Originariamente inviato da Cagliostro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fix Necessario
Comprimi
X
-
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
-
sarebbe stato bello vedere come andavano sti ninja o sti mage\necro contro la bendata a 2s + chivalry ... penso sarebbe stata na cosa un pò + alla pari..
cioè nn moriva mai nessuno"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
vi fanno la evil omen+ para?
dopo ke subiet evil omen ed il necro-mage casta paralyze ke ci vuol un po di tempo
voi semplicemente vi fate una macro ke vi casta magic arrow da soli e con say:BAUhaUHAuAHUAHUAHAUHAUHAUAHA
se siete umani avete 20mag di base quindi vi esce tranquillo il MASpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkGira con i pouch trappati, stanno diventando un mustUltima modifica di Dj_Amix; 19-08-2006, 15:05.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Remutake some equipment with fire and dress it after paralyze.. and they all suuuuuck after that.. hehe..
with 60 fire they r not able to kill u anymore with such combo..
such noobs r funny.. they must be thinking about themselves that they r supamages
Commenta
-
ma secondo me questo è tutto un rosik.. xke alla fine se tu ke sei war vai sotto al mago-necro senza skill combattiva lo struppi.... lo hitti sempre gli fai flizzare e lo costringi a runnare... lunica soluzione per il mago necro ke nn ha la skill combattiva sarebbe giocare in protection, e nn penso faccia in tempo a farti sta combo
sto problema ti potra sorgere quando ti gankano in gruppo.... ma guarda ke a sto punto 3 explo-flame e magari qualke ignore ti arrivano cmq... evil omen o no, quindi scappa e rosika...LOL
Commenta
-
ma si togliamo le explo di fila togliamo le magic harrow di fila togliamo anche il paralyze, ma xke non togliamo magery ? e dopo averla tolta riportiamo la bendata a due sec cosi siamo tutti piu contenti.
dopo che ti fanno evil omen ti fai remouve curse e il paralyze se lo ficcano in tasca, oppure spammi weaken con 20 magery, se il necro mage e da solo al primo evil omen scappa se non riesci a castarti nulla, oltretutto 102 hp e facile da ottenere e in piu da solo un necro mage se hai 60 fire non ti killa.
l'unica cosa e il fatto della gank, parlando da rosso io vi dico che adesso che arriva il fix x i rossi fazionati vedremo quanti bei gater ci saranno, e come sara bello tornare alle vecchie guerre di fazione.
aspettiamo impazienti il fix.
ciao :*
Commenta
-
Originariamente inviato da xXDooMXxma secondo me questo è tutto un rosik.. xke alla fine se tu ke sei war vai sotto al mago-necro senza skill combattiva lo struppi.... lo hitti sempre gli fai flizzare e lo costringi a runnare... lunica soluzione per il mago necro ke nn ha la skill combattiva sarebbe giocare in protection, e nn penso faccia in tempo a farti sta combo
sto problema ti potra sorgere quando ti gankano in gruppo.... ma guarda ke a sto punto 3 explo-flame e magari qualke ignore ti arrivano cmq... evil omen o no, quindi scappa e rosika...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da BaTiStA-O Animalo-Holy stai tranquillo, che sotto Corpse Skin i danni che ha detto ti arrivano tutti...
Se poi per disgrazia ti becchi uno che in qualche modo è riuscito a infilare nel mago-necro pure eva-int a 120 e inscription mi sa che ti va pure peggio, perché quei danni quasi li faccio io col pvm (sempre con corpse skin)....[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robiusé praticamente impossibile morire con un solo mago che ti fa quel giochetto
2)ce chi usa la pozza exp cosi arrivano altri danni non so quanto.
3)non e detto che riesci a prenderti solo 102 ne pii anche de piu se stai in mezzo a gli alberi
Cmq ce ne sono altri di modi per non soccombere,
1)portarsi dietro un arma o un monile con +15 fire
2)scendere e attacrlo sperando che ti sfrozzi lui
3)scendere dal pet e mandarlo addosso a chi ti casta sempre se lo hitta
4)portare sopra gli 80 fire
per finire chi te fa sta combo di solito sono sempre in 2 difficile trovare uno solo
Commenta
-
Oppure poco prima che entri il Paralize, ti casti un Mind Blast. Anche se per fare questo fatto delle spell con delay per sparallarsi può essere molto pericoloso perchè potrebbe essere il colpo finale che ti fa morire.
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
Commenta