una controllatina ci vorrebbe
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chiedo una cosa ai GM..
Comprimi
X
-
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
-
Originariamente inviato da BaTiStA-O Animalo-Pure io ho notato questa cosa... Pensavo di essere altamente s****to e basta, ma a quanto pare non è così.
Cmq immagino già le risposte:
"si parla di probabilità, in teoria potresti lisciare anche 500 swingate di fila....."
apparte e scherzi.. non ho mai letto un thread con scritto "oh, oggi è andata bene, l'ho sfondato al 100%" m sembra strano che in tutti i campi va tutto storto..
(controllate su stratics i forums di osi, è pieno di thread che dicono che il 50% è fasullo.. bisogna essere OSI oppure no? )
byeFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da KyleMi è capitato una volta di duellare con Lizard King che mi pare non abbia parrying(non vorrei sbagliarmi) e missare almeno 15 volte di fila(non sto scherzando) archery 115 hit 42 non mi sembra proprio poco.. Secondo me è il random di uo che non è il massimo poi boh..
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
Originariamente inviato da spacetripè tutta una questione di probabilitàTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da SnOOpY DaReViLLe...e la fortuna che contaRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
beh mi ricordo che quando giocavo una delle pecche più grandi di sto shard (o di RunUo) è che il Random era un vero schifo
non penso i GM possano fare molto, al suo tempo Koper e Rapshody non han potuto fare un *****, o forse non ne avevano il tempo o la voglia, ora non so se Admir se la cavi meglio .. ma secondo me sta storia in sto shard non si risolverà mai..
quindi, anche se è 50%, il random è così penoso che, se su 100 volte 50 le missi e 50 vai a segno, lui ti fa missare 10 volte di fila e magari poi te ne fa andare a segno 7 di fila, te ne fa missare altre 7 e magari poi vai a segno per 10 volte di fila..
son sempre 50 e 50 ma gestite malissimo, io ho notato questo in tutto quello che facevo con UO in questo shard..
purtroppo il random secondo me è una delle cose "intelligenti" più difficili da progettare in un videogioco, ma tutte le case trovano molta difficoltà in questo..
mi ricordo che lo stesso problema l'ho riscontrato in modo "problematico" in un giochetto dell' IMPRESSION ovver CAESAR III
non so se lo conoscete cmq consisteva nel fare la propria città romana e le case diventavano belle se la vita era agevole, ovvero se sulla strada della casa passava di tutto, la donna del mercato, il bambino della scuola, il dottore, il sacerdote, il prefetto ecc ecc
il problema erano gli incroci infatti, il "dottore" (per esempio) davanti ad un incrocio secondo l' IMPRESSION tenta ogni volta un percorso diverso, indi davanti ad un bivio a 4 prima doveva andare nella prima direzione poi nella 2 poi nella terza ed infine nella quarta.. invece andava sempre per una strada anche per 10 volte di seguito e ciò comportava che le case nell'altra strada restavano baracche
ma questo problema lo trovate in tantissimi giochi, per esempio quello di corse d'auto o in GTA, le macchine che vi trovate per una strada tendono ad essere tutte uguali
vabbè ho scritto troppo sono leso e mi piace parlare di qls cosa quando son leso però è vero *****, è VERO!Ultima modifica di Pava; 20-08-2006, 16:14.Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Originariamente inviato da HabemuS PaVaMbeh mi ricordo che quando giocavo una delle pecche più grandi di sto shard (o di RunUo) è che il Random era un vero schifo
non penso i GM possano fare molto, al suo tempo Koper e Rapshody non han potuto fare un *****, o forse non ne avevano il tempo o la voglia, ora non so se Admir se la cavi meglio .. ma secondo me sta storia in sto shard non si risolverà mai..
Commenta
-
Se tiro 10 volte una moneta e escono 7 croci che dovrei dire? Dovrei dire a Dio che il random universale è sbagliato
Ma se vi dicono che lo script è ok perchè insistete? E' ovvio che su 500 pg giocanti assieme di media ci siano molti casi di s**** nn è nulla di strano :PKNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
umm.. no! tu stai banalizzando totalmente la cosa..
è evidente la cosa.. non è soggettiva o riducibile a fortuna o s****Ultima modifica di Pava; 20-08-2006, 16:37.Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Se volete parlare del random di RunUO, non fate 10 hit e la media, una quantità medio-bassa di hit per la statistica si aggira sui 450-600 hit, usate il T9 è stato creato apposta, compilate una scheda e fate la media della probabilità..Un po' come hanno fatto tanti bravi PG per controllare questo strano bug di Divine,vero Vash? :P
Ma a mio avviso i risultati sono stati diversi da come li descrivi tu..Ma questa è un altra storia.. :*
Commenta
-
Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3lSe tiro 10 volte una moneta e escono 7 croci che dovrei dire? Dovrei dire a Dio che il random universale è sbagliatoTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Commenta