlo...

Global Sport Magazine

Commenta

Oggi a minoc evil omen paralize explo flame painspike ---> vivo...

Come ho fatto? Ho + di 100 hp e res decenti
                KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                  Oggi a minoc evil omen paralize explo flame painspike ---> vivo...

Come ho fatto? Ho + di 100 hp e res decenti
                  Te l'ha fatta un mongbat quella combo?

Commenta

-.-

solo a me col mago è capitato di morire in arena contro war a cui entrano 10-11 hit di seguito?
                    THE END

Commenta

• Originariamente inviato da YoSHi
                      Te l'ha fatta un mongbat quella combo?
                      Beh nn ne vedo molte altre possibili forse c'era qualcos'alltro ma in quei tipo 5 sec un mago da solo nn ti sega se nn sei una pippa -.-
                      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

• Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                        Beh nn ne vedo molte altre possibili forse c'era qualcos'alltro ma in quei tipo 5 sec un mago da solo nn ti sega se nn sei una pippa -.-
                        Vah ti vuoi arrampicare sugli specchi.. che razza di gioco è?? Essere paralizzato, colpito a raffica e tu non poterlo colpire.. e quindi se riesci scappare.. dai ma si obiettivo almeno..

Global Sport Magazine

Commenta

• Originariamente inviato da Maestro Park
                          Vah ti vuoi arrampicare sugli specchi.. che razza di gioco è?? Essere paralizzato, colpito a raffica e tu non poterlo colpire.. e quindi se riesci scappare.. dai ma si obiettivo almeno..
                          E' uno dei tanti motivi per cui Uo si sta rovinando, perchè dopo una combo simile senza hittare quindi senza far fizzare il nemico al 85% dei casi muori e per ovviare a ciò devi o portarti scroll di harm o ma dietro, o avere chiva e fc alta e spammare angus luminus ( non mi ricordo come si chiama precisamente), oppure ti trasformi in wolf e runni un po...

Senza contare che ora la benda è cappata a 4 e se subisci cosi tanti danni ti entra una baendata di 10hp -.-

Per questo dicevo che senza le 3/4 skill in voga in questi mesi non si può giocare... imho è una *****...

Commenta

Park... un mago parrier con 45 def non si colpisce, punto e basta.
                            Lamentati con OSI, ma il random di RunUO funziona. Lo potrai colpire solo una volta su 3, ovvero circa 2 volte ogni 12 secondi con un arco che swinga a 2. E' uno schifo? Si, ma è anche osi style =)

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
                              Park... un mago parrier con 45 def non si colpisce, punto e basta.
                              Lamentati con OSI, ma il random di RunUO funziona. Lo potrai colpire solo una volta su 3, ovvero circa 2 volte ogni 12 secondi con un arco che swinga a 2. E' uno schifo? Si, ma è anche osi style =)
                              Ohhh cosi mi piaci.. quando non sorvoli gli ostacoli..

Global Sport Magazine

Commenta

Ohhh cosi mi piaci.. quando non sorvoli gli ostacoli..
                                monday thursday happy gays!
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X