annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fix Necessario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fix Necessario

mi è gia successo un paio di volte ke un semplicissimo mago-necro mi istantkilla utilizzando la tecnica:

evilomen paralize corpsekin exlpo-flame painspike (38+45+19=102sn poki i pg ke hanno+di 102hp)

il bello è ke non esiste alcun modo di evitare questa combo (ammenokkè non vi portate cibo avvelenato appresso)

da quello ke io sapevo quando sei paralizzato e subisci una QUALSIASI magia ti dovresti sparalizzare immediatamente

(non sono sicuro ma mi sembra ke se da paralizzato kol trukketo evilomen paralize subisci un curse tipo weaken ti sparlizzi) fixate plz

mi sembra molto simile al fatto della stampede (spero ke non spunteranno maghinecro come i funghi)

e ora se volete flammare flammate... tanto non me ne frega d'ora in poi andro a trovare la strega di biankaneve prima di andà a pvppà
    Ultima modifica di parsifalc; 18-08-2006, 23:27.
    THE END

Originariamente inviato da Cagliostro
    mi sembra molto simile al fatto della stampede (spero ke non spunteranno maghinecro come i funghi)
    no la differenza con la stampede è che con quella sei paralizzato e stop
    col necro invece basta girare con cibo avvelenato o pouch trappati

se ti pozzi cmq ci arrivi facile oltre 102hp

Cmq personalmente ho fatto il necro a causa dei ninja, altrimenti non sprecherei 220 punti skill e userei più bolas ^_^
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Per quel che io ricordi quando si è paralizzati bisogna subire danni per sparallarsi...

Nel tuo caso explo-flame i danni arrivano contemporaneamente e l'In Sar ha un cast velocissimo che ti prende in scheramta subito dopo il flame indi per cui la cosa è fattibilissima

P.S 102 hp si raggiungono facili

Commenta

In realtà un fix da fare ci sarebbe,con la pub 40 è stato leggermente abbassato il bonus al danno di evil omen contro i player,in ogni caso cambierà poco e nulla...

I curse (des sanct,des mani,corpse skin) non ti sfrozzano se li ricevi da frozzato ed è normale così.
        Cmq modi per evitarla ce ne sono :
        -cibo avvelenato (ti sfrozzi al primo tic di poison quindi 3 sec)
        -pozza explo (3 sec pure questa)
        -puch trappati (istantanea ma ti levi anche 40 hp )
        -cast magic arrow self (istantanea,corbezzoli le magic arrow risolvono sempre tutto )
        -remove curse (sti paladini eh vash? )

Edit: è uscita la pub 42 :\
        Ultima modifica di pulsar84; 19-08-2006, 01:47.

Legendary AoT member
        ICQ 268390403

Commenta

Gira con i pouch trappati, stanno diventando un must

Commenta

Explo da 38 e flame da 45 mai visti O_o

Cmq 102hp ci arrivi facile e modi per sparallarti ne hanno detti molti nn vedo dove sta il problema....
            KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

lol

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
              Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

mah.. ormai il pvp mi sta anche annoiando su sto shard.. troppe differenze tra maghi e warr.. troppo fixati i secondi e nessun limite per i primi..

bei tempi quando con 2 ignore di fila buttavi giu qualsiasi cosa.. adesso la situazione è ribaltata.. se sei war o giri con con 2 set di armor, 25 monili, 15 armi, 300 pozze, 20 puch trappati come okuto oppure è pure inutile che esci dal gate.. anche perchè trovi 3 maghi per volta almeno.. che castano in loop.. e le pozze non le bevi in loop.. e nemmeno la bendata con 150 dex va in loop.. sempre 4 secondi ci vanno.. il tempo di beccare 3 exploflame con evil omen addosso (uno per rispettivo mago)..

non sto rosicando.. è che mi piacerebbe un gaming un attimo piu alla pari.. ovvio il fencer me lo son scelto io, potevo farmi il mago.. ma il primo amore non si scorda mai.. e io ho sempre amato il warr..

non mi flammate plz.. ne becco già di istant in game..
                Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Anche se con i pouch non risolvi molto, 40 te li fai te di danno altri 60 te li fanno i ganker e sei morto uguale, l'unica è appena vedi che castano evil omen o ti allontani fuori schermo, ti hiddi oppure spammi harm...

A mali estremi, estremi rimedi

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                  « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
                    Anche se con i pouch non risolvi molto, 40 te li fai te di danno altri 60 te li fanno i ganker e sei morto uguale, l'unica è appena vedi che castano evil omen o ti allontani fuori schermo, ti hiddi oppure spammi harm...

A mali estremi, estremi rimedi
                    eh.. spammi harm se hai fc2 e fcr almeno 5.. se no spammi 0oo0o000o0o0o.. (sempre da warr parlo eh.. capiamoci.. )

Commenta

Originariamente inviato da Robius
                      In realtà un fix da fare ci sarebbe,con la pub 40 è stato leggermente abbassato il bonus al danno di evil omen contro i player,in ogni caso cambierà poco e nulla...

I curse (des sanct,des mani,corpse skin) non ti sfrozzano se li ricevi da frozzato ed è normale così.
                      Cmq modi per evitarla ce ne sono :
                      -cibo avvelenato (ti sfrozzi al primo tic di poison quindi 3 sec)
                      -pozza explo (3 sec pure questa)
                      -puch trappati (istantanea ma ti levi anche 40 hp )
                      -cast magic arrow self (istantanea,corbezzoli le magic arrow risolvono sempre tutto )
                      -remove curse (sti paladini eh vash? )

Edit: è uscita la pub 42 :\
                      oer il punto 1 si hai ragione non ti sfrozzi

punto 2 cibo avvelenato e io ke ho detto? cmq se non sbajo 3 sec entra trnaquillo corpse-exlpo-flame-insar
                      3.4 stessa cosa

5-6 e come casti se sei frozzato? O_O

se x castare intendi il nel momento ke il nemico casta paralyze.. ci sn tantissimi modi per far flizzare il povero player ke mentre si cura vinene fatalemtne preso dalla combo -.-

cmq l'unika cosa di cui mi sto lamentando io se non lo avete capit è ke quando ricevi una QUALSIASI magia dovresti sparallarti indifferenetemente dal tipo di magia cosi è + difficile far etnrare sta benedetta combo

per ki è duro di comprendonio

CI VORREBBE UN FIX KE PERMETTE AD UN PERSONAGGIO PARALIZZATO (per x secondi) DI SPARALIZZARSI ALLA PRIMA MAGIA SUBITA INDIFFERENTEMENTE DAL TIPO DELLA SUDDETTA
                      Ultima modifica di parsifalc; 19-08-2006, 04:24.
                      THE END

Commenta

CI VORREBBE UN FIX
                        Questo dipende solo da OSI, se là ti sparalli solo col danno è così pure qua.
                        Cmq posso dirti una cosa: evil omen è velocissima, ma paralyze nn lo è altrettanto, anzi è abbastanza lenta, e modi di farla flizzare ci sono.
                        Inoltre come molti hanno detto i pouch trappati ormai sono come le bolas e le pozze in pvp...
                        Per il resto io son fencer, quindi spesso rosiko per queste combo, ma se su OSI è così così resta... E cmq 102 hp da pozzati non sono impossibili da raggiungere.

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                        Explo da 38 e flame da 45 mai visti O_o
                        Holy stai tranquillo, che sotto Corpse Skin i danni che ha detto ti arrivano tutti...
                        Se poi per disgrazia ti becchi uno che in qualche modo è riuscito a infilare nel mago-necro pure eva-int a 120 e inscription mi sa che ti va pure peggio, perché quei danni quasi li faccio io col pvm (sempre con corpse skin)....
                        Ultima modifica di Batista; 19-08-2006, 04:44.
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                        Originariamente inviato da Aka
                        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                        Originariamente inviato da Prof. Pala
                        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                        http://www.deshack.org/

Commenta

CI VORREBBE UN FIX KE PERMETTE AD UN PERSONAGGIO PARALIZZATO (per x secondi) DI SPARALIZZARSI ALLA PRIMA MAGIA SUBITA INDIFFERENTEMENTE DAL TIPO DELLA SUDDETTA
                          anche secondo me.. è vero.. ma non siamo del tutto osi qua per il pvp.. vedi le arene per esempio..

Commenta

Per fortuna che mia madre mi ha fatto vedere biancaneve e i sette nani da piccolo

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

come casti se sei frozzato? O_O
                              se x castare intendi il nel momento ke il nemico casta paralyze.. ci sn tantissimi modi per far flizzare il povero player ke mentre si cura vinene fatalemtne preso dalla combo -.-
                              Mi sembrava così ovvio da non necessitare precisazioni,cmq entrambi i cast vanno appena ricevi l'evil omen e prima del paralize,non quando già sei paralizzato...
                              é praticamente impossibile morire con un solo mago che ti fa quel giochetto,e se anche riesce a farlo il tempo di bere una heal prima che arriva l'in sar c'è.
                              ps.100 hp di base sono il minimo sindacabile con i danni che si ricevono adesso.

cmq l'unika cosa di cui mi sto lamentando io se non lo avete capit è ke quando ricevi una QUALSIASI magia dovresti sparallarti indifferenetemente dal tipo di magia cosi è + difficile far etnrare sta benedetta combo
                              per ki è duro di comprendonio
                              Io ho capito benissimo e infatti ti ho già spiegato che sia per sfrozzarti che per annullare l'evil omen devi ricevere danno,i curse fanno danni?no.. e quindi è normale che non ti sfrozzano,se poi tu hai account osi e puoi affermare con certezza che non funziona come ti sto dicendo allora segnala in bug e fix...

che tocca fa per alzare sto counter
                              Ultima modifica di pulsar84; 19-08-2006, 07:40.

Legendary AoT member
                              ICQ 268390403

Commenta

Sto operando...
                              X