annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fix Necessario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cagliostro
    e poi ti assicuro ke se entra quella combo 110hp di istant non te li leva nessuno
    una volta non mi sono castato la magic arrow in tempo
    mi hanno fatto 2 exploflame due maghi blu, sai xkè non son morto?

tanto per cominciare, mi pozzo per pvpare, mica si rimane a 95hp come fai tu
    in secondo luogo, metti i monili enhance quando sei parallato, così appena ti arrivano i danni ti fai na pozza heal da 35hp

poi ho anke 73 fire, quindi col corpse skin vado a 58.

Risultato? Avevo 115hp, con la pozza ho raggiunto un totale di 150hp, mentre i due exploflame mi avevano tolto solo 140hp.

Tu invece, ignorando l'utilizzo di mele avvelenate, l'utilizzo di monili enhance, l'importanza della resistenza fire, sei morto contro un solo mago, me, xkè io da solo posso farti 110hp mentre stai bello che fermo.

Hai 4, e dico >>>QUATTRO<<< mezzi per salvarti, e non hai sfruttato nessuno di questi.
    Mele avvelenate, pouch esplosivi, enhance+heal, res fire.

E poi è colpa dei settaggi oppure impariamo un po' di modestia e riconosciamo che abbiamo qualcosa da imparare?

E spirito non ha 200hp.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

A me quello che da fastidio è la monotonia; quando c'era l'ignore nopn cappato tutti a fare 2-3 ignore di fila, quando c'era il DS non cappato tutti a fare DS. Quando c'era la stampede buggata, tutti co la stampede. Adesso tutti co sto necro-mago..... Per carità, le metodologie di gioco vannò sfruttate e adattate, però io ammiro di più quelli che hanno una visione a 360° delle tecniche di pvp.
      Maelstrom

Commenta

E se invece di farvi esplodere il pouch trappato nel pack (40hp circa) lo posate a terra con un semplice script di runuo e lo aprite ad 1 tile di distanza(20hp circa)?
        codice:
        exevent drag %pouch
        exevent dropg #charposx ( #charposy + 2 )
        set #lobjectid %pouchid
        event macro 17 0
        Fate le dovute aggiunte (Ricerca,Pause ecc..sono cose facili fatevele da solo che sto fatto )
        P.S.:I leggins of ember (25 fire) sono blessed, manco perdete insure

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
          E se invece di farvi esplodere il pouch trappato nel pack (40hp circa) lo posate a terra con un semplice script di runuo e lo aprite ad 1 tile di distanza(20hp circa)?
          codice:
          exevent drag %pouch
          set #lobjectid %pouchid
          event macro 17 0
          Fate le dovute aggiunte (Ricerca,Pause ecc..sono cose facili fatevele da solo che sto fatto )
          Usando il cervello le soluzioni si trovano...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Beh il danno varia.. dipende da quanta fire e poi sei anche Corps kinnato... Cmq a me nn ha mai creato fastidi sta combo.. ho molti + hp..

wolfs@email.it

Commenta

Originariamente inviato da Vash
              Hai 4, e dico >>>QUATTRO<<< mezzi per salvarti, e non hai sfruttato nessuno di questi.
              Mele avvelenate, pouch esplosivi, enhance+heal, res fire.

.
              dimentichi la Pozza explo , cmq puoi sempre farti una macro che appena ti arriva Evil omen recalli , ormai lo fanno tutti.

Commenta

Originariamente inviato da -Knight Of Insure-
                dimentichi la Pozza explo , cmq puoi sempre farti una macro che appena ti arriva Evil omen recalli , ormai lo fanno tutti.
                se la fai me te magno pè
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

codice:
                  exevent drag %pouch
                  set #lobjectid %pouchid
                  event macro 17 0
                  lo sai che se non metti un minimo di delay tra gli exevent rischi di crashare vero? ^^

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

lo sai che se non metti un minimo di delay tra gli exevent rischi di crashare vero? ^^
                    Ho scritto di aggiungerle voi le pause che nn ero in condizioni di scrivere quello è lo scheletro..Cmq io ho notato che se usi l'event delay senza pause nn crasha come dici te e va molto meglio

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                      Però se sei poisoner dato che razor nn fa distinzioni rischi di berti una lethal e nn è divertentissimo coi maghi dietro che castano
                      con easyuo la distinzione c'e'

WeedisLife

Commenta

Ho scritto di aggiungerle voi le pause che nn ero in condizioni di scrivere quello è lo scheletro..Cmq io ho notato che se usi l'event delay senza pause nn crasha come dici te e va molto meglio
                        tu prova a usare gli exevent per raccogliere i soldi di un champ, senza mettere le pause manuali, nè le pause di default di easyuo, e vediamo fino a quanto riesci a lootare senza crashare :P

Commenta

tu prova a usare gli exevent per raccogliere i soldi di un champ, senza mettere le pause manuali, nè le pause di default di easyuo, e vediamo fino a quanto riesci a lootare senza crashare :P
                          Soldi di un champ eh? ...

Negro 2 "non in forma raziale VASH capirà"

Commenta

Originariamente inviato da -Knight Of Insure-
                            Soldi di un champ eh? ...

Negro 2 "non in forma raziale VASH capirà"
                            mado che negro + di roberto!!!!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH HH
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

huahaha

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                                mado che negro + di roberto!!!!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH HH
                                ihuahua raidare i barra con voi è un piacere... athelstan e jack invece sono aspirapolvere come me al barra, non riesco a prendere + di 100k

Commenta

Sto operando...
                                X