annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo una cosa ai GM..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiedo una cosa ai GM..

Penso interessi un po' a tutti..
    Non so, forse avete notato anche voi che molto spesso quando una pesona è cappatissima di hit e ha la skill a 120 missa diverse volte l'avversario, praticamente non prendendolo mai..
    Secondo me c'e' un problema.. io non dico che deve esserci il 50% preciso.. ma insomma quasi.. (se le persone hanno stesso cap e percentuale di att e def).

Chiedo ai gm, se possibile, di controllare la cosa..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

C'è anche parry da considerare.
    Lemmings
    * Lani, Fabbro e Sarto
    * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
    * Lina, intrepida Paladina [PP]
    * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
    * Isah, La Piantagrane [AdL]
    * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Originariamente inviato da Mastro Lani
      C'è anche parry da considerare.
      Io parlo a parità di Att. e Def. quindi nella defence c'e' anche parry..

Faccio un esempio, iri un mago praticamente non l'ho mai hittato.. ed è scappato.. gli avro tirato si e no 12-15 frecce.. quindi mi sembra spoporzionata la cosa..

Global Sport Magazine

Commenta

Capita anche a me, con HC a 45 e Divine fury..
        Pakko ti sei fatto l'arciere ??? E il macer ??? Quando dici tu riprendiamo tutti insieme

Pipino

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Park
          Io parlo a parità di Att. e Def. quindi nella defence c'e' anche parry..
          no, parry non si somma alla def, è un check a parte

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Park

Faccio un esempio, iri un mago praticamente non l'ho mai hittato.. ed è scappato.. gli avro tirato si e no 12-15 frecce.. quindi mi sembra spoporzionata la cosa..
            se parli del champ di ieri sera, confermo la cosa. e dirò di piu, mi sa che non sei nemmeno l'unico. a me pare strano
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

é successo anche a me!Cmq senza considerare hit lower attack!quando vai contro un mago e lisci per 5 o 6 volte di fila(attenzione,lisciarlo, nn che ti para i colpi).....il risultato é che poi fai OoooOOOoOOOooo!Non é tanto normale che un war con 120 combat 45 hit,manchi il bersaglio 6 volte consecutivamente...se a paritá di attack e def,si ha il 50%di chance!

Commenta

effettivamente è strano sarebbe da controllare

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

Commenta

Pure io ho notato questa cosa... Pensavo di essere altamente s****to e basta, ma a quanto pare non è così.
                  Cmq immagino già le risposte:
                  "si parla di probabilità, in teoria potresti lisciare anche 500 swingate di fila....."
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                  Originariamente inviato da Aka
                  (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                  Originariamente inviato da Prof. Pala
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                  http://www.deshack.org/

Commenta

la cosa non è affatto strana...considerate defence chance increase cappato e parring 120 effettiva (dextr 80+) è sempre stato così solo che ultimamente si era abituati a nn usare più parring per via delle nuove skill da gruppo (nijitsu ecc...) semplicemente non si è più abituati a pvppare con pg del vecchio stampo...

marcobigo@live.it
                    John McLane[EOS]
                    Yasha Marciano[EOS]
                    http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

anke a me è capitato di lisciare sempre 5 o 6 volte di fila e quindi 6 costretto a scappare...

dateci una controllata

Commenta

calmi calmi a kiedere i fix ke anke i gm stanno in vacanza...

(eccerto voi ve la siete goduti e i nostr poveri tesori sempre a sgobbare x noi)

Commenta

ma io sta cosa con def cappata e senza combattiva o parring nn la noto... mi hittano sempre nn ce cazzi!! XD
                          LOL

Commenta

Originariamente inviato da MrPink
                            calmi calmi a kiedere i fix ke anke i gm stanno in vacanza...

(eccerto voi ve la siete goduti e i nostr poveri tesori sempre a sgobbare x noi)

Mica abbiamo detto subito.. ma teniamola presente come cosa da controllare.. :P

Global Sport Magazine

Commenta

Mi è capitato una volta di duellare con Lizard King che mi pare non abbia parrying(non vorrei sbagliarmi) e missare almeno 15 volte di fila(non sto scherzando) archery 115 hit 42 non mi sembra proprio poco.. Secondo me è il random di uo che non è il massimo poi boh..
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                              X